-2

14 0 0
                                    

Il giorno seguente Rosa si sveglia poi sveglia Futura le fa fare colazione poi la prepara dopo manda un messaggio ad Anita
<<Dimmi tu quando ci sei io ora sveglio Carmine che stia con Futura e mi faccio una doccia poi mi vesto e sono pronta>>
<<Rosa mo pure io sveglio Filippo così può stare con Carmine mi preparo e  quando vuoi possiamo uscire copriti bene però che qui fa freddo veramente>>
<<Non so direi un oretta ti può andare bene?>>
<<Perfetto Rosa ci vediamo qui tra un oretta>>
Rosa allora sveglia Carmine
ROSA:"cuore io devo uscire"
CARMINE:"a ro vai?"
ROSA:"vado con Anita al centro commerciale perché?"
CARMINE:"con Anita? A ho capito lo fai perché così puoi tenerla sotto controllo"
ROSA:"no tranquillo amore io e Anita abbiamo parlato ieri e ho capito che non ha nessuna mira su di te comunque Futura ha già fatto colazione e la tua è pronta che faccio con la piccola ma port ij o ta lass ca'?"
CARMINE:"no no vai tranquilla ci penso io a Futura e grazie della colazione Tarante'"
ROSA:"Ti amo"
CARMINE:"anche io ma per la precisione dove andate?"
ROSA:"in un centro commerciale con  Anita mi ha chiesto di accompagnarla e ho accettato"
Così dopo un oretta Anita e Rosa sono pronte per uscire mentre Carmine e Filippo staranno con Futura
FILIPPO:"Allora fratè che vuoi fare?"
CARMINE:"Fratm mi accompagneresti a comprare un regalo per Rosa?
FILIPPO:"ok ma dove?"
CARMINE:"gioielleria?"
FILIPPO:"vada per la gioielleria avviso solo Carlotta che non vorrei che arriva qui e non mi trova poi si incazza"
CARMINE:"non sia mai"
FILIPPO:"certo che tu devi sempre fare lo scemo vero?"
CARMINE:"o Chiatti' vedi che non ho detto nulla di che"
FILIPPO:"vabbè possiamo andare passiamo a prendere Carlotta a casa e andiamo ok?"
CARMINE:"va buon Fratm"
Dopo una decina di minuti Filippo Carmine e Futura sono sotto l'appartamento di Carlotta lei è già lì ad attanderli e sale subito in macchina
FILIPPO:"fratè c'è una gioielleria qui vicino dentro al centro commerciale che è il top io ti porterei lì"
CARMINE:"mi affido a te oi frà"
In pochissimi minuti raggiungono il centro commerciale
CARMINE:"Fili' fratm però teng nu problema mo"
FILIPPO:"che re' Ca?"
CARMINE:"non sacc scegliere buono sul ji ok so che le voglio comprare un anello ma non so proprio come ne ho preso uno a casa per la misura ma so già che andrò nel panico"
CARLOTTA:"se vuoi posso accompagnarti io ho buongusto per queste cose tu amore cerca un parcheggio noi intanto andiamo"
CARMINE:"aspe' la picciredda"
CARLOTTA:"se ne può occupare Filippo noi intanto andiamo"
FILIPPO:"penso io alla mia nipotina fratè voi avviatevi io e Futura cerchiamo un parcheggio e vi raggiungiamo"
Passano circa 15 minuti e finalmente Filippo riesce a trovare un buco
FILIPPO:"ecco fatto Futura hai visto che zio Filippo ha trovato un parcheggio? Ora raggiungiamo papà e Carlotta va bene?"
FUTURA:"zio Ippo papà"
FILIPPO:"ora andiamo piccola"
Entrano nel centro commerciale e si dirigono al terzo piano dove c'è la gioielleria mentre Carmine e Carlotta intanto avevano già comprato l'anello e si erano intanto spostati al negozio di giocattoli per il regalo di Futura Anche Rosa e Anita erano allo stesso centro commerciale ma al piano terra hanno ancora qualche negozio da vedere e poi possono rientrare
CARLOTTA:"ecco fatto anche la piccolina è sistemata ora magari ci possiamo prendere un caffè se ti va?"
CARMINE:"magari torniamo alla gioielleria Filippo sarà arrivato con Futura no?"
CARLOTTA:"bhe non trovandoci avrebbe chiamato no? Dai un caffè e poi andiamo"
CARMINE:"e vada per il caffè pure se qua a Milano non lo sapete fare mentre noi a Napoli facciamo un caffè spettacolare"
CARLOTTA:"vedrai che ti ricredi questo bar in cui andiamo è gestito da Napoletani e anche il caffè arriva direttamente da Napoli"
CARMINE:"si vabbè"
Carlotta si siede al tavolo accanto a Carmine e mentre aspettano il caffè il telefono di Carlotta comincia a vibrare ma lei lo stacca subito.
Carlotta allunga una mano verso l'interno coscia di Carmine
CARMINE:"o ma che sfaccimm sta facend? Sij la guagliona del megl cumpagn mij"
CARLOTTA:"dai che ti piace non ti fare tutti sti problemi"
CARMINE:"nemmeno se fossi l'unica donna sulla faccia della terra"
CARLOTTA:"dimmelo guardandomi negli occhi allora che non ti piaccio"
CARMINE:"non ho mai detto questo"
CARLOTTA:"allora ti piaccio?"
CARMINE:"sei la donna di mio fratello non gli farei mai una bastardata così ed in più amo la mia donna e i miei figli e non si meritano una cosa così"
CARLOTTA:"allora ti ripeto dimmelo guardandomi negli occhi"
Appena Carmine la fissa Carlotta lo bacia con passione proprio sotto lo sguardo deluso e incazzato di Filippo
FILIPPO:"bene bravi complimenti ecco perché mi avete lasciato da solo con Futura così vi siete potuti fare i vostri porci comodi da te fratè proprio non me lo aspettavo"
CARMINE:"fratm ma sei serio? Io non ho fatto nulla"
FILIPPO:"si infatti stavi baciando me vero?"
CARMINE:"veramente è lei che ha baciato me"
CARLOTTA:"ma come ti permetti oh e sono anche io ad averti messo una mano nell'interno coscia vero?"
CARMINE:"si Fratm te lo giuro io non centro nulla in questa storia"
FILIPPO:"ora chiamo Anita e le chiedo di raggiungerci qui con Rosa così vediamo cosa ne pensa lei di questa cosa sei uno stronzo Carmine"
CARMINE:"Fili' oi fra te lo giuro non ti avrei mai fatto una bastardata così e nemmeno a Rosa lei aspetta mio figlio o ma stamm pazziann overamente?"
Circa 20 minuti dopo arrivano Rosa e Anita
ROSA:"Filippo mi vuoi dire che cazzo è sta storia?"
FILIPPO:"fai tu Rosa entro e li trovo qui dentro che si baciano"
ROSA:"Carmine sei uno stronzo da te una cosa così non me la sarei mai aspettata soprattutto ora sotto Natale e con tuo figlio in grembo tante belle parole e poi? vaffanculo Di Salvo è finita Anita mi accompagneresti in aeroporto per favore?"
ANITA:"Rosa ma sei sicura?"
ROSA:"si prendo il primo volo per Napoli e tu non ti scomodare a tornare a casa passa quando torni a prenderti le tue cose non chiamarmi non cercarmi non fare nulla è finita schiaffatelo bene in testa finita per me puoi tornare a casa Di Salvo e nostro figlio si chiamerà Ricci il tuo cognome mi fa schifo sei uno stronzo Carmine"
CARMINE:"Tarante' ma a ro sfaccimm vai? Tarante' i nostri figli i nostri progetti i nostri sogni la nostra vita il nostro futuro? Non puoi buttare tutto all'aria perché questa si inventa le cose ti prego Tarante'"
ROSA:"Carmine lasciami il polso subito"
CARMINE:"no non ti lascio voglio parlare con te"
ROSA:"io no lasciami"
CARMINE:"no adesso mi ascolti!"
Nemmeno il tempo di finire la frase che Rosa da un ceffone a mano aperta a Carmine
CARMINE:"o ma che bell e buon sij ascita pazz? Mi ha fa parrà"
ROSA:"lasciami subito Carmine sennò te ne do un altro"
CARMINE:"E tu Filippo non dici nulla?"
FILIPPO:"e cosa dovrei dire? che ha ragione Rosa quando ti dice che sei uno stronzo? io me ne vado Anita per favore ci pensi tu? Carmine io non ti voglio più vedere nemmeno in cartolina"
CARMINE:"o ma siete ascit pazz tutt' e duij stamatina? Come ve lo devo dire che io non c'entro niente? Ha fatto tutto lei"
FILIPPO:"si si certo ma la favoletta con me non attacca addio Carmine"
ROSA:"esatto addio Carmine"
In pochi secondi Filippo e Rosa lasciano il bar e si dirigono all'auto di Filippo!
FILIPPO:"magari ti accompagno a recuperare le cose a casa e poi all'aeroporto?"
ROSA:"si grazie Filippo e scusa"
FILIPPO:"e tu che c'entri?
ROSA:"intendevo scusa per lo sfogo a cui hai dovuto assistere"
FILIPPO:"tranquilla Rosa è normale reagire così anzi sei stata troppo buona io lo avrei preso a cazzotti però ti devi calmare ora ricordati che sei incinta"
ROSA:"non sai quanto in questo momento vorrei che questo figlio non fosse suo"

CARMINE E ROSA UN AMORE CRIMINALE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora