Rosa si è alzata dal letto solo per andare in bagno e ad ora di cena Carmine è andato a prenderla e l'ha portata in sala da pranzo in braccio dopo aver cenato si intrattengono ancora per chiacchierare e poi Carmine va a portare a letto Futura e torna dagli altri ad aspettare la mezzanotte
Allora scoccare della mezzanotte Carmine si avvicina a Rosa per darle un bacio lei dopo il bacio le si avvicina all'orecchio per dirgli una cosa
ROSA:"ti devo parlare amore"
CARMINE:"tutto bene Tarante'?"
ROSA:"si amò però ho preso delle decisioni e vorrei sapere cosa ne pensi ok principe?"
CARMINE:"certo principessa certo"
Dopo circa un ora Carmine e Rosa sono nella loro stanza sul letto lui la fa sdraiare con la testa sul suo petto e le accarezza i capelli
CARMINE:"allora cucciola che mi volevi dire?"
ROSA:"teneva raggione chella cessa e Carmela"
CARMINE:"non ci pensare piccola è tutto a posto"
ROSA:"Ciro è vivo!"
CARMINE:"ma che sfaccimm sta ricenn l'agg vist quann l'ann purtat via ngopp a barella dall'I.P.M."
ROSA:"ti giuro che è vivo mia madre me lo ha confermato anche se dice che lui si fa vedere raramente e dice di non sapere dove sia comunque la decisione di cui ti volevo parlare è un' altra è dal tuo incidente che l'ho presa a ora vorrei che si concretizzi se a te va ancora!"
CARMINE:"dimmi amore"
ROSA:"voglio cagna' a vita mia niente cchiù piazze sordi sangh guerre basta facimm ancumincia la famiglia nostra fora e cca' a ro vo tu pure in Trentino in mezzo agli orsi solo io te Futura Massimo e gli altri che arriveranno non voglio più essere una Ricci basta sul serio sono stata troppo delusa dalla mia vecchia famiglia e ora voglio farmene una nuova lontano da qui"
CARMINE:"adda esse sicura Tarante' arret nun se torna cchiù"
ROSA:"so sicura Carmine chesta vota so sicura overamente ti prego amore mio portami via da tutto questo schifo io se mi vuoi ancora voglio solo farmi una famiglia fuori da qui e tagliare i ponti con tutti"
CARMINE:"se lo vuoi overamente piccire' amm a parrà cu Massimo e Sofia sul ess ce ponn aiuta' rimane i chiam e verimm se se pote fa a richiesta sennò amore penso io a te ti porto via da tutto e tutti tranquilla amore mio"
ROSA:"amore mio mi fai addormentare tra le tue braccia mentre mi sussurri all'orecchio una delle tue frasi?"
CARMINE:"vieni qui Tarante' vieni qui La prima volta che ti ho visto ho pensato che c'era qualcosa di te di cui avevo davvero bisogno.
Poi ho capito che non era qualcosa di te. Era di te che avevo bisogno e ne ho ancora e penso che sempre ne avrò amore mio se sei davvero pronta per questo salto piccola io sarò accanto a te a tenerti la mano"
ROSA:"si amm a muri' o faccimm nziem"
CARMINE:"per tutta la vita amore libertà sarebbe il massimo una casa sulla spiaggia o rumore do mare che c'è da a buonanotte l'uocchie tuoi che me rann o buongiorno o sole o vient ngoppa a pelle io te e la famiglia nostra e basta niente più Ricci niente più Di Salvo solo Rosa e Carmine ad aspettare che questo bambino venga alla luce lontano da tutto ciò che abbiamo sempre vissuto noi"
ROSA:"lo voglio fare e ti giuro amore che non ci saranno più ripensamenti la mia vendetta è compiuta chi doveva pagare sta pagando e di quello che resta fuori non mi interessa più nulla sul tutt' e duij e basta"
CARMINE:"t agg a fa na dumanda però se vuoi mi rispondi sennò non importa"
ROSA:"immagino già cosa mi vuoi chiedere se non sono curiosa di incontrare Ciro e sapere perché mi ha tenuto nascosta mia madre e anche perché si è finto morto"
CARMINE:"si esatto"
ROSA:"si sono curiosa di incontrarlo per sapere perché sfaccimm nun ma ritt a verità sia che era vivo sia che aveva trovato mamma e poi voglio mandarlo a fanculo guardandolo negli occhi"
CARMINE:"piccire' o vo vere' overamente?"
ROSA:"nun o sacc core una parte di cuore mi dice di sì e una mi dice di no"
CARMINE:"però Tarante' secondo me o duvess vere' perché solo così potrai chiudere davvero col passato se è quello che vuoi veramente come hai fatto con Carmela e sai cosa ti dico io manderei a fanculo anche Edoardo così avresti completato l'opera"
ROSA:"ma come ci riesci?"
CARMINE:"a fare che amore?"
ROSA:"a tranquillizzarmi ogni volta"
CARMINE:"perché i nostri cuori si parlano vita mia senti mi sta passando un idea per la testa però te ne parlo dopo che hai incontrato Ciro ok?"
ROSA:"no dai dimmi ora"
CARMINE:"e no mia cara chi è il boss? Chi comanda?"
ROSA:"tu sempre tu"
CARMINE:"e allora ha fa chell che ric ij"
ROSA:"certo Boss certo ma ancumincimm mo?"
CARMINE:"e certo che ancumincimm mo"
ROSA:"c agg a fa boss?"
CARMINE:"innanzi tutto potresti toglierti questi vestiti da dosso tanto sono inutili"
Rosa allora con molta sensualita si spoglia
ROSA:"desiderate altro boss?"
CARMINE:"certo che fai un bel servizzietto al mio amichetto laggiù sta aspettando la tua bocca"
ROSA:"eseguo immediatamente boss"
Rosa allora comincia a praticare sesso orale a Carmine. Dopo alcuni minuti lui ribalta la situazione
CARMINE:"mo ti ha sta zitt e arrap e cosc e assettate ca'"
Rosa si siede sul bordo del letto e proprio come le aveva detto Carmine allarga le gambe lui immediatamente si inginocchia davanti a lei e anche lui pratica a lei sesso orale ma mentre lecca gioca anche col suo clitoride
ROSA:"Oddio"
CARMINE:"ti ha sta zitt non voglio sentire una parola sono stato chiaro?"
ROSA:"certo Boss certo fate ciò che volete di me"
Carmine allora continua a leccare e a giocare con il clitoride e i seni di Rosa lei sotto di lui mugugna lui allora le prende la mano e la invita a giocare da sola
CARMINE:"dai fai vedere al boss come sei brava a giocare da sola ma sempre in silenzio ok?"
Rosa eccitatissima annuisce e comincia a masturbarsi sotto lo sguardo attento di Carmine che a un certo punto non riesce più a contenere l'eccitazione e anche lui comincia a masturbarsi sopra di lei
CARMINE:"oddio Tarante' tu me fai asci' pazz ma com agg a fa cutte' aspetta ferma fai continuare me"
Carmine sostituisce le dita di Rosa con le sue e poi prende la mano di Rosa e la porta all'altezza del suo membro ed entrambi continuano a masturbarsi a vicenda scambiandosi baci che si casto non hanno nulla
CARMINE:"oddio si ti prego continua che ci sono non fermarti oddio si si così dai che ti esplodo addosso dai si brava brava oddio oddio non resisto più esplodo ora puoi urlare se vuoi"
ROSA:"si si finalmente sento che sto per godere oddio mio oddio oddio si dai dai si si veniamo insieme ti prego oddio si si ci sono si"
In pochi secondi entrambi raggiungono l'orgasmo e sfiniti si lasciano cadere sul letto
CARMINE:"ti amo Tarante' non c'è bisogno di chiavare sempre per godere è stato stratosferico così non trovi?"
ROSA:"sei tu che sei stratosferico"
CARMINE:"spustamm e muntagne io e te amore io e te noi siamo forti ma lo siamo solo insieme sarò con te quando incontrerai Ciro e quando parlerai con tua madre sarò sempre con te sempre io a te non rinuncio più Tarante' mai più solo un altro modo per dirti ti amo potrebbe passare una vita intera, potrebbe capovolgersi l'universo,
potrebbe crollare ogni certezza al mondo, ma io continuerei ad amarti Incondizionatamente ed incessantemente"
ROSA:"ecco vedi lo hai fatto di nuovo"
CARMINE:"ma cosa amore mio?"
ROSA:"hai di nuovo trovato delle parole così belle per me che la rabbia che avevo con mio fratello e mia madre si è di nuovo affievolita"
CARMINE:"e sarà così per sempre amore mio parole dolci per te e i nostri piccoli in casa nostra si dovrà respirare solo amore"
ROSA:"te lo prometto anzi te lo giuro mettiamo un punto a questa storia e ricominciamo solo io te i nostri figli e il nostro amore"
CARMINE:"sule tutt' e duij"
STAI LEGGENDO
CARMINE E ROSA UN AMORE CRIMINALE
FanfictionStoria di passione vendette sangue e amore incondizionato