VII.

52 7 56
                                    

꧁꧂

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

꧁꧂

Quando si svegliarono, all'inizio non capirono la situazione e come di consueto c'era chi andava in bagno e chi si vestiva.

In fondo non avevano tanti motivi per cui ripensare alla sera prima, se non il fondoschiena dolorante del corvino.

«Noi andiamo» dissero all'unisono Kenma e Yaku, uscendo insieme per andare a fare colazione.

Tuttavia, quando entrambi furono soli, la mente tornò lucida ed improvvisamente si girarono l'uno verso l'altro.

Lev aveva delle domande, ma Kuroo non aveva intenzione di rispondergli data l'espressione ghiacciata che gli vide sul volto.

«Prova a dirlo a qualcuno...» iniziò a minacciarlo.

«Eh?!» borbottò confuso il canuto.

«Se provi a dirlo solo a qualcuno, Lev.» gli si avvicinò con fare superiore nonostante stesse soffrendo fisicamente, prendendolo per il colletto. «Non me ne frega un cazzo della natura con cui siamo nati, io ti pesto a morte.».

L'altro si morse il labbro, prima di prenderlo per il polso e -con ormai poca forza, dato che sapeva- glielo spostò.

«Tranquillo Kuroo» lo rassicurò.

Tetsurō si morse il labbro, distogliendo lo sguardo. «No Lev, non ci sto.».

«Davvero, il tuo segreto con me è al sicuro!» gli prese la mano tra le sue, sorridendogli dolcemente.

Lui lo guardò affranto. «E riguardo a ieri sera...».

«Tranquillo, capisco» fece una piccola risata, stringendolo poco dopo in un abbraccio. «Capisco...beh...che tu abbia già qualcun altro».

Il corvino ricambiò l'abbraccio, tuttavia più confuso che mai. «Eh?».

Che significava che aveva già qualcun altro?
Qualcun altro che amasse?
Qualcun altro al quale chiedere di uscire, di baciarsi, di abbracciarsi, di fare l'amore...intendeva?

Perché allora no, insomma...
Non credeva.

Anche se beh, la realtà era che non ci aveva mai pensato.

Aveva dato per scontato l'amore, data la sua differenza di normalità.

Era un omega che nascondeva di esserlo.

Con le ragazze non poteva starci, con i ragazzi alpha e beta...voleva somigliare ad uno di loro tanti.

Perciò...come avrebbe mai avuto una relazione?

𝕊𝕖𝕔𝕣𝕖𝕥𝕤 [𝙱𝚘𝙺𝚞𝚛𝚘𝚘]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora