Adele pov:
la sabbia inizia ad entrarmi ovunque mentre io e Rachel rotoliamo insieme tra un movimento e l'altro
A: "ahiii"..okay è il caso di spostarci
R: "che è successo?"..mi chiede Rachel ridendo e alzandosi da sopra di me
A: "una pietra ha deciso di perforarmi la schiena"
R: "dai andiamo nella tenda"..grazie hai appena salvato il mio ego
A: "come vuoi tu"
Non faccio in tempo ad entrare che Rachel mi da una spinta e cado sul letto seguita poi da lei subito sopra di me... beh non sono abituata a stare sotto e per quanto mi piaccia questa determinatezza da parte sua, è arrivato il momento di riprendere il controllo.
Così la sollevo per i fianchi e la faccio scivolare sotto di me, i suoi polsi sono bloccati sotto le mie mani e i nostri corpi combaciano l'uno nell'altro perfettamente. Le sfioro le labbra e poi scendo sempre più giù, non è la mia prima volta con una donna ma è come se lo fosse, mi sento una ragazzina con una paura tremenda... ma questo Rachel non lo deve sapere.
Appena arrivo giù, sopra il suo centro del piacere, mi fermo e la guardo negli occhi per vedere la sua espressione
A: "vuoi che continui?"
R: "si"
A: "sei sicura?"
R: "si, è quello che voglio"
dopodiché procedo con la mia esplorazione prendendo tranquillità e sicurezza. Le sfilo i pantaloni e mentre sfioro la sua pelle nuda, percepisco i brividi di piacere sul suo corpo. Poi procedo aiutandola a togliersi tutto e rimango sempre più estasiata da quanto sia estremamente stupenda. Ogni centimetro del suo corpo è ancora meglio di come l'avessi mai immaginato, incarna la perfezione che non credevo potesse esistere.
Le sue labbra incontrano il mio collo e lentamente scendono sul mio seno coperto solo dal reggiseno che subito dopo Rachel mi toglie con prontezza. Gioca con i miei capelli mentre io le procuro piacere finché non la sento venire e poi lei fa lo stesso con me.
Eppure mentre lo facciamo, non faccio altro che pensare che tra di noi ci sia davvero qualcosa di immenso, in un momento di passione del genere, il fuoco è dato dai sentimenti travolgenti che ci riscaldano e non solo dal desiderio carnale. Il suo corpo profuma di cocco e vaniglia e lo annuserei per il resto della mia vita, le sue mani su di me sono tutt'uno con la mia pelle e ne necessito la presenza.La luce nella tenda è diventata inesistente dopo che anche le ultime candele si sono spente. Il buio invade ogni veduta, ma i nostri sentimenti sono ormai alla luce del sole. Sento il cuore di Rachel battere contro il mio ed è sinonimo di pace.
Vorrei rimanere così in eterno.
R: "non sono mai stata così"..mi dice continuando ad accarezzarmi i capelli
A: "nemmeno io"
R: "Adele io ti a..."..le metto un dito sulle labbra per impedirle di terminare la parola. Ho il terrore di quelle 5 lettere, io non ci ho mai creduto e non sono pronta a sentirle per poi rovinare tutto
A: "Rachel non dirlo, poi non si torna più indietro"..il poco che vedo dei suoi occhi mi sembra spegnersi non appena pronuncio quella frase, ma non dice niente. Così l'abbraccio e la tengo stretta a me senza dirci una parola, avrò rovinato tutto?
STAI LEGGENDO
l'amore non esiste
RomanceRachel Ferrari è una ragazza di 19 anni, si trasferisce a Milano per frequentare una delle più rinomate università di scrittura creativa e giornalismo. Le sue origini sono italiane ma ha sempre vissuto in Germania dopo che i genitori si ci sono tra...