TUTTI I NOSTRI POSTI

13 0 0
                                    

La mattina molto presto Rosa è già vestita e sta aspettando che tutti gli uomini arrivino per mandarli nuovamente a cercare Carmine. Così avviene dopo circa una mezz'oretta
Sono circa le 9 quando Massimo raggiunge Villa Ricci
ROSA:"Trasite comanda' nun c'è pericolo nun ci sta nisciun l'agg mandati a cerca' o core mij"
MASSIMO:"allora Rosa ora ti devi calmare e devi cercare di ragionare prima mi racconti tutto e poi vieni con me e cerchiamo in tutti i posti per voi importanti"
Rosa così va con Massimo dopo avergli raccontato veramente ogni cosa anche di sua madre di quanto Carmine si sia sbattuto per aiutarla a scoprire la verità e delle brutte cose che lei ha detto gli ha fatto leggere la lettera insomma ora Massimo sa proprio tutto e capendo che questo è amore quello con la A maiuscola decide di aiutarla. Vanno in primis in I.P.M.
MASSIMO:"Ca' nun ce sta' Ro ha vist pure tu o tett chest è in sala comune nemmeno nto magazzino nemmeno e manco nte celle nti bagni amm passat stu posto sott ngopp Rosa lo hai visto pure tu! altri posti? prova a pensare Rosa"
ROSA:"comanda' le piscine Mirabilis dove è success o casin co patm"
MASSIMO:"dai allora andiamo lì"
niente nemmeno alle piscine Mirabilis
ROSA:"comandante me vuliss accompagna' in un posto?"
MASSIMO:"a ro'?"
ROSA:"o cimitero addu' papà e Ciro so che loro non mi possono dare risposte ma agg a parrà cu essi "
MASSIMO:"vabbuò ja facimm nu tentativo"
passano le ore ma di Carmine non c'è traccia il telefono è spento e nessuno sembra averlo visto. Rosa si tiene costantemente in contatto con gli uomini che lo stanno cercando ma nemmeno da loro nessuna novità
MASSIMO:"ma potrebbe essere che tene nu cumpagn for e cca'?"
ROSA:"o sapite pure vuij comanda' tene solo a Filippo a Milano"
MASSIMO:"se sta addu' Filippo lo truamm mo chiamo subito o Chiattillo e sento se sta lì"
ROSA:"ce pozzu parrà io per favuri comanda'?"
MASSIMO:"ok ok Rosa"
*Pronto Filippo sono Rosa Ricci so che ti fa strano sentire la mia voce ma ti chiamo perché sono disperata non trovo Carmine abbiamo litigato e mi sono comportata da vera stronza ho tenuto con lui un atteggiamento inqualificabile lui se n'è andato di casa co Futura e non so proprio dove cercarlo abbiamo pure mess sott ngopp l' I.P.M. ma niente mi rassicuri che li non c'è? Filippo veramente è importante*
*Rosa te lo giuro sulla mia vita Carmine lo sento spesso ma purtroppo non ci vediamo da quasi un anno l'ho sentito ieri però non mi ha detto niente anzi mi ha rassicurato che andava tutto bene poi stop però se lo sento chiamo Massimo e ti avviso immediatamente tu se lo trovi chiamami se vuoi un consiglio prova a pensare ad un posto SOLO vostro non dove siete stati con altri ma SOLO SOLO vostro*
*ma non hai sentito qualche rumore mentre ti parlava non so qualcosa di particolare*
*a me pareva vicinissimo al mare come se fosse su una spiaggia e sicuramente c'era un falò acceso perché si sentiva il rumore della legna che brucia*
*grazie Fili' grazie overamente forse agg capito a ro' sta grazie*
ROSA:"comanda' forse lo so dove sta amm a ji subito"
MASSIMO:"No Rosa subito no tu ora devi mangiare qualcosa e po ti ha ripusa'"
ROSA:"mi riposerò tra le sue braccia quando avrò ritrovato o core mij"
MASSIMO:"ma almeno devi mangiare qualcosa Rosa un sacco vuoto non sta in piedi e poi ormai lo stiamo cercando da così tante ore che ora più ora meno non cambia molto"
ROSA:"Vabbuò comanda' facimm mbress però ho una voglia di sentire il suo profumo di baciare le sue labbra e di parlare con lui che nun vi putit manco mmaggina'"
passa un oretta e Rosa e Massimo sono di nuovo pronti per partire alla ricerca di Carmine
ROSA:"comanda' mo ho capit a ro' sta è la sulla nostra spiaggia me lo sento comandante facimm mbress vi prego"
MASSIMO:"ok ok andiamo subito ma dove sta sta spiaggia?"
ROSA:"vi faccio strada io comanda' però se sta la v agg a chiedere de me fa anda' sol a me adda' parrà co iss solo i miei e i suoi occhi"
MASSIMO:"va bene Rosa va bene io vi attendo per riportarvi a casa se ti posso dare un consiglio Rosa ricordati che lui anche quando tu non lo volevi o lo evitavi o cercavi di mandarlo via non si è mai mai arreso anzi più tu lo respingevi più lui veniva da te per cui se ti dovesse non parlare o cercare di mandarti via tu avvicinati di più prendigli la mano rispettando i suoi silenzi capisci cosa intendo?"
ROSA:"certo comandante certo a costo di stare in silenzioso tutto il giorno e tutta la notte con lui su quella spiaggia"
MASSIMO:"ricordati questo Rosa Carmine è un uomo è Napoletano e di conseguenza molto molto orgoglioso ha pochi anzi pochissimi affetti veri nella vita (e tu sei indubbiamente uno di quelli sennò non avrebbe rivoluzionato così la sua vita) e quei pochi cerca di tenerli sempre vivi cerca di coltivarli meglio che può e io lo so che TI AMA e ti ama moltissimo ha fatto un grande salto per te! Sicuramente ora sarà un po' arrabbiato! Io poi non voglio sapere cosa vi siete detti o non detti come quando e perché ma capita nelle coppie di litigare soprattutto in quelle che si amano moltissimo come voi ma bisogna sempre cercare di far prevalere l'amore se si vogliono veramente rimettere in sesto le cose"
ROSA:"o sacc comanda' o sacc e pe chest che sto cca' iss e Futura comanda' sono la vita mia e sono o core mij e pure vuji sapete che senza o core è impossibile a vivere no?"
MASSIMO:"vabbè dai ora andiamo troverai le parole da dirgli appena lo vedrai ne sono certo"
Dopo aver guidato per una ventina di minuti circa arrivano vicino alla spiaggia
ROSA:"ecco comanda' o post è chist faciteme scendere ca' agg a ij sula niente di personale comanda' ma chest è na situazione che agg affrunta' sul ji se vulite comanda' potete ij a ra casa vostra c'è verimm anzi c'è sentimm riman credo mi ci vorrà molto tempo ma come avete ritt voi se serve gli starò anche vicina in silenzio finché lui vorrà ma ij vi prometto comanda' che a costo di stare qui tutta la notte lo riporto a casa con me lui e la piccolina"

CARMINE E ROSA UN AMORE CRIMINALE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora