I.

53 9 13
                                    

꧁꧂

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

꧁꧂

Erano nel bagno.

Forse, per essere più precisi, Tetsurō e Kozume erano dentro una cabina del bagno, ed il corvino stava porgendo all'altro i soppressori che tanto amava. «È la settimana del calore?» gli chiese gentilmente a bassa voce, poggiandogli una mano sulla spalla.

Kenma sospirò annuendo. «Non che sia un problema che gli altri lo sappiano, sinceramente non mi interessa granché» spiegò. «Ma non vorrei avere un esercito di alpha e beta dietro che vogliono...ecco» si interruppe, ma l'altro lo capì perfettamente.

«Tranquillo Kozume,» gli sorrise rincuorandolo. «chiunque ti tocca è spacciato.».

Il biondo-castano annuì. «Grazie per questi comunque» fece un cenno ai soppressori. «Mi hai salvato per questa settimana».

Tetsurō gli diede una pacca sulla spalla, sorridendo. «Ora usciamo. Sennò pensano che chissà che facciamo.».

«Spero di stare in stanza con te...» borbottò Kozume, uscendo dal bagno. «Tu ne hai abbastanza?».

«Si Kenma tranquillo,» lo rassicurò afferrandogli il polso ed uscendo dal bagno. «e comunque lo spero anch'io vivamente, ma purtroppo ci toccano altri due disagiati pallavolisti da quanto ho capito.».

«Della stessa squadra?».

«Suppongo di sì».

«Senti un po'...c'è pure Bokuto?» domandò il biondo-castano, inclinando la testa. «Perché allora ci sarà anche Akaashi-kun».

«Kenma non voglio vedere i tuoi occhi brillare» deviò la risposta l'amico. «Mi fai ingelosire così».

«Ma quindi ci sta si o no il Fukurodani?».

«Si, Kozume, potrai vederti con il tuo caro amico per giocare con la nintendo tutta la notte e sembrare due fantasmi la mattina dopo» lo rassicurò il corvino sorridendogli innocentemente.

Ed intanto erano arrivati in palestra, dove si erano radunate tutte le squadre per il discorso del coach della loro squadra.
Kuroo sospirò spazientito.

Aveva un brutto presentimento.

Si morse il labbro distrattamente, mentre man mano che il tempo passava si radunavano in palestra i ragazzi delle diverse squadre.
Kenma lo aveva abbandonato senza riguardi per raggiungere Akaashi e parlare di videogiochi, ed ugualmente gli altri componenti della squadra erano sparpagliati con i diversi amici delle medie.

𝕊𝕖𝕔𝕣𝕖𝕥𝕤 [𝙱𝚘𝙺𝚞𝚛𝚘𝚘]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora