꧁꧂
Si erano sforzati molto quella settimana, e giustamente una bella grigliata se la meritavano.
Kuroo allungò un'occhiata al compagno, nella loro grigliata, a pregustarsi la sua porzione e magari allungando la mano per rubarne a quel povero Akaashi, che prontamente gli mollava una manata sulla testa.
Bokuto era senza gel, il che significava che aveva tutti i capelli scompigliati e soprattutto verso terra, da ormai quella mattina: era semplicemente eccitante.
Come d'istinto proprio lui lo colse sul fatto di averlo guardato e gli sorrise.
Tetsurō non poté far altro che ricambiare, dopo essere arrossito per bene.
Era caduto proprio in basso, per quello stupido -letteralmente- pennuto arrapato.
Sospirò. «Kenma».
Poi si rese conto che il suo amico se ne era andato da Shōyō, e si sentì solo.
Non che realmente Kozume fosse una vera e propria compagnia in sé e per sé.
Però faceva sempre comodo una compagnia, seppur quasi invisibile, nel momento in cui si ritrovò in mezzo a diversi alpha.
Alcuni nemmeno lo degnarono di uno sguardo: presero la loro porzione e se ne andarono completamente indifferenti.
Probabilmente avevano già il loro omega.
Altri invece...lo misero un tantino a disagio.
Lo guardavano.
Lo squadravano.
Lo deridevano.
Lo spogliavano.E sentì pure lo sguardo di Kōtarō su di sé, ma non osava avvicinarsi.
In fondo, avevano chiarito una cosa: avrebbero detto di loro dopo un po' di tempo, quando avrebbero capito che la loro era una vera relazione.
E perciò non si sentì nemmeno più di tanto sollevato: il canuto non poteva intervenire come avrebbe voluto, nel caso quegli alpha...
«Piccolo dolce Kuroo~» un tipo gli leccò il lobo dell'orecchio, facendolo sobbalzare.
Si affrettò a divincolarsi, ma quello lo spinse sul tavolino prendendolo per i fianchi con una presa ferrea.
Oh, era il tipo della volta in corridoio.
Se lo ricordava tutti, quelli che avevano provato a molestarlo.
STAI LEGGENDO
𝕊𝕖𝕔𝕣𝕖𝕥𝕤 [𝙱𝚘𝙺𝚞𝚛𝚘𝚘]
RomanceTetsurō Kuroo è un alpha. O, almeno, è quello che tutti credono. Ed è quello che crede anche Kōtarō Bokuto, il suo migliore amico, se lo si può definire così. Ma se, invece, a causa di una nottata troppo spinta, il vero genere del capitano del Nekom...