COMPLEANNO

14 0 0
                                    

È finalmente giunto il compleanno di Carmine e lui come ogni mattina dopo aver comprato i cornetti si mette nello studio a fare ciò che gli compete. Non passa nemmeno mezz'ora che Rosa lo raggiunge in studio con in braccio Futura
ROSA:"Amore della mamma cosa devi dire al papà?"
FUTURA:"guri papà"
CARMINE:"ma grazie amore mio dai vieni qui"
ROSA:"amore mio buon compleanno!"
CARMINE:"grazie vita mia e grazie di averle insegnato questa cosa come state tu e Massimo oggi?"
ROSA:"bene papino bene a parte queste nausee maledette"
CARMINE:"piccola ti ricordi che oggi abbiamo l'ecografia di controllo?"
ROSA:"certo che mi ricordo amore della mia vita lass Futura a pazzia' e t agg a da na cosa"
CARMINE:"mmmm wow
ROSA:"nun è chell ca pienz tu!"
CARMINE:"uffa però"
Così è dopo circa 5 minuti Rosa dopo aver lasciato Futura a giocare con Domenica ritorna in studio e da il suo regalo a Carmine
ROSA:"Amore ti prego aprilo e comunque oggi è il tuo giorno e ci saranno altri regali"
CARMINE:"vita mia ma io ho già il mio regalo e sei tu ho una famiglia bellissima questo mi interessa e ho la donna della mia vita con me non voglio altro una bambina bellissima e un principino che non vedo l'ora di conoscere"
ROSA:"Ti prego core mij arap"
CARMINE:"ma tu sei matta!!!! è una meraviglia quasi come te però è davvero troppo Tarante' non dovevi davvero piccola mia"
ROSA:"E poi ho pensato anche se ti va che stasera io e te potremmo andare a cena fuori da soli tanto c'è Domenica e poi dopo la cena se ti va coccole nel lettone tutta la notte"
CARMINE:"per me direi che possiamo anche saltare la cena e passare direttamente alle coccole oppure chiuderci già adesso in camera e fino a domani mattina continuare a farci le coccole"
ROSA:"no dai ci tengo alla cena sarà una cenetta veloce dai io e te soli  soletti a scambiarci baci e carezze che ne pensi?"
CARMINE:"E che agg a pienza' Tarante'? Va bene però potremmo farci un po' di coccole anche ora che ne dici un fondo è molto che diciamo di provare questo divano ma ancora non lo abbiamo fatto"
ROSA:"oggi è il tuo giorno e quindi puoi chiedere ciò che vuoi e se vuoi provare le molle di questo divano chi sono io per dirti di no?"
CARMINE:"allora vieni qui che cominciamo con uno dei nostri baci"
Rosa si avvicina a Carmine e come al solito in pochi secondi le loro lingue iniziano a cercarsi e trovarsi lui allora le fa scendere le mani sul sedere lei comincia a mordicchiargli prima il labbro e poi il lobo dell'orecchio e si aggrappa al suo collo lui allora le sfila la maglietta e le sgancia il reggiseno poi la adagia sul divano; poi con molta calma comincia a sbottonargli i pantaloni lasciandola solo con gli slip. Le allenta il reggiseno e si mette in piedi accanto a lei
CARMINE:"Ci pensi tu vero a questi bottoni?"
ROSA:"molto volentieri"
Lei allora comincia a sbottonargli i jeans e poi a farli scendere lui intanto le sfila il reggiseno e con entrambe le mani inizia a giocare con i suoi seni poi si inarca in avanti e dopo averla baciata intensamente sulle labbra inizia a scendere con la bocca prima sui seni dove si sofferma per un po' a succhiarli e mordicchiarli poi scende ancora fino all' elastico degli slip.
Rosa intanto gli fa scendere i boxer e comincia a muovere la mano su e giù per poi avvicinare la bocca e iniziare a succhiare sempre di più e sempre più in profondità
CARMINE:"oddio se continui così non rispondo di me lo sai" Rosa però non è minimamente intenzionata a smettere. Ormai Carmine è eccitatissimo e lei lo sente allora lo tira a se sul divano"
ROSA:"oggi sono tutta tua chiavami come vuoi tu sei tu che comandi"
Carmine allora la fa girare la fa accucciare sul divano e lui si mette dietro di lei e la penetra
CARMINE:"ora però devi stare zitta e farmi godere fammi vedere cosa hai imparato"
Lei allora si muove accompagnando i movimenti di lui avanti e indietro
CARMINE:"si è così che ti voglio brava sei fantastica"
ROSA:"ti prego vai più veloce fammi venire ho voglia di sentirti esplodere dentro di me"
Carmine allora accelera le spinte poi la fa nuovamente girare e le chiede di riprendere di nuovo il lavoro di bocca mentre lui usa le dita sempre più veloce e sempre più in profondità
CARMINE:"oddio dai che ci sono dai continua così amore voglio sentire bene queste labbra"
Dopo pochi minuti però Carmine sposta la bocca di Rosa e viene!
ROSA:"bhe? Perche'?"
CARMINE:"non mi va così amore voglio che tu lo voglia non mi sembra giusto sennò"
ROSA:"be basta che tu mi avverta io sono pronta ti garantisco che lo voglio"
CARMINE:"ok se è quello che vuoi la prossima volta non mi fermo più ti vengo in bocca visto che lo vuoi"
CARMINE:"adesso però tocca a me la fa nuovamente sedere sul divano a gambe aperte e si inginocchia davanti a lei poi inizia a leccare e intanto a giocare col clitoride
ROSA:"O mio dio sei spettacolare! Manca poco ti prego fammi venire"
dopo poco anche lei raggiunge l'orgasmo
CARMINE:"Amore mi hai detto prima che oggi è un giorno speciale no?'
ROSA:"si e lo ribadisco"
CARMINE:"bhe allora oggi potremmo chiavare senza pietà tutto il giorno in camera abbiamo un po' di giochini nuovi da provare che ne pensi?"
ROSA:"vuoi farmi morire proprio oggi?"
CARMINE:"si amm a muri' o faccimm nzieme"
ROSA:"visto che è il tuo giorno ho deciso di assecondare le tue voglie oggi quindi ok tutto quello che vuoi"
Si rivestono alla bene e meglio lui la prende in braccio salgono le scale e non staccando le labbra nemmeno per un secondo vanno in camera e continuano a baciarsi per poi riprendere a fare l'amore più e più volte. Non vanno nemmeno a pranzo preferiscono di gran lunga le coccole e così è per ore e ore fanno l'amore riprendono fiato e ricominciano fino al pomeriggio inoltrato in cui entrambi crollano sfiniti nel letto sempre tenendosi abbracciati hanno sperimentato nuove posizioni e nuovi giochi
CARMINE:"amore questa giornata la ricorderò per sempre sei stata stratosferica e poi il regalo, gli auguri di Futura mo pozz pure muri'"
ROSA:"e la cena di stasera? che ne dici di un bel vestito di quelli che piacciono a te"
CARMINE:"quello che vuoi tanto dopo cena te lo tolgo per cui"
ROSA:"vabbè dai ora riposiamoci un paio d'ore ora metto la sveglia così non rischiamo di fare tardi a cena ho già prenotato il tavolo in una saletta isolata e ho già detto a Domenica di pensare lei a Futura per questa notte"
CARMINE:"questo è il più bel compleanno della mia vita"
ROSA:"bhe 19 anni non si compiono mica tutti i giorni no?"
Passano un paio di ore e Carmine e Rosa sono pronti ad uscire e recarsi al ristorante dove lui riceverà l'ennesimo regalo del giorno.
CARMINE:"Tarante' si nu schiant cu stu vestit su sicuro che o ristorante nun te toglieranno gl' uocchie a coll"
ROSA:"ehi niente gelosia stasera ok papino? Ti amo"
CARMINE:"va bene niente gelosia mammina e comunque anche io ti amo però si veramente troppo bella cu sto vestito io come sto?"
ROSA:"come a nu boss come a nu boss giacca t-shirt attillata e jeans scuri un fotomodello e statt accuort che pure e guaglione e tengono l'uocchi pe te uarda'"
CARMINE:"ji però veg sul a te"

CARMINE E ROSA UN AMORE CRIMINALE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora