Rosa dopo aver fatto addormentare Futura e aver sistemato la cucina raggiunge Carmine nello studio
ROSA:"sto cca Boss me vo spiega' mo?"
CARMINE:"Tarante' meno cose sai meglio è!"
ROSA:"Ca mi stai facendo incazzare mo vo ricere che sta facendo? Si tu che ha ritt che nun c ann a esse segreti no? e comunque più ti vedo più ti salterei addosso"
CARMIME:"ma che re'? vo' chiava' di nuovo Tarante'?"
ROSA:"magari"
CARMINE:"ma mo nun putimm assiettete ca' jà"
Rosa si siede sulle gambe di Carmine e lui mentre le accarezza la schiena le spiega tutto quello che sta facendo
CARMINE:"ho tolto tutti i soldi dai conti cifrati di mia madre e li ho trasferiti su un conto nuovo intestato a una società fittizia a nome di un prestanome dei DI SALVO ma in realtà i soldi arrivano tutti sui conti delle società dei Ricci se mai mia madre scoprisse qualcosa se la prenderebbe con lui poi ho già dato incarico ai tuoi uomini di andare in questi magazzini e recuperare tutta la merce mi sono anche permesso di convocare gli uomini delle piazze e gli ho detto che entro un paio d'ore avranno la roba poi ho affittato un nuovo magazzino ora questi sono i conti delle carte di mia madre io ora risalgo ai pin e blocco tutto poi vado nelle cassette di sicurezza e recupero tutto soldi gioielli e carte di credito avrà una bella sorpresa appena torna a casa mia madre spesso si dimentica dei miei studi informatici"
ROSA:"e ij che pozz fa?"
In quel momento fa scivolare la mano sul pantalone di Carmine e inizia ad accarezzarlo da sopra la stoffa
CARMINE:"Tarante'? Mo nun putimm ma po ca'?
ROSA:"e ja Ca sto divano è comodissimo"
CARMINE:"e tu come lo sai?"
ROSA:"ci ho dormito un sacco di volte mentre papà lavorava"
CARMINE:"solo dormito Tarante'?"
ROSA:"ma come te l agg a ricere che si stat tu o primm?"
CARMINE:"se è pe chist vulesse esse pure l'ultimo"
ROSA:"e allora jà nun a vide la voglia ntell uochhie miei?
CARMINE:"jà Tarante' dai non adesso devo fa sta cosa"
ROSA:"a fa dopo tenimm ancora nu par e jorn no? Che sarà mai mezz'ora?"
CARMINE:"ok però non qua ci sono i tuoi uomini fuori e sto studio è pieno di vetrate"
ROSA:"mica ci guardano tanto? Poi mi eccita parecchio farlo qui!"
CARMINE:"Tarante' ma tu ti se' vista ultimamente?"
ROSA:"perché?"
CARMINE:"si cchiù bella e cchiù sexy che mai e chisti l'uochhie li tengono buoni l'agg nutat sa quando passi che nu par e chisti te zumperebbe nguoll"
ROSA:"che si gelus?"
CARMINE:"vuliss vere'"
ROSA:"nun ti ha preoccupa Ca io amo solo a te senti ma se facciamo venire l'esperto contabile di mio padre a fare sto lavoro e noi ci chiudiamo in stanza fino a ora di cena?"
CARMINE:"mi ha fa' muri'? Accirem direttamente"
ROSA:"scemo mo però non teng cchiù genio e parra quindi o viene cumme' oppure vado fuori da uno di quelli che mi guarda il culo e ti faccio vedere di cosa sono capace"
CARMINE:"vo muri'? Sta pazziann over?"
ROSA:"e ma se tu non mi vuoi soddisfare io devo trovare qualcuno che lo faccia al posto tuo e sono convinta che qualcuno la fuori lo trovo"
CARMINE:"stronza che sei poi chi ti dice che ti soddisfino? Magari non sanno nemmeno dove metterlo"
ROSA:"posso sempre provare"
Dopo qualche risata e qualche altra provocazione Carmine inizia a cercare le labbra di Rosa sempre più insistentemente e in poco tempo le lingue cominciano a cercarsi con sempre più passione Carmine allora prende in braccio Rosa la adagia sul divano comincia delicatamente a sfilarle la maglietta e poi le sfila anche i pantaloncini ritrovandosela li in intimo di pizzo blu
CARMINE:"marò Tarante' ma come ho pensato di poterti resistere"
Rosa allora sfila la maglia a Carmine e poi si concentra sui bottoni dei pantaloni ma proprio in quell'istante il telefono di Carmine suona
*Si? Jà ric mbress! Come mai? si sicur? E a ro sta mo? vabbuò ja c amm a parrà nui grazie*
ROSA:"che re' Ca?"
CARMINE:"niente piccire' mo avimm na cosa in sospeso no? A Edoardo Conte ce penzamm aropp intanto mando qualcuno a tenerlo sotto controllo in ospedale"
ROSA:"che c'entra Edoardo mo?"
CARMINE:"Tarante' se svegliato un altra volta ma mo sta in pericolo potrebbe aver riconosciuto chi lo ha colpito no?"
ROSA:"è stato Cucciolo tanto!"
CARMINE:"appunto iss sape che cucciolo è n omm dei Ricci potrebbe ricer a carcheduno che si stata tu a lo manda' o peggio putesse cerca vendetta cuntra a te"
ROSA:"si è vero potrebbe ma tanto ci si tu mo che ma uard e spalle no?"
CARMINE:"io ti guardo tutta non solo le spalle e noto ogni volta quanto sei bella allora piccire' amm a parrà co Cucciolo prima che lo fa lui e poi amm a parrà con Edoardo mo la guerra non la tenimm solo più con i DI SALVO ma pure con i CONTE Edoardo tene nu sacc e soldati arret pure se non tene soldi i suoi soldati li dovimm fa passa e nui"
ROSA:"e come?"
CARMINE:"Ti si scurdata che nui tenimm na cosa che Eduardo nun tene? I sordi Tarante' senza i soldi nessuno cchiù sta cu iss mo i soldi i tenimm nui quelli dei Ricci e quelli dei Di Salvo e insieme ce puttimm accatta' Napoli e pure n' altro paio e città se vulimm amm a lassa' nu par e piazze pe i DI SALVO mia mamma adda' pensa' che po' tratta' e che po cummanna' ma stavolta nun l' amm a fa cummanna' amm a cummanna nuij, tu, e ess con quei pochi soldi rimasti rimarra' presto anche senza soldati comunque mo avimm a fa trasi qualcuno all'I.P.M. adda' controlla' la situazione c avimm a parrà nui e capi' se vo fa o cane sciolto se vo sta con noi con i DI SALVO o co Edoardo o con chi! Amm a fa trasi' no guaglione che tenga d'occhio Cucciolo ma chi? e po amm a fa asci a Cucciolo in permesso per qualche ora"
ROSA:"di questo me ne occupo io con l'avvocato nuovo che tenimm iss ho fa' asci e quann è fora lo facimm porta ca' e teng pure no guaglione che po' sta arint pe nu poc e che po tennere l'uocchie e l'orecchie aperte ce damm nu par e microfoni da mette all' I.P.M. e po ca allestimm na postazione d'ascolto"
CARMINE:"e chi? Si facimm accussì ma tu o sape chi ci po' da microfoni e tutto o riest? Sennò i teng sacc a ro ij a li piglia'"
ROSA:"u guaglione che po' trasi' si chiama Totò e u figl i n'amic i patm iss ho fa e per i microfoni mo vec sull agenda e patm sicuramente li qualcosa trovo"
CARMINE:"va buo Tarante' su chist te lass carta bianca mo però adda' chiamma Domenica che guardi a Futura tu adda' veni cumme'!"
ROSA:"dove"
CARMINE:"jamm a parrà co Edoardo Conte iss adda' penza' che nui stimm dalla parte soja e che la guerra con i DI SALVO continua po verimm e sistema' pur iss! Tarante' ma tutto a posto?"
ROSA:"si perché amò?"
CARMINE:"sembri stanca hai gli occhi lucidi non è che ti stai prendendo un influenza?"
ROSA:"no amò sono solo un po' stanca è che la notte c'è qualcuno che non mi fa dormire"
CARMINE:"da stasera te faccio rurmi'! Però overamente Tarante' vatte a cucca' nu poco mo"
ROSA:"amore ti ha sta quieto è tutto a posto però non ho capito bene che piano hai ma mi fido mo jamm da Edoardo"
CARMINE:"va buono po quann turnamm ca' amm a fini' chill discorso e prima"
ROSA:"tenimm nu cuofan e tiemp pe finì o discorso e prima"
CARMINE:"ma se ma ritt ca vo rurmi a notte"
ROSA:"u funimm e juorn"
CARMINE:"notte o juorn nun me interessa basta che chiavamm"
ROSA:"chiavamm chiavamm ti ha sta quieto"
STAI LEGGENDO
CARMINE E ROSA UN AMORE CRIMINALE
FanfictionStoria di passione vendette sangue e amore incondizionato