A Napoli sono atterrati Filippo e Anita e Carmine li ha portati a Villa Ricci staranno lì qualche giorno e poi decideranno il futuro Rosa intanto sta andando da Maria per parlare di ciò che le ha detto Carmela. Appena raggiunta casa di Maria non si siede nemmeno che subito chiede a sua madre
ROSA:"mamma dimmi la verità ti prego"
MARIA:"ma su cosa Rosa?"
ROSA:"agg vist a Carmela e ma ritt nu sacc e cose brutte ma poi prima che me ne andassi mi ha detto di chiedere la verità a te"
MARIA:"ma quale verità Rosa?"
ROSA:"nun mi ha mai ritt in tutti sti mesi come facevi a sapere in quale chiesa ci saremmo sposati io e Carmine tolti alcuni dell'I.P.M. l'unica che lo sapeva era Carmela a te chi ta ritt?"
MARIA:"Rosa"
ROSA:"mi ha ricer la verità mamma"
MARIA:"Carmela che ta ritt?"
ROSA:"che fratm è vivo e che tu o sape ma nun ma ritt niente"
MARIA:"Rosa bambina mia"
ROSA:"allora mamma? nun su cchiù picciridda tra 5 mesi divento mamma ma io a Massimo non mentirò mai io e Carmine non saremo mai come te e papà cambieremo vita e i nostri figli non vivranno mai nella menzogna mai" Rosa sta ormai urlando contro Maria e lei per paura che si senta male decide di parlare con lei
MARIA:"Rosa ok ti dico la verità però siediti e calmati!"
ROSA:"mamma mi sto innervosendo ti prego ma vo ricer sta sfaccimm e verità?"
MARIA:"quello che ti ha detto Carmela è un pezzo di verità Ciro è vivo ma nun sacc a ro sta viene ogni tanto e poi se ne va!"
ROSA:"mamma per favore dimmi che stai scherzando"
MARIA:"no Rosa no Ciro è vivo"
ROSA:"fammene andare che è meglio va! Dovevo capirlo prima mi posso fidare solo di Carmine ha sempre avuto ragione lui è stato l'unico che fin dall'inizio mi ha parlato apertamente e non mi ha mai nascosto nulla invece prima papà poi Ciro e ora anche tu mi avete mentito tutti e non dire che lo hai fatto per il mio bene perché questa frase mi ha rotto le palle! E fammi il favore cara mamma se vedi Ciro digli da parte mia che è uno stronzo io torno dall'unico uomo che mi abbia mai amato l'uomo della mia vita l'unico uomo della mia vita"
MARIA:"Rosa aspetta"
Rosa dopo aver gridato ancora per parecchio si sposta per andare verso la porta ma sviene
MARIA:"Rosa Rosa scetate Rosa" dopo aver chiamato un ambulanza avvisa subito Carmine che prendendo subito Futura si precipita immediatamente in ospedale con Filippo e Anita
CARMINE:"dottore come sta mia moglie?"
DOTTORE:"scusi ma lei chi è?"
CARMINE:"hanno portato qui mia moglie perché ha perso i sensi è incinta e voglio sapere come stanno lei e mio figlio!"
DOTTORE:"a si ho capito la ragazza sta meglio venga se vuole la può vedere però non la affatichi mi raccomando è stato un innalzamento di pressione ma ora è tutto sotto controllo"
CARMINE:"e il nostro bambino come sta?"
DOTTORE:"bene ma vorrei parlare con lei e sua moglie di una cosa molto importante mi segua la accompagno da lei"
Carmine e il dottore raggiungono la stanza di Rosa
CARMINE:"vita mia che spavento come stai?"
ROSA:"amore non mi ricordo cosa è successo so che stavo litigando con mamma e poi ho visto tutto nero il nostro piccolino come sta? Scusa amore ho di nuovo sbagliato tutto con te è successo di nuovo Ricci ha prevalso su Rosa ma che ci fai tu con me? Io non mi merito un uomo come te"
CARMINE:"Tarante' è tutto a posto stai tranquilla l'importante è che stai bene ora è stato un innalzamento di pressione"
ROSA:"amore dimmi di Massimo come sta il nostro bambino?"
CARMINE:"bene amore bene ma il dottore ci deve parlare di una cosa"
ROSA:"dottore mi vuole dire che succede?"
DOTTORE:"signorina il bambino sta bene però in seguito alla caduta dopo lo svenimento abbiamo riscontrato un piccolo distacco della placenta di circa 3 cm"
ROSA:"e che vuol dire?"
DOTTORE:"che almeno per i prossimi venti giorni dovrà stare a riposo assoluto non si dovrà alzare dal letto se non strettamente necessario niente stress e soprattutto oltre gli integratori le prescriverò una cura che dovrà seguire alla lettera e ogni settimana verrà il nostro ecografista a monitorare la situazione e mi raccomando ragazzi potrebbe essere pericolosissimo avere rapporti ok?"
CARMINE:"dottore tranquillo penso io a loro non metterei mai in pericolo ne mia moglie ne il nostro piccolino se non si possono avere rapporti non c'è problema non li avremo"
ROSA:"non succederà nulla al bambino vero?"
DOTTORE:"se farà tutto ciò che le ho detto il distacco si chiuderà da solo non si preoccupi"
CARMINE:"ora dottore possiamo tornare a casa?"
DOTTORE:"ora si ma mi raccomando riposo assoluto e niente stress va bene?"
CARMINE:"Va bene dottore va bene penso io a loro andiamo a casa cucciola ti metti a letto e non ti muovi ok? Penso io a tutto"
ROSA:"amore perdonami!"
CARMINE:"vita mia ma che dici?"
ROSA:"non ho protetto il nostro piccolino sono stata un egoista ho pensato a me a far prevalere le mie ragioni a volere a tutti i costi la verità per una fissazione invece avrei solo dovuto affidare a te la mia vita e il mio futuro sei l'unico che mi ha sempre parlato col cuore e non mi ha mai mentito"
CARMINE:"piccola mia è tutto a posto! Ci sono io con te c'è Futura con te e c'è Massimo con te! Andiamo a casa dai se vuoi dirmi perché hai litigato con tua madre me lo dici ok? Sennò me ne parlerai se e quando vorrai amore mio c'è tua madre fuori la faccio entrare?"
ROSA:"no amore ti prego no portami via siete voi la mia famiglia non la voglio vedere mi ha deluso anche lei come Ciro e come mio padre"
CARMINE:"amore va bene andiamo a casa ok tutto ciò che vuoi se non la vuoi vedere non la vedi"
ROSA:"glielo puoi dire tu per favore?"
CARMINE:"ma certo vita mia certo dai ora ti siedi su questa e ce ne torniamo a casa"
ROSA:"ma guarda che posso camminare"
CARMINE:"hai sentito il dottore?niente sforzi per cui tu ora te ne stai buona buona su questa ok?"
ROSA:"va bene Boss va bene!"
CARMINE:"Tarante'?"
ROSA:"che re' amò?"
CARMINE:"ti amo vi amo e vi prometto che da oggi penserò io a voi a tutti e tre ok amore?"
ROSA:'grazie sei un uomo fantastico"
CARMINE:"pronta principessa?"
ROSA:"si principe"
CARMINE:"allora si va"
Dopo circa una ventina di minuti sono a Villa Ricci Carmine prende in braccio Rosa e la porta all'interno
CARMINE:"aspettami qui vado a parcheggiare e ti porto in stanza"
ROSA:"ci posso andare da sola"
CARMINE:"ehi ti ricordi cosa ha detto il dottore?"
ROSA:"ok ok ho capito sto buona qui"
Carmine torna dopo aver parcheggiato poi prende in braccio Rosa e la porta in stanza dove la adagia sul letto
CARMINE:"ora mi dici che cosa vuoi e io te lo porto ok?"
ROSA:"e se io volessi il mio Boss qui?"
CARMINE:"starò qui finché vorrai ok Tarante' per mia moglie tutto e lo sai!"
ROSA:"allora perché non giochiamo un po'?"
CARMINE:"lo sai piccola che farei l'amore con te sempre ma hai sentito il dottore no? Niente rapporti"
ROSA:"ma io ti sto chiedendo di giocare non di avere rapporti"
CARMINE:"piccola ora io vado a sistemare tutto poi torno ok? E penso che tornerò con tanta voglia di giocare con te ok? Dammi 10 minuti ok piccola?"
ROSA:"si ma che siano 10 sennò gioco da sola ok?"
CARMINE:"lo faresti davvero?"
ROSA:"certo che si"
CARMINE:"e allora perché non fai un bel video mentre giochi da sola e poi ce lo guardiamo dopo insieme?"
ROSA:"potrebbe essere un idea"
CARMINE:"allora io vado ti lascio giocare amore TI AMO"
ROSA:"anche io amore anche io"
STAI LEGGENDO
CARMINE E ROSA UN AMORE CRIMINALE
FanfictionStoria di passione vendette sangue e amore incondizionato