MILOS E DOBERMANN

13 0 0
                                    

Il giorno dopo a Villa Ricci arrivano Milos e Dobermann che anche loro sono stati portati lì su un suv durante il permesso
ROSA:"Venite venite vi stavamo aspettando"
MILOS:"come ci stavate aspettando?"
Dopo qualche metro Milos e Dobermann entrano nello studio
CARMINE:"Eccoli qua, Tarante' viene
pure tu ja assettate ca"
MILOS:"che sta succedendo?"
ROSA:"Niente Milos niente avimm solo bisogno e sape' se siete ancora fedeli ai Ricci o se volete cambiare sponda"
MILOS:"in che senso non capisco?"
CARMINE:"Ce stamm a prepara' pe na guerra ma seria stavota e avvimm bisogno e sape' a che parte vulite sta"
MILOS:"ma che guerra?"
CARMINE:"contro a famiglia mij ma non solo pure contra a Edoardo tenimm bisogno e sape' a che parte vulite trasi'"
MILOS:"io sono amico di Edoardo"
ROSA:"come eri amico i fratm?"
MILOS:"si"
CARMINE:"Milos Milos vedi che Edoardo nun te po' garantì cchiù niente tenimm tutto nui nte mmani soldi potere e potresti pure farti strada tanto sei sempre stato l'ultimo no pure tra i criminali? O sbaglio Milos? E poi Tarante' c avimm a fa' vere' che tenimm nui?"
MILOS:"e vui che me putit garantì?"
CARMINE:"per esempio potimm fa turna a Luna a fatica' a Napoli"
MILOS:"e tu che ne sai e Luna?"
CARMINE:"Vicenzo Caccamo all'anagrafe o mi sbaglio Milos? Te piace o pesce pure a te allora?"
ROSA:"Ma chi sta messo meglio Cucciolo o Luna?"
CARMINE:"oi Tarante' ma che so ste domande?"
ROSA:"jà Don Carmine stavo a pazzia' tu che dici Amò? Ci facimm vere' i carte?"
Rosa passa una cartellina a Milos
ROSA:"arap"
Nella cartellina ci sono foto di lui che bacia Cucciolo e una dichiarazione di Luna che ammette di essere stata lei a uccidere e che Milos pur innocente si è accusato dell' omicidio
CARMINE:"e tenimm pure nu video? O voi vere' o ce fermamm ca'?"
MILOS:"voi non farete mai vedere a nessuno questa cartellina vero?"
CARMINE:"Dipende Milos dipende"
MILOS:"e da cosa?"
ROSA:"o con noi o contro di noi hai solo da decidere"
MILOS:"con voi ma fate sparire questa cosa"
CARMINE:"che re' mo te miett scuorn?po o mument la mettimm acca' e verimm come ti comporti allora sei con noi Milos? che re' tiene paura mo?"
MILOS:"di te? Solo perché stai co na Ricci non vo ricer che si diventat omm siempre nu Piecoro si'"
CARMINE:"mi fai ridere Milos non hai mai avuto le palle di venire da solo sei sempre stato in branco se vuoi ce la possiamo vedere fuori io e te a mani anche subito fino a prima leccavi le palle a Ciro poi a Edoardo e ora a chi? A Cucciolo pensi davvero che possa comandare lui? E che possa prenderti come spalla? Poveri illusi"
ROSA:"Carmine"
CARMINE:"ok amò come vuoi tu allora Milos ti ripeto la domanda stai con noi?"
MILOS:"si certo che si"
CARMINE:"hai visto amore Bell e buon a cagnat idea Tarante' tu porti a chist? Ci spieghi tutto tu no?"
ROSA:"certo Boss"
MILOS:"Rosa ma lui cioè tu e lui cioè?"
CARMINE:"che re' Milos ti metti paura? Mo nun ce sta Ciro a te para' u cul"
MILOS:"no è solo che pensavo che...
CARMINE:"nu DI SALVO cu na RICCI oppure non pensavi che facessi questo salto io?"
MILOS:"ecco si quella"
ROSA:"Fa o cess viene cumme' e arap e rrecchie"
MILOS:"va bene va bene"
Rosa porta Milos in un altra stanza e lo istruisce sul da fare poi torna da Carmine.
CARMINE:"Vieni Diego cosa fai il timido con noi? Vieni!"
DOBERMANN:"no che timido che volete da me?"
CARMINE:"niente solo che cerchiamo soldati a breve scoppierà una guerra e tenimm bisogno di gente con le palle"
DOBERMANN:"e io sono pronto"
CARMINE:"aspetta non è finita se stai con noi devi essere pronto ad andare contro Edoardo oltre che contro i DI SALVO"
DOBERMANN:"ma come puoi combattere la tua famiglia?"
CARMINE:"Diego Diego non è sempre necessario usare un arma per combattere lo sai? Ci sono mille modi di vincere una guerra! E tu che vo fa'? Cun nui o cuntra a nui? E poi la famiglia mia è Rosa mo"
DOBERMANN:"non andrei mai contro Edoardo"
CARMINE:"che re' te fa paura?"
DOBERMANN:"bhe si"
CARMINE:"ma iss non potrà mai vincere a guerra non tene i mezzi noi si e noi te putimm proteggere iss no comunque la scelta sta a te"
DOBERMANN:"sicuri di potermi proteggere?"
CARMINE:"abbiamo una quantità di mezzi e persone che nemmeno ti immagini gli pisciamo in testa a Edoardo Conte e ai Di Salvo"
DOBERMANN:"ok ci sto fedele ai Ricci"
CARMINE:"e bravo Dobermann!!!!! Allora mo che torni in I.P.M. prepara la borsa che domani te facimm asci'"
DOBERMANN:"ma io non so dove andare però"
CARMINE:"mo verimm che dice Rosa ma qui una stanza c'è potreste stare qui tu e Milos"
Carmine lascia un momento lo studio e raggiunge Rosa parlano per un momento fitto fitto tra di loro poi Rosa riprende il discorso con Milos e Carmine ritorna in studio da Dobermann
CARMINE:"tu sei un uomo molto fortunato Diego lo sai?"
DOBERMANN:"tu dici? E perché?"
CARMINE:"pecché a guagliona mia tene nu cor ruoss domani mattina ci sarà la macchina che vi aspetta fuori dall' I.P.M. per portarvi qui tu e Milos starete qui ma dovete essere pronti"
DOBERMANN:"io lo sono sono pronto"
CARMINE:"e bravo il nostro Diego mo vai che teng ghe fa' Rosa ti spiegherà tutti i dettagli ci vediamo domani"
Rosa spiega tutto anche a Dobermann poi fa cenno a un uomo di riaccompagnarli all'I.P.M. poi torna da Carmine
ROSA:"amore abbiamo le ore contate dopo domani mammet esce avimm esse pronti"
CARMINE:"la prima cosa che vorrà fare tanto sarà trattare ma amò il carico?"
ROSA:"arriva riman"
CARMINE:"pomeriggio o mattino?"
ROSA:"di solito la sera"
CARMINE:"bene così avimm temp e vere' chi mandare"
ROSA:"vag ji"
CARMINE:"ma che sta pazziann?"
ROSA:"no sono seria a te non lo darebbero mai non ti conoscono vado io con uno degli uomini di mio padre"
CARMINE:"però ti porti pure a Cucciolo ok?"
ROSA:"cucciolo? E che agg a fa co cucciolo?"
CARMINE:"per la tua protezione è il più adatto e poi sono sicuro che non gli interessa altro"
ROSA:"mo si tu che sta pazziann"
CARMINE:"nemmeno un po'"
ROSA:"va bene va bene"
CARMINE:"e poi Tarante' ancora na cosa?"
ROSA:"che re' Ca"
CARMINE:"non ti puoi coprire un po' di più?"
ROSA:"ma che sta ricenn Ca?"
CARMINE:"credi che non li vedo che quando passi ti guardano le tette il culo e le gambe?"
ROSA:"E quindi mi dovrei coprire? mo metto il burka sij cuntent?"
CARMINE:"il burka no ma un pantalone e una felpa XL sono perfetti"
Rosa allora si avvicina in maniera sempre più provocante a Carmine per poi aspettare che lui la cinga dai fianchi e cerchi le sue labbra cosa che avviene immediatamente
ROSA:"ma quanto mi mandi al manicomio quando fai il geloso?"
CARMINE:"anche tu mi mandi al manicomio se continui a vestirti così"
Rosa allora si stacca un attimo dalla presa chiude la tenda e poi si toglie il top
ROSA:"Meglio così forse?"
CARMINE:"e no però così mi distruggi"
ROSA:"e così invece?" dice lei facendo scendere in maniera provocante gli short"
CARMINE:"così mi uccidi proprio"
Lei allora si avvicina sempre di più si struscia un po' e poi comincia a cercarlo sempre più insistentemente.
Alla fine Carmine non può fare altro che cedere alla passione
CARMINE:"Tarante' tene na luce nta l'uocchie in sti giorni! Si sicura che te siente buono? Mo verimm pe sto carico poi mi ha promettere che jamm a fa na visita sei pallida ultimamente"
ROSA:"va tutto bene amore sono solo un po' stanca e un po' in ansia ma stai tranquillo ok? Appena finisce questa cosa mi riposo un po' va bene?"
CARMINE:"sarei più tranquillo se andassi a fare un controllo però amore mio ok? Così siamo sicuri che stai bene" In effetti Rosa da qualche giorno ha delle nausee e pensa di sapere il motivo quindi fissa un appuntamento in una clinica per svolgere degli esami ma prima di dirlo a Carmine vuole essere sicura
ROSA:"Ca sta' quiet è tutto a posto poi tenimm a penza' a Futura mo c amm a fa' la mannamm al nido o la tenimm ca' cu nuij? Ij teng nu poc e paura a la fa asci'"
CARMINE:"mia mamma e?"
ROSA:"si mammt"
CARMINE:"a conosc buon pe ess a famiglia nun sa da tucca' nun ce facess niente a Futura però se te siente più sicura a tenimm ca' mica è obbligatorio mandarla al nido? Certo che però mandarla al nido potrebbe aiutarla a intrecciare rapporti umani e potrebbe imparare parole nuove però possiamo sempre insegnarle noi no?Poi sai cosa vorrei anche?"
ROSA:"cosa?"
CARMINE:"dobbiamo farla battezzare amore"
ROSA:"va bene vuoi che me ne occupi io?"
CARMINE:"si va bene se vuoi si"
ROSA:"qui vicino c'è una chiesa in cui la mia famiglia ha sempre fatto tutto se per te va bene potremmo farlo lì e poi ma ricer chi vuoi come padrino e madrina"
CARMINE:"madrina è facile voglio Paola la direttrice e invece come padrino non so se Filippo o Massimo"
ROSA:"e se invece loro li tenessimo come testimoni per quando ci sposeremo?"
CARMINE:"perché tu mi vuoi ancora sposare?"
ROSA:"per tutta la vita"
CARMINE:"ok ma allora chi potrebbe fare il padrino?"
ROSA:"magari Pino in fondo avete condiviso parecchi momenti insieme tu lui e Futura no?"
CARMINE:"sei un genio amore mio si Pino è perfetto allora ti va di organizzare tutto tu?"
ROSA:"la festa la possiamo fare qui tanto spazio ce ne a sufficienza"
CARMINE:"va bene piccola se per te va bene va bene anche per me mi affido a te e so che farai un lavoro stupendo"

CARMINE E ROSA UN AMORE CRIMINALE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora