Carmine Rosa e Futura rimettono piede a Villa Ricci dopo qualche tempo e Ciro è nello studio di Don Salvatore ad attenderli
CIRO:"Jamm ricit che problema tenite mo?"
CARMINE:"Ciro tu o prublema o tene cumme' no cu sort ess però a te ce tiene e ce facesse piacere a te ave' o matrimonio allora io ti chiedo ora di lasciare perdere per un giorno il tuo ruolo da Boss e ritornare a rifare il fratello sarebbe bello se fossi tu ad accompagnarla all'altare credo che lei ne sarebbe felice di me non mi interessa puoi anche evitarmi ma Rosa tene bisogn ro frate"
Mentre Carmine parla con Ciro Rosa è in lacrime e non riesce a dire nemmeno una parola
CIRO:"Rosa è sol chist ca vo?"
ROSA:"si Ciro aropp o matrimonio non saremo più un problema per te il giorno dopo partiamo e stai tranquillo che non ci dovrai rivedere più"
CIRO:"ma tu si sorm io te voglio rivede'"
ROSA:"e allora Ciro adda' accetta l' omm mij iss è o pat e Massimo e lo sarà anche degli altri quindi o accetti Carmine o non avrai nemmeno più me"
CIRO:"allora facciamo così state tranquilli fino al matrimonio nessuno vi romperà i coglioni stetene certi e poi dopo io però vorrei far parte della vostra vita insomma vorrei se me lo concedete fare lo zio"
CARMINE:"per me va bene ma ad una condizione"
CIRO:"quale?"
CARMINE:"con i bambini sarai solo zio Ciro non il boss di Napoli in casa nostra non si dovrà parlare di potere di soldi di piazze di droga di camorra di sangue omicidi e cose simili"
CIRO:"tu sei d'accordo Rosa?"
ROSA:"si voglio che i nostri figli vivano in un mondo pulito"
CIRO:"ma dove andrete?"
CARMINE:"be questo ancora non lo so però non qui"
<<L'agg truata e accattata nun ti ha preoccupa' è na sorpresa per sort a vo vere'?"
<<A ro sta'?">>
<<A n ora ecca' a Mondragone a vo vere'?A Rosa piacerà ne sono certo>>
<<Amm a parrà sul ij e te>>
<<Quann vo ma sul e senza armi po miezz>>
<<Riman ce verimm o chiosco vicino l'I.P.M.>>
<<va buono>>
ROSA:"ma con chi stai messaggiando da mezz'ora?"
CARMINE:"a ma nun te l agg ritt?"
ROSA:"no che?"
CARMINE:"che teng l' amante"
ROSA:"a vabbè chissà chi mi pensavo che fosse"
CARMINE:"niente amore comunque stai tranquilla ok? Ora andiamo che devi riposare"
ROSA:"Ciro pensa alla nostra proposta ti prego"
CIRO:"aspetta Rosa ok"
ROSA:"ok cosa?"
CIRO:"verrò se mi vuoi e giuro che quel giorno li sarò solo Ciro ti accompagno all'altare se vuoi tutto quello che vuoi piccola però adda fa pace cu mamma"
ROSA:"c agg a penza'"
CIRO:"ti prego Rosa lo sai che la famiglia è importante"
ROSA:"Ciro la mia famiglia ora sono Carmine e Futura e tra poco anche Massimo e anche gli altri quando arriveranno"
CIRO:"io intendevo la famiglia di origine Rosa"
ROSA:"ci provo Ciro ok ci provo ma per favore non mi deludete più non sopporterei un altra delusione"
CIRO:"ci penso io e te fa fa pace cu mamma'"
ROSA:"va bene allora chiamami e aggiornami"
CIRO:"ma aro' state mo?"
CARMINE:"stamm aro stamm nun ti ha preoccupa' nui vulissim sul arrua quiet o matrimonio po' pigl e nostre cose e ij"
CIRO:"Va bene ma almeno avete deciso una data?"
ROSA:"appena nasce o picciriddu quindi maggio/giugno"
CARMINE:"dai amore andiamo ora su che abbiamo l'ecografia"
ROSA:"non vedo l'ora di rivederlo andiamo"
Dopo circa una mezz'oretta Carmine Rosa e Futura sono nello studio della ginecologia
CARMINE:"Futura amore lo sai che adesso vediamo il fratellino?"
FUTURA:"davvero papà?"
CARMINE:"si amore guarda eccolo Massimo"
FUTURA:"ciao Mamo quando vieni a giocare? io ti spetto"
CARMINE:"ancora un pochino di tempo va bene piccolina?"
Dopo aver fatto l'ecografia e tutti i controlli lasciano la clinica appena fuori il telefono di Rosa suona e lei risponde subito parla per un po' camminando su e giù e poi appena chiude la chiamata si lancia al collo di Carmine
CARMINE:"che re' Tarante'? Amm vint al SuperEnalotto?"
ROSA:"era l'avvocato amò c'è putimm spusa' il tribunale dei minori ma rat o permess"
CARMINE:"ora è tutto più reale amore mio vieni andiamo a casa finalmente possiamo decidere tutto data location testimoni chiesa dobbiamo parlare col prete per sapere se possiamo anche battezzare Futura però stasera piccola io te e Futura usciamo a cena"
ROSA:"no amore meglio di no!"
CARMINE:"ehi perché? Che c'è?"
ROSA:"non saprei cosa mettermi amore sono una balena non vedi?"
CARMINE:"be sei una balena bellissima e per il resto andiamo subito a comprare qualcosa che problema c'è"
Si avviano quindi in un negozio di vestiti premaman dopo varie ricerche Rosa sembra vederne uno che le piace
ROSA:"amore mio questo?"CARMINE:"piccola sei bellissima io sono senza fiato da quanto sei bella con questo!"
ROSA:"allora lo prendo?"
CARMINE:"certo tesoro mio certo poi il tuo futuro marito stasera ti farà una pettinatura spettacolare"
ROSA:"va bene amore se mi vuoi bellissima sarò bellissima per te"
CARMINE:"sei già dannatamente bella così piccola"
ROSA:"voglio comprare un vestitino anche a Futura"
CARMINE:"ne ha uno sproposito nell'armadio"
ROSA:"e dai ti prego"
CARMINE:"ma come fai a riuscire sempre a farmi dire di si?"
Rosa allora gli si avvicina all'orecchio e gli sussurra
ROSA:"i motivi sono due uno perché mi ami e due perché si nu Piecoro e nun tene o coragg e te ribella'"
CARMINE:"te piace però e te fa chiava' e nu Piecoro! Stanotte to facc vere' quanto su Piecoro e quanto lupo t agg a sbrana' Tarantella"
Dopo avere comprato il vestito e un paio di scarpe basse ma carine escono e si recano ad un negozio di vestiti da bambini a comprare un vestitino a Futura poi ritornano a casa Di Salvo
La sera come pattuito vanno a cena per festeggiare il permesso per sposarsi poi dopo aver messo a letto Futura possono passare la serata a farsi le coccole si scambiano baci grattini carezze si tengono per mano e a vicenda si accarezzano i capelli poi si fanno la doccia e si mettono a dormire sempre abbracciati e sempre più innamorati Rosa si addormenta prima di Carmine e lui trascorre minuti interi ad accarezzarle i capelli e guardarla dormire è molto felice della sua scelta e non lo nasconde si è battuto molto per Rosa e finalmente lei è sua e lui sa che lo sarà per sempre è sicuro che niente o nessuno possa più mettersi tra lui e Rosa e comunque lui lo impedirà in ogni modo lotterà per lei e per la sua famiglia contro tutti se necessario e questa volta vincerà lui
STAI LEGGENDO
CARMINE E ROSA UN AMORE CRIMINALE
FanfictionStoria di passione vendette sangue e amore incondizionato