I.P.M.

8 0 0
                                    

Quello che Cucciolo non sa è che mentre lui era fuori in permesso e la cella era vuota Totò l'uomo dei Ricci aveva piazzato proprio nella loro cella un microfono praticamente grosso come un bottone e che quindi ora Rosa e Carmine li potevano ascoltare liberamente avevano allestito infatti all'interno dello studio una postazione di ascolto
A Villa Ricci intanto Carmine e Rosa oltre ad ascoltare tutto stanno facendo quanto in loro potere per fare scarcerare di li a una settimana Cucciolo Dobermann e Milos si stanno alternando tra tra telefonate agli uomini giusti e mail senza però staccare mai l'attenzione da ciò che avviene in I.P.M.
CARMINE:"Hai sentito pure tu Tarante'? È stato Micciarella a uccidere l'avvocato mo tenimm pure a iss per le palle e potimm pure aiuta' a Silvia se lo merita! In fondo se siamo qui insieme è merito suo no? Se lei non ti avesse fatto sentire quella registrazione quel giorno...."
ROSA:"però il merito è pure del Chiattillo è iss che t ha registrato si però pure io la voglio aiuta' a Silvia sai che faccio? chiamo l'avvocato faccio prepara' duj permessi pe riman uno per Silvia e uno per Micciarella i facimm veni' ca' tutt' e duje e c'è parramm tu co iss e io co ess ok? Silvia ha da sape' chi è stato visto che quello stronzo di Angelo non si decide a parlare e dire la verità e già che ci sono la voglio ringraziare per quel giorno non l'ho mai fatto"
CARMINE:"faccimm accussì! Domani appena i fann asci' li facciamo andare a prendere tu ti incontri con Silvia in un luogo neutro e io faccio portare qui Micciarella e vedrai che lo convinco hai ragione nemmeno io ho avuto occasione di ringraziare né lei ne Filippo"
ROSA:"mo però jamm nu poc ra picciredda? Mi manca assaij"
CARMINE:"si jamm da Futura pure a me manca la mia piccolina la nostra piccolina!"
Mentre giocano con Futura continuano però a parlare tra di loro
CARMINE:"certo che però Tarante' sto Totò è proprio bravo ancora un paio e poi abbiamo microfoni in tutto l' I.P.M."
ROSA:"ne ha più di un paio all'esterno ce ne vogliono almeno due uno vicino ai campetti e uno all' ingresso delle scale è rimasta pure la cappella fuori la sala comune la barca e pure il laboratorio ma penso che in qualche giorno ce la può fare"
CARMINE:"ma aro' a truat? E soprattutto come lo conosci?"
ROSA:"È il figlio di un collaboratore fidato di papà lo conosco da sempre ha la mia età siamo cresciuti assieme abbiamo fatto asilo elementari e medie insieme e suo padre era il padrino di fratm Pietro pur iss ha perso a mamma"
CARMINE:"E"
ROSA:"basta che vo' sape'?"
CARMINE:"ci sei stata insieme?"
ROSA:"Ca il passato non conta io amo te e basta"
CARMINE:"però non hai risposto alla mia domanda"
ROSA:"oi Ca ma che mi fai gli interrogatori?"
CARMINE:"continui a non rispondere pero'"
ROSA:"si Ca si si cuntent mo?"
CARMINE:"no che non sono contento mi hai detto che sono stato il primo per te"
ROSA:"Ca avevamo 13 anni siamo stati insieme due mesi ci siamo dati qualche bacio e pure senza lingua e come ha provato ad allungare una mano sul mio seno gli ho dato un ceffone tutto qui tu sei stato veramente il primo il mio primo vero bacio il mio primo vero amore e la mia prima volta ti basta? Tu sei troppo geloso amore ti ha sta quieto"
CARMINE:"è colpa tua che sei troppo bella"
ROSA:"e tu sei un paraculo"
CARMINE:"comunque con sto Totò ci devo parlare"
ROSA:"se mi vuoi perdere fallo! È davvero la volta che te ne puoi andare a fanculo se fai una cosa del genere! Basta con sta gelosia Ca io prometto di non chiamarti più Don Carmine ma tu mi devi promettere che sarai meno geloso di queste stupidaggini"
CARMINE:"ehi ehi Tarante' stavo pazziann sta quieta io TI AMO è proprio per questo che sono geloso il solo pensiero che qualcuno possa sfiorare queste labbra mi fa andare il sangue al cervello"
ROSA:"amore stai tranquillo queste labbra sono e saranno sempre e solo tue ma siamo qui da qualche giorno ormai ma tu ancora tutta non l'hai vista la casa vieni con me c'è una stanza molto interessante per entrambi e una molto interessante per te all'ultimo piano"
Appena fuori dallo studio dopo un breve corridoio Rosa apre una porta
CARMINE:"cazzo amore che meraviglia! È bella quasi quanto te amore mio"
ROSA:"bella ve'? papà l'ha voluta a tutti i costi"
CARMINE:"sai che bello io e te a fare l'amore in piscina? O in sauna? È una cosa che ti lascerà senza fiato credimi fare l'amore in acqua è fantastico vedrai"
ROSA:"e su in mansarda c'è una palestra"
CARMINE:"over?"
ROSA:"È over"
CARMINE:"Pozz ji?"
ROSA:"È casa tua amore puoi andare dove ti pare e fare ciò che vuoi e po' si tu o boss mo o sbaglio?"
CARMINE:"allora Tarante' me vag a mettere dei pantaloncini e una canottiera e vado subito perché non vieni anche tu?"
ROSA:"a fa ché?"
CARMINE:"a guardare il tuo uomo che fa ginnastica o a fare qualche esercizio"
ROSA:"vai tu amore io e Futura ti aspettiamo qui magari disegnamo e Futura?"
CARMINE:"un oretta e sto qui ok amore mio? poi che ne dici di una doccia?"
ROSA:"insieme?"
CARMINE:"perché no?"
ROSA:"Ca stasera sono tutta tua ma ora c'è Futura"
CARMINE:"allora stasera! Promesso?"
ROSA:"certo amore anche io voglio fa ammore cutte'"
CARMINE:"anche se mi piace di più quando non è programmato però ok vada per stasera"
Si scambiano un bacio Carmine va a mettersi un pantaloncino e una canottiera e sale in palestra mentre Rosa rimane a giocare con Futura e a tentare di insegnarle qualche parola
ROSA:"Futura? Amore prova a dire Rosa!"
FUTURA:"Ogia"
ROSA:"fa niente abbiamo tempo piccola! e invece mamma?"
FUTURA:"mamma"
ROSA:"ripeti!"
FUTURA:"mamma"
ROSA:"dobbiamo farlo sentire a papà subito vieni"
Rosa sale le scale di corsa con Futura in braccio apre la porta della mansarda e rimane estasiata dalla visione Carmine è senza canottiera e sta pompando i muscoli sulla panca dei pesi
CARMINE:"che re' Tarante'? già ti mancavo?"
ROSA:"Devi sentire una cosa Futura cosa dobbiamo dire a papà?"
FUTURA:"mamma"
CARMINE:"ca ritt? Agg sentut buono?"
ROSA:"si Ca ha detto mamma"
FUTURA:"mamma mamma mamma"
Carmine allora si alza prende un asciugamano lo mette intorno al collo e poi va ad abbracciare Futura e da un bacio dolcissimo a Rosa
CARMINE:"ehi ma che è questa una lacrimuccia? ROSA RICCI che si commuove per questo?" dice lui mentre subito gli asciuga la guancia col pollice come ogni volta
ROSA:"anche io ho un cuore e tu e questa piccolina me lo avete rapito completamente poi sai che altro ti dico?"
CARMINE:"che?"
ROSA:"sai che mentre pompavi quei muscoli non avessi avuto Futura in braccio mi sarei fatta una chiavata subito sti muscoli mi mandano in pappa il cervello"
CARMINE:"e jamm no?"
ROSA:"Ca stasera dai dopo che Futura dorme"
CARMINE:"allora continuo con i pesi?"
ROSA:"meglio! Ca?"
CARMINE:"che re'?"
ROSA:"Ti amo"
CARMINE:"anche io Tarante' e non hai la minima idea di quanto ami te e questa piccolina"
Rosa allora riscende con Futura e Carmine continua con la panca e i pesi
mentre Rosa sta giocando con Futura le arriva un messaggio
<<Tutto ok per domani i permessi sono pronti>>
<<Perfetto grazie avvocato e invece con gli ordini di scarcerazione?>>
<<Ci sto lavorando>>
<<Facimm mbress avvoca' non tenimm tempo a perdere>>
<<Sarà mia premura avvisarla appena pronti signorina Ricci>>
<<Bene avvocato sa che i Ricci sanno essere generosi>>
<<Certo certo lo so signorina Rosa non si preoccupi metto tutti i miei collaboratori sotto e vediamo di sveltire tutto>>
<<perfetto avvocato perfetto>>

CARMINE E ROSA UN AMORE CRIMINALE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora