Theresa e Ben sono stati così gentili da invitare me e mamma a casa loro per festeggiare tutti insieme dopo la cerimonia di diploma che si è tenuta questa mattina a scuola.
Io e Maddy dopo abbiamo in programma di uscire con gli altri ragazzi.
Mamma corre ad abbracciare Theresa come se non stessero ogni giorno insieme. Quelle due sono inseparabili, ma ogni volta che si vedono si abbracciano come se non si vedessero da mesi.
Lascio gli adulti a parlare in soggiorno e raggiungo Maddy nella sua stanza.
Apro la porta e al suo interno vedo la mia nemica che si guarda allo specchio senza essersi accorta della mia presenza.
Indossa un lungo abito verde smeraldo, come al solito con la schiena scoperta e il tatuaggio in vista che scende in verticale. Sembra lo faccia apposta a mettermelo sempre in mostra, come se già non fosse abbastanza difficile non poterle saltare addosso senza aver paura che dopo ci odiamo ancora di più.Ondeggia i suoi lunghi capelli neri che ballano sul vestito ed è veramente sexy quando lo fa.
In silenzio irrompo nella sua stanza e mi metto accanto a lei in modo che veda il mio riflesso nello specchio.
Speravo di farla spaventare ma nulla.《Credevi che non mi fossi accorta che mi stavi guardando da cinque minuti?》
Merda.《Se hai continuato ad atteggiarti di fronte allo specchio allora è perché non ti dispiaceva affatto che ti stessi guardando.》
《Potevi almeno rasarti i capelli per l'occasione. Sembri un porcospino.》
《Non ho avuto tempo, ok?》
《Andiamo in bagno, ci penso io.》
《Vacci piano Madeleine Norton, potrebbe piacermi.》
Fingo un doppio senso sporco perché ormai ci ho preso gusto con lei.Ci chiudiamo in bagno in modo che lei possa aiutarmi a rasare i capelli.
Mi sbottono la camicia pian piano.
《Che diavolo stai facendo?》
《Mi tolgo la camicia, altrimenti la sporco e dopo dobbiamo uscire. Mi sembra ovvio, no?》
Non controbatte.
Cerca di nasconderlo, ma appena mi tolgo la camicia non riesce a smettere di guardarmi e improvvisamente diventa rossa.
La ricopro con la mia altezza facendola sbattere contro il lavandino. Adoro farla impazzire.
Poi mi siedo come se nulla fosse.Rade i miei capelli sulla nuca e poi si piazza di fronte a me. Cazzo non ci voleva proprio perché adesso quel fantastico corpo e proprio di fronte a me.
Si abbassa per vedere meglio, e sono già fortunato che non abbia messo quegli occhiali da professoressa sexy, solo che adesso il suo viso è pericolosamente vicino al mio.《Non guardarmi così Baldwin, sembra che tu voglia baciarmi.》
《Non provocarmi Norton perché potrei farlo.》
Sfoggia un sorrisetto furbo.
《Anzi, guardami bene. Perché adesso che andremo all'università vedrai la mia faccia solo a lezione. Non ti sarà permesso di entrate nel dormitorio femminile. Così finalmente non potrai perseguitarmi in camera mia ogni giorno.》Sbuffo una risata.
《Credi che qualcosa possa fermarmi dal torturarti?》《Questa volta si, Baldwin.》
Dopo aver terminato di fare i capelli, mi ripulsico e scendiamo al piano inferiore per cenare.
《Ragazzi, se siamo qui oggi a cena non è solo per festeggiare il vostro diploma, ma anche per parlare con voi di una cosa importante. Ne abbiamo parlato anche ora con Margot e lei è d'accordo.》
Ci comunica Ben.
Raccoglie un po' d'aria nei polmoni e continua.
《Maddy, ricordi tua zia Clara?》
STAI LEGGENDO
MY CHILDHOOD HATE
ChickLitMadeleine, o meglio "Maddy" e Lucas si conoscono da quando sono nati perché le loro madri sono migliori amiche da sempre. Hanno vissuto la loro vita insieme, l'uno al fianco dell'altra nonostante non abbiano trascorso un giorno senza bisticciare. Ad...