Dopo qualche foto con testimoni damigelle e amici finalmente possono raggiungere la saletta del ristorante che è stata prenotata solo per loro.
MASSIMO:"wow ma qui è bellissimo"
CARMINE:"si e' opera di Rosa e abbiamo tutta la sala per noi possiamo fare festa fino a stanotte se vogliamo"
Prima del pranzo viene servito a tutti l'aperitivo di benvenuto e cominciano i brindisi
MASSIMO:"ehi un attimo di attenzione vorrei fare un brindisi a Carmine e Rosa che finalmente dopo mille peripezie sono riusciti a sposarsi e però hanno deciso di lasciare Napoli ma hanno promesso che ci verranno a trovare spesso non è dato sapere dove andranno vero Carmine?"
CARMINE:"ancora per qualche ora no ma solo perché è una sorpresa per la signora Di Salvo ora amici miei posso gridarlo al mondo io Carmine Di Salvo sono innamorato pazzo di Rosa Ricci"
ROSA:"la stessa cosa vale per me forse è la prima volta che te lo dico davanti a tutti TI AMO CARMINE"
La festa può avere inizio Cardio che è l'addetto alla musica alterna canzoni neomelodiche a grandi classici Napoletani e canzoni d'amore italiane a successi internazionali
FILIPPO:"Cardio ammazza che lavorone"
CARDIO:"hai visto Chiatti' cosa non si fa per un amico?"
Dopo gli antipasti Cardio si alza e decide che è arrivato il momento di ballare
CARDIO:"be io se permettete chiamerei gli sposi per il primo ballo quindi Carmine se tu e Rosa volete raggiungere il centro"
CARMINE:"te la senti piccola? Sennò dico a Cardio di aspettare"
ROSA:"sto bene amore tranquillo dopo il ballo con te e quello con Ciro giuro che mi riposo"
Per il primo ballo Cardio mette la canzone che gli aveva richiesto Carmine fa mmore cumme' degli almamegretta
Rosa e Carmine ballano stretti senza staccare gli occhi l'uno dall'altra e mentre ballano Carmine sussurra all'orecchio di Rosa la canzone come fa ogni volta che fanno l'amore
CARDIO:"che volete fare ora ballo coi parenti o facciamo riposare la sposa?"
ROSA:"tranquillo Gianni questo lo faccio poi mi siedo"
CARDIO:"be allora visto che te la senti musica"
Rosa allora si avvicina a Ciro lui però sembra essere restio Carmine allora vedendo la scena fa stoppare la musica e si avvicina subito a Rosa
ROSA:"Ciro tranquillo c'è Massimo e c'è pure Beppe non ti scomodare"
CARMINE:"certo che però cazzo nemmeno al matrimonio di tua sorella riesci a mettere da parte questo carattere di merda"
CIRO:"ehi Piecoro attento a come parli"
CARMINE:"Ciro già te l'ho detto non ho paura di te ma non voglio fare stare male mia moglie perché che tu lo voglia o no ora lei è mia moglie quindi se ami tua sorella come dici ti alzi e la fai ballare"
ROSA:"non importa amore c'è Massimo ballo con lui"
CIRO:"non c'è ne bisogno vengo io"
Allora Ciro con Rosa raggiunge il centro mentre Carmine prende in braccio Futura e fa un cenno a Cardio di far ripartire la musica appena concluso anche il ballo con Ciro Rosa raggiunge Carmine
ROSA:"grazie amore"
CARMINE:"di cosa cucciola?"
ROSA:"per Ciro"
CARMINE:"ehi non voglio più vedere questi occhietti così tristi però ok vita mia?"
ROSA:"ora è tutto a posto per la prima volta in vita mia sono davvero felice"
Rosa e Carmine si scambiano un sacco di baci mentre il pranzo continua Cardio si alterna tra il cibo e la musica così come gli invitati Pino allora poi propone un brindisi
PINO:"ragazzi io vorrei proporre un brindisi a mio fratello che non ha mai mollato nonostante tutto e tutti io per primo cercavo di dirgli che la cosa era impossibile e invece oggi mi devo ricredere ragazzi sono felice per voi"
CARMINE:"grazie fratello"
CARDIO:"ragazzi mi è appena stato comunicato che è arrivato il momento che noi tutti stavamo aspettando il gioco della giarrettiera ma siccome noi siamo fetenti abbiamo voluto renderlo un po' più divertente mettendo una complicazione in più ora Carmine tu verrai bendato e una volta bendato dovrai riconoscere quale di quelle proposte è la gamba di Rosa vediamo se per te è così facile ma la cosa ancora più difficile e che dovrai farlo si da bendato ma avrai a disposizione un solo tocco ci stai amico?"
CARMINE:"Amore? Per te va bene?"
ROSA:"ma certo amore mio è un gioco e poi io devo solo stare seduta"
Carmine allora comincia a toccare le gambe presenti
CARMINE:"vabbè Gianni ma per me è un gioco da ragazzi dai è questa lo trovata"
CARDIO:"ma come hai fatto?"
CARMINE:"non è la prima volta che accarezzo le gambe di Rosa ormai la sua pelle la riconoscerei tra mille"
CARDIO:"e allora ora step successivo ora devi toglierle la giarrettiera ma senza usare le mani"
Dopo pochi minuti Carmine con i denti ha sfilato la giarrettiera a Rosa
CARMINE:"mo però a può copri a gamba!"
ROSA:"ma quanto sei bello quando sei geloso"
CARMINE:"mo Cardio che agg a fa cu chesta?"
CARDIO:"be semplice mentre Rosa fa il lancio del bouquet tu fai il lancio della giarrettiera per cui Rosa Carmine se vi va"
Come fossero pilotati il bouquet va a finire tra le mani di Sofia mentre la giarrettiera colpisce Beppe tutto allora si lasciano andare a urla e abbracci
CARMINE:"scusate ma c'è una cosa che vorrei condividere con voi prima del taglio della torta vorrei qui accanto a me mia moglie e anche se non è una pratica consueta vorremmo dare ora il regalo ai testimoni quindi Amore se sei d'accordo io partirei con Massimo quindi comanda' come voi sapete voi ho sempre visto come un padre e quindi questi su pe vuijPoi io direi che Paola voi siete stata una mamma pure per Futura e io chest nun mi scordo per ciò abbiamo pensato a
E poi Amore lascio la parola a te"
ROSA:"Sofia tu sei stata come una sorella per me in un momento molto buio della mia vita mi hai dato un sacco di consigli e io ho pensato ad un regalo per teE Ciro ti ho lasciato volutamente per ultimo io ti amo come la mia vita e lo sai ma sai anche che tra di noi c'è stato qualche problema da quando sei tornato però è giusto che tu abbia il tuo regalo perché per me sei stato sei e sarai sempre importante e sarai lo zio di questo piccolino so che lo volevi già anni fa e allora ecco"
CARMINE:"amore visto che siamo qui vorrei darti il mio regalo ti dico subito che sono due parti ecco queste amore sono le chiavi di casa nostra"
ROSA:"casa nostra?"
CARMINE:"si amore mio è solo a un ora di macchina da qui ho comprato una casa per noi sulla spiaggia a Mondragone è tutto a posto già e grazie a Filippo e Massimo possiamo entrarci subito"
ROSA:"ma che hai combinato matto?"
CARMINE:"una famiglia deve avere una casa no? E io l'ho comprata e sistemata per noi poi amore c'è questa è una lettera per te qui c'è tutto quello che ancora non ti ho detto quindi ora se ti siedi io posso provare a leggertela se ce la faccio! Sai che per me parlare d'amore è facile ma non quando mi guardi così mi sciolgo e le parole si bloccano"
ROSA:"sai che a me piace ascoltarti mentre mi parli d'amore"
CARMINE:"ok però mi prometti che non piangi"
ROSA:" prometto che ci provo"
STAI LEGGENDO
CARMINE E ROSA UN AMORE CRIMINALE
FanfictionStoria di passione vendette sangue e amore incondizionato