CARMINE:"Tarante' si sicura che potimm fa tutt' e cose ca?"
ROSA:"Ca simm soli"
CARMINE:"si solo con una ventina di guardie fuori"
ROSA:"fuori appunto nui simm arint e po' chest è a stanza e patm ed è tutto insonorizzato potimm grida' fino allo sfinimento ca nisciun ce sente"
Carmine comincia allora a prendere nuovamente l'iniziativa cercando subito le labbra e poi la lingua di Rosa che subito si unisce alla sua con la mano intanto scende e le comincia a massaggiare prima un seno poi l'altro e man mano scende con i baci e arriva a leccare e mordicchiare i capezzoli ma scende anche con la mano fino a raggiungere l'elastico dello slip e si ferma a fissarla negli occhi come per cercare un segno di approvazione per quello che vuole fare Rosa presa dell'eccitazione del momento e tenendo anche lei lo sguardo fisso su quello di Carmine prende la mano di Carmine e la porta all'interno dello slip capita la situazione quindi Carmine le sfila lo slip e si avvicina con la lingua iniziando a farla scivolare su e giù.
I brividi cominciano a impossessarsi della schiena di Rosa
ROSA:"Ca oddio che meraviglia ti prego non ti fermare non ora non resisto più!"
Carmine allora sostituisce la lingua alle dita mentre con la lingua risale di nuovo verso i seni
ROSA:"ti prego Ca non ti fermare ora"
CARMINE:"tranquilla pulce non mi fermo non ora a proposito posso andare liscio o devo usare il guanto?"
ROSA:"tranquillo vai liscio tanto comunque ci eri già andato in spiaggia"
CARMINE:"li è stata colpa tua"
ROSA:"mia e perché?"
CARMINE:"tu non hai idea di quanto sia eccitante per un uomo sapere che sei la prima volta di qualcuno non sono riuscito a fermarmi in tempo"
ROSA:"senti ma perché invece di parlare non aumenti un po' la velocità e magari da un dito passi a due?"
CARMINE:"a è questo che vuoi?"
ROSA:"si"
CARMINE:"a quindi il cazzo non ti interessa più ti bastano le dita per godere? Ti va bene che sono bravo ad usarle"
ROSA:"ma come ti salta in mente certo che mi interessa ancora il cazzo"
CARMINE:"e allora perché non mi dici che lo vuoi e mi implori di dartelo perché le dita non ti bastano più?"
La situazione si fa sempre più calda ma Rosa decide che vuole essere lei a comandare con un colpo di reni fa sdraiare Carmine sul materasso e gli sfila i boxer poi con una mano comincia ad andare su e giù per tutta la lunghezza e con l'altra sostituisce le dita di Carmine con le sue mentre lui le massaggia e le lecca i seni
CARMINE:"Così mi fai morire però ho una voglia di sbattertelo dentro che"
Rosa ormai eccitata al massimo non lo fa nemmeno finire di parlare che gli si mette a cavalcioni sopra e inizia a cavalcarlo con sempre più veemenza.
Mentre lei lo cavalca lui le massaggia i seni uno alla volta tirando un po' i capezzoli e con una mano inizia a giocare col suo clitoride
ROSA:"oddio ma sei matto? Mi vuoi morta?"
CARMINE:"si amm a muri o faccim nsieme"
ROSA:"Oddio Ca come ti sento così!"
CARMINE:"non fermarti allora"
ROSA:"e chi si ferma?"
Lei ormai ha perso tutti i freni inibitori e con le mani si accarezza un seno mentre con l'altra accompagna i movimenti di Carmine sul clitoride fino a farli diventare più veloci
ROSA:"oddio si Ca oddio ci sono oddio"
CARMINE:"si dai che vengo anche io"
Giusto il tempo di gridare i propri nomi e vengono entrambi in contemporanea aspettando poi ancora pochi secondi nella stessa posizione in modo da calmare il respiro e il cuore.
Rosa scende e si butta sul letto stravolta tra le braccia di Carmine
lui le si avvicina le sposta i capelli la bacia dolcemente e poi si avvicina al suo orecchio e le sussurra
CARMINE:"non pensavo fossi così"
ROSA:"così come?"
CARMINE:"te lo vorrei dire ma ho paura di offenderti"
ROSA:"ehi amore dentro questa stanza ci possiamo dire qualsiasi cosa ok? Qualsiasi!"
CARMINE:"ok allora te lo dico non pensavo fossi così calda se mi passi il termine cioè mi spiego meglio in fondo sono stato il primo no? Eppure sembri parecchio esperta oppure più semplicemente ti senti a tuo agio col tuo corpo e ti piace giocarci e far giocare anche me"
ROSA:"E"
CARMINE:"e cosa?"
ROSA:"È un bene o un male?"
CARMINE:"per me è senza dubbio un bene anche perché sono sicuro che non toccherà sempre a me prendere l'iniziativa e poi perché sono sicuro che insieme a letto faremo in modo di godere e fare sempre godere l'altro il più possibile"
ROSA:"Ca?"
CARMINE:"che re' Ro?"
ROSA:"TI AMO"
CARMINE:"anche io Tarante' anche io e forse non te lo dico abbastanza ma sappi che lo provo e lo proverò per sempre mo però piccire' amm a rurmi e poi riman che vag a casa m agg a ricurda e piglia' tutt' i cos teng pure nu par e giochini pe nuij vedrai che combiniamo qui dentro insieme"
ROSA:"pensavo stessimo insieme domani"
CARMINE:"teng bisogno solo e carche ora piccire' poi stong di nuovo ca' ma agg a piglia' alcuni documenti importanti per noi e po' o futuro nuostr mia madre adda' ricevere na bella lezione quando torna a casa adda' pava' pe chell che ha fatto a Consuelo quando torna a casa da Rebibbia e siccome so che tra 3/4 giorni e libera l'agg a fa riman ma tu t'ha sta quieta ma veg ij patm sta carcerat so l' omm e casa"
ROSA:"Ca?"
CARMINE:"che re' Ro?"
ROSA:"ij me facess n altro giro"
CARMINE:"a si? E jamm va famme vere' che sa fa"
Rosa allora senza ulteriori indugi avvicina la sua bocca all'intimità di Carmine e comincia a leccare e poi a succhiare
CARMINE:"Marò Tarante' che bocca che tiene!!! Se fai così mi fai morire oddio!"
ROSA:"e come agg a fa?"
CARMINE:"continua ti prego nun te ferma'"
Dopo alcuni minuti Rosa si accorge da sola che Carmine è accitato al punto giusto lui allora con un colpo di reni si divincola
CARMINE:"mo cummann ji Tarante'!! faccimm na cosa se sei d'accordo negli affari comandiamo insieme ma a letto comandiamo una volta per uno ti va?"
ROSA:"certo che mi va anche se avrei un' altra proposta oltre la tua"
CARMINE:"e me la vuoi dire?"
ROSA:"negli affari comandi tu e qui comandiamo entrambi "
CARMINE:"amore però io ti ho già detto che vorrei prendere con te ogni decisione"
ROSA:"si ma come sai anche tu ci va qualcuno che comandi che dia gli ordini e queste cose e io vorrei che lo facessi tu ciò non esclude che non me possiamo parlare però gli ommin hann a sape' che gli ordini li hanno a piglia a te se proprio tu non ci sei o non puoi per qualche motivo allora gli ordini li do io"
CARMINE:"va bene allora in ufficio comando io però pure mo" approfittando subito della situazione Carmine fa nuovamente scendere le dita e le infila dentro di lei quando anche lei è ormai eccitata al punto giusto la penetra ma questa volta con molta dolcezza continuando ad alternare i baci tra labbra e collo comincia a spingere sempre più forte e lei oltre ad ansimare sotto di lui comincia a graffiargli la schiena poi porta le mani sul sedere di lui e gli fa aumentare ancora le spinte
ROSA:"mi sa che ci siamo continua ti prego oddio oddio si si così così bravo si spingi dai che godo dai ti prego di più non fermarti di più di più si oddio oddio si così così mamma mia mamma mia mi sa che manca poco dai dai dai si si si ci sono eccomi"
CARMINE:"TI AMO"
ROSA:"TI AMO anche io Ca"
Le spinte di Carmine sempre più veloci e più profonde continuano ancora per un po' all'improvviso entrambi vengono di nuovo insieme e di nuovo gridando a vicenda il nome dell'altro
ROSA:"è stato ancora più bello di prima non trovi?"
CARMINE:"sai cosa mi piace?
ROSA:"no cosa?"
CARMINE:"che riusciamo a venire insieme ed è bellissimo è una cosa che unisce molto due persone ed è bellissimo che tu un secondo prima di venire urli il mio nome sta cosa mi manda al manicomio"
ROSA:"be per essere da poco che facciamo l'amore direi che abbiamo una bella intesa sessuale no? Anche se sicuramente tu sei più esperto di me!"
CARMINE:"si magari si ho fatto qualche volta in più di te l'amore ma piccire' dammi retta sei stupenda anche così tranquilla!!!! Diventerai esperta anche tu stanne certa e a quel punto sarà ancora più divertente giocare e magari chesso' anche provare insieme esperienze e giochi nuovi! Mi devi giurare amore però che in qualsiasi posto e su qualsiasi dubbio ce lo diremo sempre"
ROSA:"che intendi?"
CARMINE:"qui nel letto per esempio se tu vuoi provare qualcosa di nuovo me lo dici e io farò la stessa cosa se ne parla di discute e si cerca di trovare un punto di incontro ma non solo qui anche su Futura ora sei tu la sua mamma io la voglio crescere con te e voglio che ci confrontiamo su ogni cosa che la riguarda e lo stesso negli affari per ciò ti ho detto che vorrei comandassimo insieme"
ROSA:"ok però gli ordini li dai tu è giusto così sei tu l'uomo e sai benissimo come funziona in questo mondo"
CARMINE:"be non sempre ti ricordo che nel clan Di Salvo comanda una donna"
ROSA:"li è diverso tuo padre e tuo fratello sono in carcere sennò comanderebbero loro e lo sai secondo te perché tua madre non ha mai accettato che tu scegliessi altro perché lei sapeva che sarebbe toccato a te il posto alla guida del clan dei Di Salvo finché tuo padre o tuo fratello fossero rimasti in carcere"
CARMINE:"si è vero lei sperava quello ma non per me ma per lei come mio padre prima e mio fratello poi"
ROSA:"ma non ti mancano?"
CARMINE:"nemmeno un po' amore mio è stato più padre Massimo in due anni di I.P.M. che lui negli otto che ha trascorso a casa con me e idem mio fratello lui è stato il primo a dire che ero nu Piecoro perché vuliv cagna' a vita mia e nun vuliv sta arret a iss e a patm"
STAI LEGGENDO
CARMINE E ROSA UN AMORE CRIMINALE
FanficStoria di passione vendette sangue e amore incondizionato