Dopo la discussione con Ciro Carmine e Rosa mettono in macchina Futura e partono
CARMINE:"comme stai vita?"
ROSA:"bene amore bene e sai perché?"
CARMINE:"no perché amore mio?"
ROSA:"perché ho te ho voi e perché ho visto i suoi occhi e so che cederà prima o poi"
CARMINE:"allora amore? Casa Di Salvo?"
ROSA:"si amore ho una voglia pazza di chiavare sul letto dei tuoi"
CARMINE:"perversa"
ROSA:"voglio godere immaginando la faccia di tua madre mentre mi chiavi sul suo letto"
CARMINE:"allora devo accelerare e arrivare prima possibile ti chiavo ovunque tu voglia Tarante' e ti giuro che mentre lo faccio ti chiederò di godere alla faccia di mia madre"
ROSA:"e poi sono io la perversa?"
Dopo una ventina di minuti Carmine parcheggia sotto casa di Salvo fa scendere Rosa e le dà le chiavi e le chiede di salire con Futura lui intanto scarica i bagagli e il lettino di Futura chiude la macchina e sale anche lui
CARMINE:"eccoci qui sicuramente non è come Villa Ricci ma fino al matrimonio andrà bene"
ROSA:"andrà benissimo amore"
CARMINE:"piccola io mi inizio a muovere per il dopo ok? Tu fa ciò che vuoi"
ROSA:"amore ascolta ij agg pigliat nu poc e sord a casa"
CARMINE:"nun ti ha preoccupa' cucciola mia madre ha sempre tenut nu cuofan e sord ca' tu ti ha solo preoccupa' e Massimo e ti ha ripusa' Tarante'"
ROSA:"ma io quanto ti amo?"
CARMINE:"quanto ti amo io"
Carmine e Rosa si sistemano nella stanza di Donna Wanda e Futura viene sistemata in quella che era la stanza di Carmine; Carmine si mette subito opera smonta il letto matrimoniale che si trova nella sua stanza lo accantona in un angolo e poi monta il lettino di Futura mentre fa ciò si sbarazza della maglia una volta finito recupera la maglia la mette sulle spalle poi recupera i pezzi del letto e torna in salotto
CARMINE:"Tarante' ij mo agg a purta' sutt sta robba poi torno e parliamo un po' ok?"
ROSA:"ad un patto però"
CARMINE:"quale?"
ROSA:"che non ti rimetta la maglia e che mi tieni tra le tue braccia"
CARMINE:"allora su dujj i patti no uno comunque accetto però pure tu sto top lu ha lua' anzi te faccio decidere o il top o i pantaloni io scendo ok porto sta roba e torno Ti Amo piccolina mia"
Carmine dopo un paio di giri ha portato il letto e il materasso in cantina e quindi rientra chiude la porta va a prendere Futura e la fa giocare vicino al divano lui intanto si siede e si avvicina a Rosa abbracciandola
CARMINE:"ancora accussì stai?"
ROSA:"perché non mi togli tu quello che vuoi da dosso?"
CARMINE:"vi che t abbrruci Tarante' se t agg a spuglia' ij so cazz rij toj aropp"
ROSA:"ma davvero? Che re' o Piecoro se sient lupo mo che sta acca'?"
CARMINE:"nun agg bisogno e sta ca' pe te fa vere' che te magn"
ROSA:"amore no dai ora no fermiamoci c'è Futura riprendiamo stasera però sai dove voglio essere chiavata no?"
CARMINE:"certo rimarrà immacolato fino a stasera il letto ma stasera ti ha prepara' pecche se ti prendo nun te moll cchiù mo visto che chiava' l' amm escluso almeno putimm parrà ro matrimonio? Come o vuliss?"
ROSA:"nu matrimonio napulitan?"
CARMINE:"amore pure ij tu e duji testimoni nu jeans e na maglietta io te spusasse riman"
ROSA:"vuliss fa na bella festa che oltre al matrimonio sia la festa di addio a Napoli ora che ci penso amore hai avvisato Filippo degli ultimi sviluppi?"
CARMINE:"ti riferisci a Ciro?"
ROSA:"si"
CARMINE:"sa tutto ho solo paura amore che si incontrino tu sai che Filippo e fratm e pur ij su che Ciro è fratet ma nun tu scurda' è iss che l'ha pugnalato quindi Ciro sarà incazzato per quello e dall'altra Filippo sarà incazzato perché per colpa di quell'omicidio si è preso due anni in più ma se Ciro non è morto la procura dovrebbe rivedere le accuse"
ROSA:"cosa possiamo fare noi?"
CARMINE:"non ne ho idea dovrei chiedere all'avvocato"
ROSA:"però ciò vorrebbe dire a tutti che Ciro è vivo"
CARMINE:"si"
ROSA:"non so se sia giusto farlo però"
CARMINE:"piccola io lo so quanto ami Ciro e se non vuoi non c'è problema però piccola se ci sposiamo e li invitiamo lo sapranno comunque tutti secondo me' è meglio che ci arrivino preparati anche Massimo Beppe Pino secondo me almeno a loro sarebbe giusto comunicargli questi nuovi sviluppi no? senti io però ho bisogno di fare una cosa ora ti va di occuparti di Futura? Il ho bisogno di un paio di ore per fare delle cose su internet e cercare qui dentro dove stanno i soldi lo so che sono qui ma non so se negli anni mia mamma li tiene nello stesso posto o gli ha cambiato nascondiglio e poi devo fare una cosa su internet"
ROSA:"cosa?"
CARMINE:"apro un conto on line intestato a tutti e due poi domani mattina andiamo mettiamo lì i soldi che ci sono qui in casa e i soldi del clan di Salvo li facciamo defluire su quel conto non ti preoccupare per Ciro il suo 70% non glielo tocca nessuno a noi per vivere alla grandissima basta il 30%"
ROSA:"amore non mi va però?"
CARMINE:"cosa cucciola?"
ROSA:"sono soldi sporchi amore e se dobbiamo ricominciare una vita nuova senza piazze soldi camorra e droga quei soldi è giusto che non esistano più va bene teniamo questo che ci sono in casa perché giustamente per ricominciare abbiamo bisogno di qualche soldo ma gli altri no ti prego"
CARMINE:"come vuoi vita sarà un po' più dura ma troverò un lavoro e penserò io a voi"
ROSA:"amore ora sono incinta ma posso lavorare anche io se serve"
CARMINE:"amore sono io l'uomo di casa sono io che devo pensare a voi ok?"
ROSA:"ma amore io potrei fare un lavoro di questi on line che ti impegnano solo poche ore al giorno ma ti consentono comunque di prenderti cura della casa e della famiglia e poi comunque ho letto qualcosa tempo fa e sembra che la paga sia buona"
CARMINE:"per ora cucciola tu ti devi riposare e devi pensare a Massimo poi quando lui sarà nato vediamo ok?"
ROSA:"ma io a Massimo ci penso appunto per quello pensavo a un lavoro on line con quello non mi stanco visto che posso farlo comodamente dal divano e poi sai cosa mi piacerebbe anche fare?"
CARMINE:"cosa?"
ROSA:"riprendere a studiare"
CARMINE:"cosa?"
ROSA:"sono indecisa tra tre cose"
CARMINE:"cosa?"
ROSA:"Disegno artistico scienze motorie o lingue"
CARMINE:"con la lingua dei stupenda io andrei su quello"
ROSA:"stavo parlando seriamente amore"
CARMINE:"Cucciola mia quello che vuoi valuta cosa può darti più sbocchi per il futuro ora sono serio secondo me le lingue sono l'ideale potresti fare le traduzioni su internet comunque piccola se vuoi studiare io sono qui e anche se non vuoi io sono qui lo stesso ci penso io a voi ok?"
ROSA:"sei l'unico che ci è sempre stato anche quando io non ti volevo tu non hai mollato mai e alla fine io ora senza di te non sono capace di vivere posso rinunciare a tutti ma non a te Futura e Massimo"
CARMINE:"e tu non ci rinunciare e comunque amore mio nemmeno io voglio rinunciare mai più a a te"
STAI LEGGENDO
CARMINE E ROSA UN AMORE CRIMINALE
FanfictionStoria di passione vendette sangue e amore incondizionato