Luglio 2015
L'estate è iniziata da meno di un mese ed io, Lucas, Anna e Niko non ci siamo fermati un attimo tra feste, mare e serate in giro.
Abbiamo conosciuto un gruppo di ragazzi della nostra età venuti qui in vacanza dall'Italia: Alessandro, Edoardo, Chiara, Federica e Vincenzo.
Il nostro spirito avventuroso e la nostra curiosità innata ci hanno spinto a legare subito con loro e a vivere tutte le esperienze insieme.
Oggi, per esempio, faremo la nostra prima nottata in spiaggia con le tende.
Abbiamo già preparato il fuoco e nel cielo già splendono le prime stelle.
L'atmosfera di una notte al mare è classificabile tra le sette meraviglie del mondo.Tra Niko ed Edoardo c'è un bel feeling, anche se non mancano le paranoie di Niko sull'orientamento sessuale di Edo. Non è sicuro se per lui sia solo una bella amicizia o se effettivamente dall'intesa che sente di avere con lui possa nascere qualcos'altro.
Alessandro ha tentato inutilmente un approccio con Anna, che non ne ha voluto sapere niente perché nonostante la sua eterosessualità, non sopporta nessun uomo esistente sulla terra. Le uniche cose che ama Anna siamo noi e il suo gatto Steven.
In più, non fa altro che spingere lui a provarci con Federica, nonostante quei due non vadano assolutamente d'accordo. Per Anna loro stanno solo reprimendo inutilmente i loro sentimenti.Chiara, invece, non fa altro che stare incollata a Lucas.
Lei è una bella biondina dagli occhi azzurri, delicata e minuta. Sembra davvero stare bene esteticamente accanto a lui, ma non mi piacciono affatto insieme.
Lui ha un carattere forte e lei è così calma che sembra spegnerlo.《Posso sedermi qui?》
Annuisco e Vincenzo si accomoda accanto a me sulla sabbia.
《Sembri pensierosa.》《Riflettevo.》
《Su Chiara e Lucas?》
Lo guardo interrogativa. Come fa a saperlo? Ho pensato ad alta voce?
Lui vede il mio sguardo perplesso e mi risponde in automatico.
《Li stai guardando male da quando siamo arrivati.》Accidenti alla mia espressività.
《Oh no, non mi importa. Sono contenta per loro.》
《Che ne pensi di noi, invece?》
Mi domanda il ragazzo accanto a me.Nel frattempo vedo Lucas e Chiara alzarsi e appartarsi in tenda.
Non dirmi che..《Cosa hai detto, Vi?》
《Non importa. Ci prepariamo un cocktail?》
Accetto. Sento davvero il bisogno di distrarmi.
Dopo mezz'ora e un cockatil sorseggiato fino all'ultimo sorso, Lucas esce dalla tenda completamente disordinato e sfatto.
Il sudore mette in risalto i suoi muscoli e il rossore sul suo viso fa sembrare i suoi denti più bianchi e i suoi occhi più luminosi.
Di istinto, entro nella mia tenda per stare un po' in disparte e mi metto al telefono.
Perché ho il cuore che batte nervoso e il respiro pesante? Perché sono così agitata?Un movimento brusco fa muovere la mia tenda. Abbasso il telefono e noto che Lucas era entrato nella tenda ed era proprio di fianco a me.
《Maddy devo immediamente raccontarti una cosa.》
《Dimmi.》
Nel frattempo mi rimetto al telefono.《Lascia questo telefono dai. Ti devo raccontare.》
《Dimmi.》
《Ho scopato. Per la prima volta.》
Il mio respiro diventa ancora più pesante.
《Buon per te. Meno per lei.》
STAI LEGGENDO
MY CHILDHOOD HATE
ChickLitMadeleine, o meglio "Maddy" e Lucas si conoscono da quando sono nati perché le loro madri sono migliori amiche da sempre. Hanno vissuto la loro vita insieme, l'uno al fianco dell'altra nonostante non abbiano trascorso un giorno senza bisticciare. Ad...