Petar
Sicilia ➳ Palermo.
Zona Centro.Devo dire che sono elettrizzato di diventare padre e con la donna che ho sempre avuto nel cuore. Non potevo concentrarmi su altre donne se la mia testa andava sempre su Paola Di Donato.
L'ho vista crescere e diventare donna e tra qualche mese diventerà mia moglie. Ciò che volevo si sta realizzando e ne sono felice. Non mi piace più che altro che mio fratello, Serkan abbia avuto tutte queste delusioni.
Non se lo merita. Falena mi è caduta dal cuore. Prima volevo proteggerla, adesso non mi interessa nulla, voglio solo che mio fratello stia bene e che sia felice prima o poi.
Lo spero.
Supero l'entrata del bordello che prima apparteneva ad Ambrosia e ci trovo zia Rosalia. Lo avevamo accennato che con lo zio Luciano si sono sposati privatamente, vero? Vabbè ora lo sapete. Purtroppo per adottare certi giovincelli si sono dovuti sposare, ma non pensavamo che Quinto avrebbe mandato a puttane l'azienda per tornare dai suoi figli.
Quindi Jake adesso ha di nuovo il suo papà e non è più solo come un cane. Invece Edoardo e Salvatore rimarranno nello stato di famiglia dello zio Lu. Mi fa piacere avere dei cugini in più.
«Che succede zia?» chiedo a Rosalia.
«Sono qui per capire com'è morta Ambrosia. Era la mia sorellastra.»
In effetti faceva La Bella di cognome.
«Sono qui per la stessa cosa. Chiediamolo a Mimì.»
«Infatti sto aspettando che parli.»
Mi affianco alla zia ed entrambi incrociamo le braccia al petto, attendendo che Mimì Amato confessi.
«Non penserete veramente che sia stata io a ucciderla? Non lo avrei mai fatto...» ammette e quegli occhi marroni si inumidiscono. «Stavamo insieme...» confessa e si tortura le labbra, «sono ancora in lutto a distanza di anni...»
«Non te la facevi con Carmine?» chiedo.
«Diciamo che ogni volta che ci incontravamo piangevo e lui mi consolava.» chiarisce.
«Non sei stata anche con Serkan?» domando ancora.
«Vuoi che ci metta chiuso per lutto a vita, Petar? Che domande mi fai poi? La mia vita privata non ti deve riguardare. Non avrei mai ucciso Ambrosia, la amavo. Se pensate male di me solo perché mi sono appropriata di questo posto posso anche lasciarlo per dimostrarvi che non mi importa. Ci sto perché non ho una casa.» ci dice e quando si gira per andare nella sua stanza le fermo il polso.
«Puoi stare qui. Non ti volevo cacciare, volevo solo capire chi l'ha uccisa, tutto qua.»
«Sto indagando io, Petar. Se trovo qualcosa vi informo.»
STAI LEGGENDO
𝐓𝐡𝐞 𝐌𝐞𝐝𝐣𝐚𝐲𝐬 ➳ ᴀɴɪᴍᴇ sᴏғғᴇʀᴇɴᴛɪ [Secondo Volume]
RomansaSono stati mesi difficili per Serkan. Dopo la rottura con Falena è stata dura per lui andare avanti, nonostante non ammetta mai il dolore che prova dentro di sé. Mentre cerca di lottare contro la droga, in suo soccorso arriva Duncan, che lo rimette...