Autrogrill

196 4 5
                                    

Ship: HyunHo

Genere: Soft

Ti odio..ma non troppo.

<<Vaffanculo mamma>> sbuffò Hyunjin, prima di aprire la portiera dell'auto.

Di certo non si aspettava di ritrovarsi Lee Minho in quello che doveva essere il suo posto.

Stavano andando in vacanza insieme la sua famiglia e quella di Minho, ormai amiche da quando i due ragazzini erano nati.

I posti da dietro erano due, quindi il problema non dovrebbe porsi, se non fosse che la madre di Hyunjin porti più bagagli che persone quando deve viaggiare e abbia occupato il posto che spettava ad uno dei due.

Quindi non solo doveva andare l'ennesima volta in vacanza con lui, ma anche dividere il posto e ancora peggio SEDERSI SOPRA DI LUI?

Ah si, dettaglio importante: Hyunjin odiava a morte Minho.

<<Beh principessa, ci vuole tanto?>> Minho picchiettò sulle proprie cosce.

Hyunjin sbuffò, mentre la madre gli lanciava uno sguardo di fuoco, decidendosi a sedersi su di lui.

Si mise comodo cercando di infastidirlo e si tenne la propria borsa sul grembo.

Almeno avrebbe disegnato durante il tragitto.

La macchina partì e Hyunjin tirò fuori il libretto per disegnare ed una matita, iniziando a fare qualche scarabocchio di ciò che vedeva fuori.

Minho nel frattempo stava al telefono, stringendo ogni tanto i fianchi del minore quando beccavano qualche buca.

Tutto questo finchè quest'ultimo non decise di rompere.

<<Che disegni?>> si sporsè il maggiore, guardando il quadernetto.

<<'Sto cazzo>> borbottò Hyunjin, infastidito.

<<I termini principessa>> lo ammonì Minho, chiamandolo col suo solito soprannome.

Glielo dava ormai da anni e a Hyunjin sotto sotto non dispiaceva.

<<Non mi interessa>> lo sfidò, continuando a disegnare un paesaggio fiorito.

<<Disegni sempre benissimo>> lo complimentò, facendo arrossire leggermente il minore.

Quest'ultimo gli rifilò un dito medio, borbottando però un "grazie".

La madre si fermò, avvisando che fosse pausa autogrill.

Hyunjin ripose tutto nella borsa, mentre entrambe le madri lasciavano la macchina.

Fece per uscire anche lui ma due mani lo fermarono.

<<Dove credi di andare?>> lo fermò, prendendolo dai fianchi.

<<A fare pipí?si chiama pausa per un motivo>> lo guardò male il minore.

<<Beh, non puoi alzarti, quindi devi aspettare principessa>> lo tenne vicino Minho.

Hyunjin sbuffò, ma che gli prendeva.

<<Ti si è alzato il cazzo?Non ti pensavo sensibile e pervertito Lee Minho, oh anzi, pervertito si, hai proprio quell'aspetto>> rispose mezzo divertito, arrendendosi nell'uscire dalla macchina.

Minho in risposta premette i fianchi del minore verso il proprio bacino, constatando che quello che diceva Hyunjin era vero.

<<Pervertito>> borbottò, imbarazzato da ciò che aveva sentito.

<<Non vuoi scoprire com'è un vero pervertito, principessa>> gli sussurrò all'orecchio, facendo rabbrividire il più piccolo.

<<Ragazzi andate in bagno invece di fare i piccioncini>> gli dissero le loro madri, facendo arrossire ancora di più Hyunjin.

{AUTRICE}

Sto ancora scrivendo la ot8 e si va molto a rilento perché con la scuola sto mezza incasinata, ma vi lascio senza nulla?ABSOLUTELY NOT.

Quindi eccovi una bella HyunHo e appena avrò tempo ci sarà sicuramente una 2 parte.

Attendete la ot8 appena il mio cervello riuscirà a collegarsi con le mani per scriverla, per ora sono solo a 2 coppie su 8.

BUONA LETTURA!!

STRAYKIDS - O.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora