LO STUDIO

14 0 0
                                    

Rosa sempre rimanendo seduta in braccio a Carmine sbottona anche gli ultimi bottoni dei jeans e continua a fare muovere la mano su e giù sempre più velocemente
CARMINE:"vedi che così rischi grosso"
ROSA:"a si?"
CARMINE:"stai scherzando col fuoco piccire'"
ROSA:"sto proprio curiosa e vere'"
Carmine allora la prende la siede sulla scrivania davanti a lui le sfila la maglietta le sgancia il reggiseno e massaggia entrambi i seni mentre lei continua ad aumentare la velocità poi lui inizia a sbottonarle i bottoni degli short e li fa scivolare in fondo alla gambe di lei e poi si fa strada nell'elastico degli slip per fare scivolare anche quelli
CARMINE:"vediamo chi è più bravo con le mani"
Quindi stacca una mano da un seno e comincia a giocare col suo clitoride lei allora con la mano libera lo spinge all'interno e le dita di lui si fanno presto strada in lei. Allora Rosa decide che è venuto il momento di giocare di più e mentre lui ha le dita all'interno di lei lei porta le sue dita sul clitoride e comincia a giocarci guardando Carmine dritto negli occhi
CARMINE:"e ma così non vale"
ROSA:"cosa non vale?"
CARMINE:"oddio si oddio oddio"
ROSA:"hai visto? ora mi devo andare a lavare le mani"
CARMINE:"io devo andare a lavarmi invece"
ROSA:"Si ma mica ora"
CARMINE:"si certo ora" dice lui estraendo le dita io comando e tu esegui non era così?"
ROSA:"si era così"
CARMINE:"e allora ha fini' sula famme vere' che sai fa"
Rosa allora inizia a masturbarsi sempre più veloce fino a raggiungere anche essa l'orgasmo
CARMINE"vir ca' che ha cumbinat comunque brava bello spettacolo"
ROSA:"stronzo"
CARMINE:"TI AMO anche io dai ora però seriamente io mi devo andare a fare una doccia e direi che pure tu ne hai bisogno"
ROSA:"bhe direi di si dai che facciamo? Tra venti minuti qui?"
CARMINE:"ok io vado al bagno su così controllo anche Futura"
ROSA:"però mi devi aiutare a scendere ho le gambe molli"
CARMINE:"e manc amm chiavat aspiett ca te chiav comm ric ij poi si che avrai le gambe molli"
ROSA:"allora aspetto"
Passano una ventina di minuti ed entrambi tornano in studio dopo essersi lavati e cambiati
CARMINE:"mentre che tu chiami a Cucciolo e che gli ati duij io vado fuori a fumare una sigaretta così ne approfitto per una boccata d'aria"
ROSA:"ok TI AMO Ca"
CARMINE:"anche io Ro"
Carmine mentre sta fumando sul ciglio della porta nota una guardia dell'esterno che sembra preso molto bene da un video sul telefono allora senza farsene accorgere gli arriva alle spalle e nota una cosa sul telefono di quest' ultimo che lo fa trasalire
CARMINE:"ehi ma come ti si permess?Ramme stu telefono mo vene cumme' amm a parrà cu Rosa"
Carmine e la guardia allora rientrano in studio
CARMINE:"voi aspettate un attimo in corridoio abbiamo una faccenda più urgente da sbrigare"
ROSA:"che è successo Amò?"
CARMINE:"vedi un po' sto video e dimmi se ti ricorda qualcosa"
ROSA:"Ca dove lo hai preso questo?"
CARMINE:"Tarante' ma ti pare che ti facevo un video e non te lo dicevo? Non è mio il telefono è del nostro amico"
ROSA:"mi stai dicendo che ci sono delle telecamere nascoste? Eh Alfonso? Dimmi che non è così Alfonso dimmi che è un incubo cioè io non ci credo! Da quanto ci riprendi? Hai ripreso altro? qualcun altro ha visto questo video?"
ALFONSO:"ho messo io una telecamera vi ho sentito stuzzicarvi a vicenda un paio di volte e sapevo che prima o poi sarebbe successo"
ROSA:"quindi hai visto altro?"
ALFONSO:"si tutto"
CARMINE:"e tè piaciuto o spettacolo? a prossima vota se ciu dic ti invitiamo a partecipare pure a te Alfonso! Per me sei licenziato puoi andare questo lo tengo io non so cosa ne pensa Rosa però credo sia d'accordo con me"
ROSA:"a e prima di andare lascia la pistola e smonta subito le telecamere che ci sono TUTTE E SUBITO ma ti rendi conto che sei entrato nella nostra privacy? Ci hai ripreso nel nostro intimo? Ca' cumannamm nui e se vulimm chiava' rint o studio o dove ci pare a noi u putimm fa nun tenimm bisogno di qualche guardone che ci spii solo per masturbarsi poi a casa da solo! da te proprio non me lo sarei aspettato lo sai cosa avrebbe fatto mio padre se fosse ancora vivo di uno come te? Ecco io però non sono DON SALVATORE e manc iss per cui se hai finito mo te po piglia' a robba toja e te ne po ij SUBITO"
Rosa allora fa un cenno a una guardia che subito entra nello studio
CARMINE:"portat a chist va se na da ji mo mo"
ROSA:"cioè ma tu hai capito? Questo si faceva le seghe sui nostri video sto porco! Mio padre gli avrebbe tagliato le palle a stu strunz"
CARMINE:"o sacc Tarante' tene raggione tu è nu schifoso ma mo amm eliminato il problema potimm pienza o riest"
Rosa intanto ha fatto venire in studio Cucciolo Dobermann e Milos
CARMINE:"allora mo amm a parti' che e piazze allora Milos e Dobermann voi gestirete e rifornirete per noi le piazze siete pronti? Noi non vi lasciamo soli tranquilli! amò che ne pienz tu?"
ROSA:"e che?"
CARMINE:"faccim o 20? O vo lassa o 10?"
ROSA:"no faccim o 20 va bene"
CARMINE:"allora Milos te va bene a te o 20%?"
MILOS:"benissimo ma a rroba?"
CARMINE:"mo ce l'hai adda sta quiet"
ROSA:"tu Dobermann? nun tene nente a ricer t ha sient? Te va buono?"
DOBERMANN:"certo che si"
CARMINE:"allora mo putite ij a piglia' e cose ma raccummann fate nu lavoro buono allora acca' per vui tenimm nu motorino a testa cheste su e cchiavi e tenite pure chista ma me raccummann usatela solo se necessario! Se carcuno aisa a capa ciò purtate ca' niente iniziative personali sennò fuori in un minuto sono stato abbastanza chiaro con entrambi? Tutte le sere alle 21.30 resoconto e spartizione ok?"
MILOS:"e ai guaglioni ri piazze quanto c amm ra'?"
ROSA:"facite vui noi basta che nun sentimm lamentele e che vi comportate buono va buono che è na guerra ma i pistole sann usa' solo se necessario ce stann i mane e sapete mena' no?"
DOBERMANN:"si si bene"
CARMINE:"mo itavinn chist è o posto aro ce sta a robba pe parti"
Milos e Dobermann lasciano lo studio e si fanno consegnare il necessario
CUCCIOLO:"e io? c agg a fa'?"
CARMINE:"tu già me stai ngopp o cazz ti ha sta zitt simm nui che facimm e domande tu ricimm da sempre"
ROSA:"tu adda' penza' a fratet mo"
CUCCIOLO:"e che c'entra mo Raffaele?"

CARMINE E ROSA UN AMORE CRIMINALE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora