VILLA RICCI

11 0 0
                                    

Il giorno della scarcerazione per Milos Dobermann e Cucciolo è arrivato escono quindi dall' I.P.M. e trovano una macchina ad attenderli che li condurrà a Villa Ricci
Appena giunti a Villa Ricci nel cortile trovano molti uomini e sulla porta ad aspettarli Carmine e Rosa
CARMINE:"pigliate e valige e purtatele ngopp ce sta già carcheduno che ve fa vedere e stanze e o riest Cucciolo tu scendi subito t agg a parrà"
Dopo pochi minuti Cucciolo scende e si avvicina alla porta dello studio
CARMINE:"trase che re' tiene paura?"
CUCCIOLO:"ma mo t agg a chiama Don Carmine?"
CARMINE:"no mo ti ha sta zitt e arrap e rrecchie"
CUCCIOLO:"ok ok"
CARMINE:"Cucciolo tu sei qui e ho voluto parlarti da solo perché questa è una cosa troppo importante devi proteggere Rosa stasera arriva il carico lei andrà con un uomo a prenderlo come al solito ma vorrei tu fossi pronto a proteggere lei ok? non mi interessa o carico i sordi adda' prutegge ess? Me su spiegato buono? Non so cosa abbia ma mi sembra non stare molto bene in questo periodo e non voglio le succeda qualcosa ci siamo capiti?"
CUCCIOLO:"insomma una specie di bodyguard?"
CARMINE:"vedi che quando vuoi ci arrivi alle cose mo viene cumme'"
raggiungono la stanza delle armi
CUCCIOLO:"cazzo ma questo è un vero e proprio arsenale"
CARMINE:"si ma nun ha da tucca' niente mo adda' tene chest e chist po' te spiegh comunque prima di uscire con Rosa devi provare a convincerla a mettere il giubbotto anti proiettile il resto è facile il carico arriva Rosa gli da i soldi e po' tu l'ha fa trasi' subito in macchina controlla da lì se vuole ohi Lui' guardame n tall uocchie non adda succedere manc nu graffio alla guagliona mij simm intesi?"
CUCCIOLO:"vi potete fidare"
CARMINE:"o sacc che a fa' a cazzotti si brav però ca' nun stamm all' I.P.M. Ca' fora nun su cazzotti su pistolettate ha capit?"
CUCCIOLO:"si e su prunt na cosa a pozz sape' però?"
CARMINE:"cosa?"
CUCCIOLO:"perché hai scelto questo?"
CARMINE:"per amore Cucciolo quando conoscerai quello vero capirai mo piglia nati duji telefoni e duje sim pe che gliati duij e portaccille te mann a chiama' appena ce servi"
Carmine allora torna in studio e trova Rosa con in braccio Futura
CARMINE:"allora come stanno le mie donne?"
FUTURA:"Baccio"
CARMINE:"e ja vieni in braccio a papà Tarante'?"
ROSA:"che re' Ca?"
CARMINE:"agg già parlato con Cucciolo per stasera vene iss cu te però mi ha fa nu favore"
ROSA:"che Ca?"
CARMINE:"mi raccomando il giubbotto anti proiettile"
Improvvisamente in studio entra un uomo della sicurezza
X:"signorina Rosa mi scusi ma teng na missiva pe vuij"
ROSA:"ric"
X:"pare che donna Wanda abbia anticipato la scarcerazione a domani"
ROSA:"ok grazie"
X:"dovere signorina Rosa"
CARMINE:"una missiva ma cumm sfaccimm parla chist?"
ROSA:"avrà fatto le scuole alte"
CARMINE:"c ha ricere però che non t ha guarda' i tette mentre ti parla si guardano negli occhi le persone nun gliel hanno mparato chest alle scuole alte?"
ROSA:"ohi Ca però mo basta me sto sfastriand co sta gelosia"
CARMINE:"pensavo ti piacesse quando gioco a fare il geloso e il duro però ok se non ti piace torno a fa o Piecoro"
ROSA:"quindi stavi pazziann? O Piecoro cumme' l'adda' fa sol in tu liett"
CARMINE:"si certo sono geloso ma non ossesivo l'ossessione come il possesso non c'entrano niente con l'amore"
ROSA:"sij turnat!!!"
CARMINE:"ma che dici Tarante'?"
ROSA:"che è vero che mi piaci di più da quando sei un criminale anzi se devo essere onesta mi ecciti decisamente troppo ma le parole dolci che mi dicevi mi mancavano assaij"
CARMINE:"ma se te le dico tutte le sere?"
ROSA:"si aropp che ma' chiavat! Strunz"
CARMINE:"ok ok promesso te le dirò più spesso ok cucciola?"
ROSA:"ok core mij"
CARMINE:"tu sij a vita mij"
ROSA:"vag a chiama' a Cucciolo"
CARMINE:"chist è u nummer i cucciolo ci agg rat nu telefono pulito pe iss e per Milos e Dobermann"
ROSA:"ha fatt buono però o sape che pienz Ca?"
CARMINE:"ok che Ti Amo Tarante' ok che tu per me sei un libro aperto ok che guardandoti negli occhi riesco a vederti l'anima ma ancora o penzier non o sacc leggere"
ROSA:"Pienzav che adda' sape' che Micciare' sta arint pe Edoardo o no? Tu o sape megl ij me quanto per alcuni il legame con la famiglia sia importante iss contra o frate tu u vir tu?"
CARMINE:"tene raggione piccire' c amm a parrà subito e chiama pure a chigl atre duj"
ROSA:"Comandi Don Carmine"
CARMINE:"mo tu dic e nun tu vogl ripetere cchiù l adda' finì e me chiama' accussì mi sono spiegato! Non sto pazziann mo"
ROSA:"come vo tu ma ti dava nu sens e potere"
CARMINE:"Stasera te lo faccio vedere io il potere allora ma quello vero"
ROSA:"e comme fai? Mo fa vere' mo?"
CARMINE:"porta di la a Futura e t ho facc vere' o potere"
Rosa dopo una decina di minuti ritorna da Carmine e lui la invita a sedersi sulle sue gambe
In pochi secondi inizia a massaggiarle il seno da sotto la maglietta prendendo la mano di lei e portandola sulla cerniera del suo pantalone
CARMINE:"mo si mmia adda' fa chell che ric ij"
ROSA:"e se non volessi?"
CARMINE:"mi toccherebbe essere più convincente allora"
Carmine prontamente afferra il mento di Rosa lo gira a se e si fa in maniera prepotente strada con la sua lingua all'interno della bocca di lei
ROSA:"be se è accussì mi sa che mi tocca obbedire e tacere"
CARMINE:"hai capito buono"
ROSA:"c agg a fa?"
Carmine allora slaccia un paio di bottoni dei jeans poi prende la mano di Rosa e la fa scivolare all'interno dei boxer
ROSA:"ma come fai?"
CARMINE:"a fa ché?"
ROSA:"ma sei di nuovo eccitato non ci credo"
CARMINE:"è colpa tua è che ti penso sempre anche quando non sei qui e questo è l'effetto che mi provochi"
Rosa allora scende all'interno dei boxer e comincia a muovere la mano in maniera sempre più veloce lui intanto la bacia alternando dei baci tra spalla,collo e labbra e continuando a massaggiarle il seno

CARMINE E ROSA UN AMORE CRIMINALE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora