CASA DI SALVO

16 0 0
                                    

Rosa e Carmine sono ormai a casa di Salvo da qualche giorno e hanno festeggiato il compleanno di Futura riempiendola di regali e di attenzioni per quel giorno si sono ripromessi che avrebbero avuto occhi solo per la loro piccolina Carmine si sveglia e Rosa sta dormendo come sempre sul suo petto lui la sposta facendo attenzione la copre e dopo essersi messo i boxer va in cucina a preparare il caffè poi scende a comprare i cornetti e torna su appena è tutto pronto prende un bigliettino e scrive ~Ho conosciuto una delle droghe più pericolose...La tua pelle. Il tuo odore. Il tuo cuore. Il tuo sorriso e ne sono totalmente dipendente TI AMO~
Adagia poi il biglietto insieme ai cornetti il caffè e una spremuta su un vassoio e torna in stanza da Rosa si sdraia vicino a lei sul letto e le accarezza prima i capelli e poi le guance lei dopo poco si sveglia
CARMINE:"buongiorno come state stamattina?"
ROSA:"se mi sveglio con te vicino sto bene amore mio"
CARMINE:"il tuo futuro marito ti ha portato la colazione"
ROSA:"a si? È ora dove sta? Perché lo hai fatto andare via?"
CARMINE:"guarda che sei proprio scema sai?"
ROSA:"è questo che ti piace di me no?"
CARMINE:"e non solo Tarante' ora fai colazione poi ti alzi ti fai una bella doccia e ci vediamo in salotto ok? Vorrei iniziare a parlare del matrimonio piccola prima ci sposiamo prima ce ne andiamo"
ROSA:"io stanotte ho sognato una data amore"
CARMINE:"che data piccola?"
ROSA:"il 9 maggio"
Lo sguardo di Carmine si incupisce a quelle parole
ROSA:"che re' cuore?"
CARMINE:"è tutto a posto piccola"
ROSA:"oddio non mi dire che scusa amore non potevo immaginarlo scusa davvero"
CARMINE:"no scusa tu non mi va che tu mi veda piangere per lei"
ROSA:"ehi amore è normale ed è giusto lei starà sempre con te è la madre di Futura un pezzo del tuo cuore sarà sempre suo ed è giusto così decidiamo insieme una data amore lasciamo magari stare il 9 maggio ok? Senti la butto lì ma il 13 giugno?"
CARMINE:"piccola non sarebbe meglio prima chesso' marzo o magari aprile proprio se è maggio ma il 9 no dobbiamo vedere però piccola perché tu hai bisogno dell'autorizzazione del magistrato finché non compi gli anni amore mio"
ROSA:"sai che faccio ora faccio colazione poi chiamo l'avvocato e sento come muovermi"
CARMINE:"ok ti aspetto in salotto amore mio"
Rosa dopo la colazione e la doccia raggiunge Carmine in salotto e subito va a salutare con un grande bacio Futura
ROSA:"buongiorno amore della mamma"
FUTURA:"fateinno?"
ROSA:"Massimo sta bene amore"
FUTURA:"Mamo bene"
CARMINE:"e di come sta papà chi se ne frega vero? manc nu vas m avite dat stammatina tutte e duje fetenti mo esiste solo Massimo?"
ROSA:"ma se sono giorni che ti copro di baci??? E non solo di quelli mi pare! La finisci di fare il gelosone?"
CARMINE:"vabbè vabbè aspetterò stasera allora per fare rivalere i miei diritti"
ROSA:"amore io vado in terrazzo e sento l'avvocato ok? Sai di cosa avrei voglia ora?"
CARMINE:"oddio amore niente di complicato da trovare ok?"
ROSA:"ma no scemo di un tiro di sigaretta"
CARMINE:"uno però ok? Dai vengo in terrazzo con te"
Rosa e Carmine lasciano Futura a giocare in salotto e senza perderla di vista raggiungono il terrazzo Carmine dopo aver finito la sigaretta la spegne e torna in salotto si siede accanto a Futura e si mette a giocare con lei passano altri minuti e Rosa li raggiunge
ROSA:"amore ho sentito l'avvocato c'è una procedura da fare tramite il tribunale dei minori ma non ci dovrebbero essere problemi quindi io direi bo la butto lì aprile?"
CARMINE:"piccola ma a sto punto aspettiamo no? Tu a giugno fai gli anni e poi ci sposiamo"
ROSA:"amore in verità io volevo farlo nascere fuori da qui"
CARMINE:"ok allora sposiamoci"
ROSA:"perché non mi sembri convinto?"
CARMINE:"ma che te se mis ncap certo che su cunvint stavo solo valutando i cose se ci spusamm mo ti ha spusa' incinta se aspettamm sta cu nui pure Massimo ma o sape che pienz no? Io ti sposerei un giorno si e l'altro pure"
ROSA:"amore appena il tribunale mi dà il permesso io vorrei sposarmi subito"
CARMINE:"allora mettiamoci in moto subito pensiamo alle bomboniere al ristorante al menù e appena avremo il nulla osta del tribunale decidiamo una data però se ci portiamo già avanti e scegliamo già alcune cose dopo sarà tutto più veloce"
ROSA:"tipo?"
CARMINE:"i fiori le fedi i vestiti e se...."
ROSA:"se cosa Ca"
CARMINE:"se battezzassimo anche Futura lo stesso giorno?"
ROSA:"si si può fare ma chi vorresti come padrino e madrina?"
CARMINE:"be come madrina sicuramente Paola Vinci e come padrino bo pensavo se prendo Massimo e Paola come testimoni e tu magari Beppe e Sofia e quindi magari la butto lì padrino e madrina non so Filippo e Anita? Che ne pensi?"
ROSA:"io potrei chiedere a Beppe o Massimo di accompagnarmi altare"
CARMINE:"mi dispiace so quanto avresti voluto"
ROSA:"shhhh non è colpa tua tu non c'entri niente se ne mio padre ne mio fratello lo faranno"
CARMINE:"anche se a Ciro"
ROSA:"no è lui che deve fare il primo passo verso di me mi sono rotta le palle di abbassare sempre la testa io sono una persona e devo essere rispettata! Se Ciro vuole partecipare al matrimonio è ben accetto ma lo dovrà fare da persona normale è mio fratello non il mio padrone"
Carmine allora tra se e se decide che il giorno dopo andrà a parlare con Ciro e cercherà di fargli capire quanto Rosa abbia ancora bisogno di lui nonostante si stia per sposare e stia per mettere al mondo un bambino
La giornata trascorrere normalmente e anche la notte e il mattino dopo Carmine si sveglia si prepara poi sveglia Rosa e le spiega cosa intende fare
CARMINE:"amore stai tranquilla ci voglio solo parlare"
ROSA:"io vengo con te"
CARMINE:"no amore tu devi riposare e pensare a Massimo e Futura"
ROSA:"o vengo con te o non ci vai"
CARMINE:"che re' bell e buono non ti fidi più di tuo marito?"
ROSA:"e di Ciro che non mi fido amore"
CARMINE:"tene paura ca' me spara nguoll?"
ROSA:"si"
CARMINE:"e tu pienz che a te nun o fa?"
ROSA:"nun o facesse mai ci posso mettere la mano ngopp o fuoco"
CARMINE:"vabbè ho capito cazzo però se sei testona o andiamo dai tanto so che non molli"
ROSA:"no non mollo andiamo lo sai come sono no? È uno dei motivi per qui mi ami così tanto"

CARMINE E ROSA UN AMORE CRIMINALE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora