Carmine arriva all'incontro con donna Wanda e dopo mille insistenze di Rosa ha portato con sé uno dei suoi.
Da lì a pochi minuti arriva donna Wanda
WANDA:"che re' mo Rosa Ricci manda gli scagnozzi a tratta'?" Dice lei che non aveva riconosciuto subito Carmine perché era girato di schiena
CARMINE:"si pecche' ij non vag buono?"
WANDA:"Carmine? Ma tu si nu Di Salvo"
CARMINE:"si su nu Di Salvo ma la famiglia mia è Rosa che re' ma nun t aspettav?"
WANDA:"Ca tu va contr o sang toj"
CARMINE:"che vo fa? me vo' spara nguoll? ij so venuto pe tratta' sacc buon che site rimast senza piazze ve l'amm pigliate nui e pure senza soldi o no ma? T'è piaciuto lo scherzetto? Questa è la mia vendetta personale per il regalo di matrimonio che hai fatto a Rosa però potimm tratta' ma stavolta le condizioni le dettiamo noi va buon?"
WANDA:"E sentimm ste condizioni"
CARMINE:"70 per nui e 30 pe vuij però avite a fa na cosa per nui sennò ci ripigliamm tutt' e cose e pure chel poco che tenite mo"
WANDA:"C amm a fa?"
CARMINE:"Rosa vuless a testa di Edoardo Conte"
WANDA:"e ve l'avimm accirrer nui?"
CARMINE:"n agg mai parrato e accirrer"
WANDA:"e allura c'amm a fa?"
CARMINE:"avit a fa asci' Edoardo Conte l'avit a purta' in un posto vostro e l'avit a fa cunfessa che è stato iss a accirrer Don Salvatore e che è stat iss a fa sparì i soldi dei Ricci ma vulimm sape' tutt' e cose come ha fatto da chi è stato informato insomma tutto se l'ha mandato carcarun insomma c avite a fa ricer tutt' e cose!"
WANDA:"e po? la signoria vostra desidera altro?"
CARMINE:"faccim poco i spiritosi ohi ma! Si na cosa c'è l'avite a registra' mentre confessa e poi si che putimm tratta' per ora restamm nui a 90 e voi a 10 se ottenete dei buoni risultati potimm fa 70 e 30 ma non cchiù assaij faciteme sape' che avete deciso Donna Wanda o contatt nostro lo tenete e ancora na cosa l'avimm a fa arresta' nui appena tenimm e prove non ha a muri' e i figl e i donne re famiglie nostre ann a sta fora compresa Carmela e Ciruzzo e se succede qualcosa a Rosa faccio carne a maciell!!! me so spiegato buono Donna Wanda?"
WANDA:"Carmine tu stai rinnegand o sang toj e mo ce ricatti pure?"
CARMINE:"non è nu ricatto è na proposta a nostra! è chiara parlane pure con papà se te fa cuntenta ma statt accuort mamma che mo simm nui che vi tenimm pe ij pall"
WANDA:"t amparata buona a part a guagliona toja si diventato nu criminale appress a ess e ha rinnegato a famiglia toja"
CARMINE:"nu criminale ohi ma? Nun era chell ca vuliv tu? A si ma che scem tu o vuliv cu vui è chest che te manda o manicomio! La famiglia mia è Rosa essa co Futura e basta e se te fa sta buon tengo pure a pistola ca' e poi? la famiglia mia è Rosa ij ess e Futura simm na famiglia ess è a madre e Futura"
WANDA:"ma che sta ricen Ca?"
CARMINE:"pecche tu nun o sape? io e Rosa Ricci se simm spusat overamente mo è ess a famigli mij"
WANDA:"ess è na Ricci e tu si nu Di Salvo"
CARMINE:"ma ess è na donna na donna che me vo bene la donna mia non è na bestia comme si tu! o pienz ca me su scurdat a chill che ha fatt a Consuelo?"
WANDA:"si è over io agg mandato a Mimmo cu n ati duij ma a dovevano solo fa piglia' paura la avivan a carica ngopp nu camion e portarla nu poc luntan a casa po l'aviano a lassa' libera e turna' ra casa soja nun a duvivan viulenta' nun gliel agg ritt ij"
CARMINE:"me l ha già raccontata chista ma ancora nun mai cuntato come hai fatto a trua' Rosa per farle vedere il video di Edoardo che esce dalla stanza di Don Salvatore comunque oi ma cert è che co tutti st'anni alla guida do Clan non te si 'mparata proprio niente! mo si che vi tenimm pe e pall overamente!"
WANDA:"E che teniva e 'mpara' e cchiù?"
CARMINE:"hai appena confessato tutto ma sta quieta chell che ce sta ca' inta rimane ca' inta sempre se site buoni a fa chell che v'agg chiest avite a fa confessa' Edoardo sia pe i soldi dei Ricci che pe a morte e Don Salvatore me su spiegato buono oi ma?"
WANDA:"Si nu strunz Carmine"
CARMINE:"E si vede che qualcosa dei Di Salvo l'agg conservato!!!! Riccill chist a papà e pure a Ezio se sij felice! ce verimm oi ma mo me n agg a ij fateci avere al più presto notizie e statt accuort cerca e resta' allerta"
Dopo questa breve conversazione che però sia per Carmine che per Donna Wanda è durata troppo assaj è venuto il momento di tornare a Villa Ricci.
Non fa nemmeno in tempo a togliere la giacca che Rosa gli si lancia al collo come fa sempre
ROSA:"si turnat!!!!!!! mamma mia non c ha faciv cchiù e te spetta'"
CARMINE:"che re' Tarante' te su mancato cussi assaj? A da sta quieta piccire' a famiglia mia sta ca' e ij ca' agg a turna finché o vo tu"
ROSA:"e se io lo volessi per sempre?"
CARMINE:"io tornerò per sempre"
ROSA:"teniv paura de a reazione e mammt"
CARMINE:"o sapev che nun esse mai sparato o sang soj però me so divertito assaij l'agg lasciata senza parole! c agg cuntat nu poc e palle ma avive a vere' a faccia soja quann c ho ritt che mo si tu a famiglia mia! Che c'è simm spusati e che si tu a madre e Futura! pensavo c'è venisse nu mancamento! C agg ritt tutt' e richieste nostre e c agg fatt capì che i creature e le donne nun sanno a tucca'! In primis la MIA donna!"
ROSA:"e c' ha ritt?"
CARMINE:"tene bisogno e nu par e giorni penso che a ij addu' papà e Ezio per parlare con loro ma credo che fa' buon accetta'! Tu stamattina che tene?"
ROSA:"niente perché?"
CARMINE:"non ho sacc ma crer se è possibile che sij ancora cchiù bella e ieri"
ROSA:"e tu sij cchiù paraculo e ieri"
CARMINE:"mentre turnav acca' pienzav sul a tte parlavo cu mamma' e pienzav sul a tte ma te pare normale che pienz sul a tte?"
ROSA:"e come me pienzav?"
CARMINE:"o vo sape' overamente?"
ROSA:"si teng bisogno e sape' se me pienzav comm ij pienzav a tte?"
CARMINE:"te pienzav bella con i capelli sciolti con un trucco leggero e completamente nuda sott' a me tutta a notte a fa ammore!"
ROSA:"pure io pienzav a fa ammore cu tte però steiv ngopp"
CARMINE:"sutt n gopp non importa basta che faccimm ammore! E poi già ne abbiamo parlato no? A letto sarò Piecoro tutte le volte che vuoi basta che tu me lo dica e io eseguo tutti i tuoi ordini poi ti ricordo che abbiamo un sacco di giochini da provare io e te non te lo dimenticare quando comando io voglio vedere cosa sai fare"
ROSA:"quann vo fa o Boss pure nto liett mu ric"
CARMINE:"a decisione a a toja Tarante' dipende se te vo fa chiava' ro Boss o se vo chiava' cu nu Piecoro ij su prunt pe tutt' e duij"
ROSA:"allora stasera verimm se teng cchiù voglia ro Boss o ro Piecoro"
CARMINE:"tu me lo dici e io mi adatto e comunque Ti amo sia quando comandi che quando fai comandare me"
ROSA:"ti amo anche io Ca da impazzire non pensavo potesse esistere al mondo un sentimento così"
CARMINE:"una cosa inspiegabile che va oltre l'amore"
ROSA:"esatto ma come lo sai?"
CARMINE:"perché per me è la stessa cosa Tarante'"
STAI LEGGENDO
CARMINE E ROSA UN AMORE CRIMINALE
FanfictionStoria di passione vendette sangue e amore incondizionato