Giugno 2019
Ultimo giorno dell'ultimo anno di liceo.
Un altro capitolo della nostra vita sta per chiudersi, forse il più bello fino ad ora.
Se mi guardo indietro penso a quanto io sia stata fortunata negli ultimi quattro anni.
La Redwood mi ha permesso di conoscere delle persone fantastiche che sono rimaste al mio fianco per tutto questo tempo, e sono sicura che ci rimarranno ancora.Io, Lucas, Niko e Anna non ci separeremo, perché andremo nella stessa università, ma ho comunque tantissima nostalgia dentro di me perché non potrò più frequentare le lezioni con quei pazzi.
Billie Joe dopo l'intervento è stato sempre meglio.
Gli è stato concesso di continuare a studiare da casa e svolgere i test online, per poi riuscire a terminare l'anno e diplomarsi insieme a noi alla cerimonia.
Ha espresso un unico desiderio ai suoi genitori, continuare a vivere a San Francisco. In Canada non vuole proprio più tornarci, specialmente ora che lui e Niko sono una coppia.
I suoi genitori non ne sono a conoscenza, ma Niko si intrufolava ogni giorno a casa White entrando dalla finestra della camera di Billie.
Ogni giorno trascorrevano la notte insieme e Niko metteva la sveglia di mattina presto per scappare a casa e prepararsi per scuola.
Non ha perso nessun appuntamento con il suo innamorato.Loro due mi hanno fatto innamorare dell'amore. Vorrei solo avere quello che hanno loro, invece non ho una relazione dalle medie e neanche qualcuno che mi desideri.
Vero è che per Billie Joe, ma anche per Niko, è una sofferenza doversi nascondere dalla famiglia White.
Non è giusto vivere consapevolmente con la paura di amare chi vorresti perché altrimenti chi ti sta intorno proverebbe a separarti da quella persona in tutti i modi.
Spero che un giorno loro possano sentirsi liberi di essere sé stessi.Un pizzicotto sul fianco mi risveglia dai miei pensieri.
《È ufficialmente finito il nostro ultimo giorno di scuola. Come ti senti?》
《Felice perché finalmente inizieremo l'università, triste perché tu sarai ancora con me.》
Prendo il giro Lucas.《Non hai idea di quante ragazze vorrebbero essere al posto tuo.》
《Tipo chi? Io non ne conosco nessuna.》
《Tipo quella ragazza di fronte a te.》
Mi sussurra nell'orecchio e una strana scossa invade completamente il mio corpo.
Deve smetterla di starmi così vicino perché il mio corpo ha deciso di non controllarsi più.Guardo di fronte a me ed effettivamente una ragazza dai lunghi capelli biondi, si sta attorgliando ripetutamente la stessa ciocca di capelli, fissando Lucas negli occhi e provocandolo con lo sguardo.
Mi è difficile ammetterlo, e non lo dirò mai ad alta voce, ma Lucas è diventato un ragazzo davvero attraente.
Il suo fisico da nuotatore, il suo viso perfettamente delineato, ha perfino delle fossette che gli circondano quel sorriso luminoso. Veste completamente sportivo ma anche l'eleganza gli dona completamente.
È un diavolo vestito da modello, con l'intraprendenza di un medico.Mi mostra uno di quei suoi sorrisi malefici e soddisfatti che tanto gli donano.
Poi faccio qualcosa che non avrei mai pensato di fare.
Mi alzo in punta di piedi per raggiungere il suo viso data la sua altezza.
Gli afferro il volto tra le mani e gli stampo un bacio sulla guancia, ma in modo che da lontano sembri che lo stia baciando in bocca.
La bionda smette subito di provocarlo, si alza e va via.《Questo è perché hai allontanato tutti i ragazzi che si sono avvicinati a me nella mia vita. Ti sta bene.》
Faccio per allontanarmi ma mi avvolge un braccio intorno al bacino e mi solleva su.
《Attenta, potrei vendicarmi e baciarti davvero.》
Mi paralizzoo perché il modo in cui l'ha detto, ha fatto apparire la proposta tutt'altro che disgustosa.
《Non ti permettere, che schifo.》
Balbetto.《Hai ragione, sono più bello quando sto dentro di te.》
Mi risponde, poi inizia a correre perché sa già che lo rincorrerò.Lo inseguo per tutto il cortile finché non cadiamo sul prato distrutti.
Ci appoggiamo con la schiena su uno di quegli alberi che decorano il prato della Redwood.Dritta di fronte a me noto una bellissima coppia.
Un ragazzo e una ragazza così simili e in simbiosi da sembrare quasi la stessa persona in due versioni differenti.
Si scattano una foto mentre si baciano. Lui la guarda come se non avesse visto nulla di più bello al mondo. Chissà se il loro amore è nato proprio tra quei banchi.《Che guardi?》
《Quei due ragazzi, sono davvero belli insieme.》
《Non li conosci? Sono Bianca e Jason. Due migliori amici che si sono sempre amati, ma non se ne sono mai accorti.
Si sono sempre guardati così e lo sapevano tutti, tranne loro.
Quando si sono finalmente messi insieme, a scuola non si parlava d'altro.》Il mio sguardo adesso è rivolto a Lucas.
《È davvero possibile guardare in quel modo una persona e non rendersene conto?》Lui incastra i suoi occhi nei miei.
《Credo proprio di si.》
STAI LEGGENDO
MY CHILDHOOD HATE
ChickLitMadeleine, o meglio "Maddy" e Lucas si conoscono da quando sono nati perché le loro madri sono migliori amiche da sempre. Hanno vissuto la loro vita insieme, l'uno al fianco dell'altra nonostante non abbiano trascorso un giorno senza bisticciare. Ad...