{AUTRICE}
Si, è all'inizio, ma è solo per consigliarvi di sedervi/stendervi, tenervi strette e preparare qualcosa con cui attutire le urla.
QUESTA non so da dove mi é apparsa, ma..prego.
BENE, BUONA LETTURA!
Ship: MinSung
Genere: Soft
Gli occhi vagano, vagano, vagano..
<<Oh Jis, guarda che bono l'amico di Chan>> Felix gli buttò il telefono in faccia, facendo deconcentrare Jisung dalla sua play.
<<Cazzo, che fregno>> gli rubò il telefono, esaminando bene le foto che Chan aveva mandato all'amico.
<<Ti giuro, Chan ci dice solo ora di conoscere qualcuno così bono?Io mi sono offeso>> affermò, riprendendosi il telefono.
Jisung concordò con lui, tornando a giocare.
Lui ed il biondino si ritrovavano spesso a fare commenti del genere e ogni tanto ridevano, ricordando come si erano salvati dal traumatico periodo del coming out.
Perché si, entrambi erano gay dichiarati da un paio di anni, ma i primi tempi non furono così facili.
<<Oggi devi passare da Chan?>> borbottò il biondo, con qualche patatina in bocca.
Jisung annuì <<Deve restituirmi una cosa>>
<<Anzi, fammi andare che è quasi orario>> si sollevò da terra guardando che ormai era sera, spegnendo la play e pulendosi i pantaloni dalle briciole di patatine.
Prese la giacca, dato che faceva freschetto e il portafoglio.
<<Quanto te ne vai chiudi a chiave>> il biondino, sommerso dalle patatine annuì, mentre Jisung usciva di casa.
Ripensò al ragazzo che gli aveva fatto vedere Felix, sogghignando perché lo trovava estremamente carino.
Ci mise 5 minuti per raggiungere casa del maggiore, dato che abitavano relativamente vicini e quando arrivò, suonò.
Chan gli aprì poco dopo, guardandolo sorpreso.
<<Jisung?Che ci fai qui?>> gli chiese confuso il più grande.
<<Chan devi restituirmi la chitarra, ricordi?>> Jisung sbuffò, pensando alla pessima memoria del maggiore.
Quest'ultimo realizzò, ma entrando un po' in panico.
<<E--ecco ora sarei un po' impegnato, ti dispiace ripassare?>> Chan socchiuse la porta, quasi a volerla chiudere.
<<Mi serve oggi Chan, sai come fa mia madre quando non vede la sua amata chitarra>>gli ricordò il moro.
Chan sospirò.
<<Okay, te la vado a prendere, aspetta qui e non entrare, va bene?>> il maggiore accentuò l'ultima parola, stranendo Jisung, che annuì lo stesso.
Il maggiore si allontanò e con un ghignò, Jisung attraversò la porta, entrando.
Se il suo Hyung faceva così, nascondeva sicuramente qualcosa e Jisung, insieme a Felix, era un grandissimo enorme ficcanaso.
STAI LEGGENDO
STRAYKIDS - O.S.
FanfictionOneShot sugli Straykids! - BoyxBoy - Straykids×Reader Gender: - Smut - Soft/Fluff <> VERRÀ AVVISATO AD INIZIO CAPITOLO IL GENERE. POTETE SKIPPARE QUELLO CHE NON VI ISPIRA <> And others If you want, you can ask for a o.s... Se ti va, puoi richiedermi...