È ormai fine settembre e la vita di Carmine e Rosa procede bene sono sempre più innamorati e amano in maniera sempre maggiore anche Futura che nel frattempo comincia a parlare un po' di più Rosa è molto felice di essere chiamata mamma anche se sa che a livello di legge lei non la può ancora adottare. Parlano continuamente di quando arriverà Massimo fantasticano sul numero dei figli che vogliono e dei nomi da mettergli. Carmine fa il boss in ufficio comanda lui mentre lascia che la notte sia Rosa a comandare. Sono diventati molto più ricchi ma ancora non sono riusciti a far arrestare Edoardo hanno però recuperato i soldi che l'avvocato D'Angelo voleva sottrarre alla famiglia Ricci e che aveva nascosto nel magazzino indicato da Silvia; Micciarella è stato trasferito a Firenze perché la registrazione in cui ammette di aver ucciso l'avvocato D'Angelo è arrivata a Massimo e Sofia (gliela aveva infatti lasciata Carmine) che hanno immediatamente provveduto a farla avere alla polizia ed in seguito al magistrato; grazie a quella registrazione anche Silvia è stata scagionata dall'accusa di omicidio ed è stata scarcerata dall' I.P.M.anche se Angelo ancora non si è deciso di confermare il suo alibi nessuno riesce a capire chi lui stia coprendo. Milos e Cucciolo vivono liberamente la loro storia d'amore si sono presi un appartamento insieme poco lontano da Villa Ricci; Cucciolo ormai è diventato la guardia del corpo di Rosa quando lei esce senza Carmine mentre Carmela ora è latitante con il piccolo Ciro in quanto è accusata di essere coinvolta nell'aggressione di Edoardo infatti Cucciolo e Micciarella la accusano poiché anche loro quella sera erano al cimitero per cercare i soldi dei Ricci e hanno visto tutto ma lei dice che sono stati loro per impossessarsi dei soldi che Edoardo avrebbe dovuto recuperare per lei; anche Edoardo d'altro canto la accusa di essere la mandante del suo ferimento e anche la mandante della morte di Don Salvatore. Lui intanto è sempre più innamorato di Teresa hanno scoperto che aspettano una bambina e anche loro stanno fantasticando sul nome per la piccola Edoardo continua a lavorare col padre di Teresa o almeno glielo fa credere mentre continua a cercare di arrivare al comando della famiglia Ricci in quanto secondo lui era quello che Don Salvatore gli aveva promesso dopo la morte di Ciro. Gli da molto fastidio sapere che a comandare con Rosa c'è Carmine e non lui infatti non perde occasione per dire a Rosa che secondo lui non dovrebbe essere Carmine a comandare in quanto non adatto e Rosa stessa continua a dirlgli che comandano entrambi ma per prendersi Napoli hanno bisogno anche di lui. Lo stesso Edoardo ha avuto 3 anni in più di condanna per non aver detto niente di chi avesse ucciso l'avvocato D'Angelo pur sapendolo ormai sa benissimo che al compimento del suo venticinquesimo compleanno sarà trasferito a Poggioreale e la cosa lo preoccupa non poco in quanto sa che li comandano i Di Salvo e lui non avra vita lunga appartenendo ad un clan rivale. Maria ormai è rientrata a far parte della vita di Rosa e Carmine è ben contento che Futura abbia trovato una nonna ed è felicissimo che Rosa passi del tempo con sua madre e Futura è capitato anche che un paio di notti abbiano dormito entrambe a casa di Maria che ormai è tornata a vivere a Napoli in un appartamento abbastanza grande anche senza mare fuori e ha trovato anche un lavoro come sarta riesce così a mantenersi senza problemi nonostante Rosa le abbia detto parecchie volte che poteva pensarci lei.
ROSA:"Ca amore ti posso parlare?"
CARMINE:"certo Ro dimmi tutto"
ROSA:"ho parlato con il nostro avvocato per Futura e abbiamo 3 soluzioni"
CARMINE:"quali?"
ROSA:"O mentiamo spudoratamente dicendo che viviamo insieme da più di un anno oppure ci sposiamo e quindi si può fare oppure ancora lasciamo tutto così e quando sarà l'addottero' legalmente"
CARMINE:"noi stiamo bene così no? Per me tu sei la madre di Futura nonostante quello che dicono le carte quello che conta è quello che sentiamo noi verso noi stessi e verso Futura tu che ne pensi?"
ROSA:"anche per me va benissimo stare così io la sento come una figlia e quindi ci vedo come una famiglia a tutti gli effetti se e quando sarà allora lo sarò anche ufficialmente"
Tra un paio di settimane è il compleanno di Carmine e Rosa gli vuole fare una sorpresa così decide di contattare Massimo per farsi aiutare appena Carmine si allontana dallo studio per andare a fare un po' di esercizio in palestra visto che ormai è diventata un abitudine lei recupera dal suo vecchio cellulare il numero di Massimo e lo contatta subito
*Pronto comandante sono Rosa vorrei mettermi in contatto con Filippo per fare una sorpresa a Carmine per il suo compleanno e poi anche con Pino e Cardio mi servirebbero i numeri a cui contattarli so che lei li ha quindi se potesse girarmeli su Watsapp io poi farei una chat in cui inserire tutti e spiegare i dettagli*
*Perfetto va bene allora me li mandi e poi si ritenga invitato e lo dica anche a Beppe*
Rosa dopo aver ricevuto i numeri contatta tutti facendo una chat
<<Ragazzi sono Rosa, Rosa Ricci il 14 ottobre è il compleanno di Carmine vorrei fargli una sorpresa se vi va bene pensavo di organizzare una cena tutti insieme poi io lo invito a cena fuori quella sera poi dopo un attimo che siamo seduti faccio finta di ricevere una chiamata e con una scusa me ne vado voi appena io me ne vado arrivate nel locale e vi sedete con lui oppure ancora vi fate trovare già al locale quando io arrivo con lui poi vi lascio soli tra uomini va bene per tutti?>>
CARDIO<<io ci sono dimmi luogo e ora>>
PINO<<certo che ci sono per Carmine dimmi solo ora e posto>>
FILIPPO<<nemmeno 2 ore di aereo per me è perfetto ne sarà contento comunque appena è deciso dimmi ora e posto>>
BEPPE:<<andata Rosa va bene dimmi solo dove e quando>>
MASSIMO<<va bene Rosa sarà contento lo sento aspetto solo di sapere ora e luogo precisi>>
ROSA<<Perfetto allora prenoto subito per 6 ristorante CAPRI il 14 ottobre ore 20.30 grazie a tutti>>
La data e l'ora sono fissate e Rosa ora pensa a un regalo giusto per Carmine oltre a fargli rincontrare Filippo Pino e Cardio. Appena individuato il regalo perfetto contatta il loro gioielliere di fiducia per farsi portare a vedere l'orologio che ha scelto.ROSA:" ok perfetto deve essere tutto pronto per il 13 ottobre io appena ritiro l'orologio provvedo immediatamente al bonifico l'incisione sulla cassa si può fare giusto?"
GIOIELLIERE:"si certo cosa dobbiamo incidere?"
ROSA:"il tuo respiro è il mio respiro"
GIOIELLIERE:"perfetto allora lo farò incidere e per il 13 è tutto pronto"
ROSA:"grazie mille"
Dopo di che prende il telefono riapre la chat e informa tutti che questo sarà il suo regalo oltre alla cena i commenti non si fanno attendere tutti infatti sono colpiti dalla bellezza dell'orologio
STAI LEGGENDO
CARMINE E ROSA UN AMORE CRIMINALE
FanfictionStoria di passione vendette sangue e amore incondizionato