quella mattina andarono a scuola insieme, visto che avevano dormito a casa del maggiore.
e ormai a scuola camminavano mano nella mano, si baciavano appena potevano, si incontravano nei bagni.
tutti sapevano che stavano insieme, anche jungkook, che, dal canto suo, si era rifatto una vita e non aveva mai chiesto scusa a jimin per tutto ciò che aveva fatto.arrivati a scuola i due si diedero un bacio veloce ed ognuno scappò nella sua classe.
si videro a merenda e chiacchierarono del più e del meno.
la loro relazione era ormai ufficiale e stabile ed entrambi erano contentissimi, innamoratissimi.
jimin si sentiva scoppiare il cuore quando stava col maggiore, si sentiva come se nessuno al mondo lo avesse mai toccato o capito come yoongi.
yoongi, invece, era in paradiso, col suo angelo.
certe notti non pensava nemmeno che fosse la sua vita, pensava che se lo stesse immaginando, che non poteva essere successo davvero.al ritorno fecero un pezzettino di strada insieme e poi si separarono, non si sarebbero visti quel giorno.
yoongi strinse forte jimin e si baciarono con dolcezza.giunto a casa, il maggiore si buttò nel letto e non fece altro che pensare al minore, per ore ed ore.
era innamorato perso, si sentiva le farfalle nello stomaco.
a volte tremava per l'emozione di poter avere jimin come fidanzato.
ad un certo punto al maggiore vibrò il cellulare e notò un messaggio del minore.chim ♡ :
CIAO YOON
ho scoperto una cosa
bellissimissimaaaa (^∇^)ノ♪yoon ♡ :
ehy piccolino,
che succede?
che hai scoperto?chim ♡ :
VADO IN GITA!
DAL 16 AL 22 :Dyoongi si sentì spaventato, il cuore a mille.
come avrebbe fatto a guardarlo? a sapere cosa faceva?
come avrebbe potuto avere informazioni costanti sul suo angelo?
ogni giorno sapeva ogni cosa che jimin combinava, da cosa mangiava a colazione a quando andava a dormire.
avrebbe fatto lo stesso in gita? si sarebbe dedicato a lui?
o avrebbe perso tempo con i suoi stupidi amici?yoongi detestava gli amici di jimin, per nessun motivo preciso, solo perché glielo portavano via e lo tenevano lontano da lui.
gli permetteva di vederli, ma glielo faceva spesso pesare.
yoongi voleva che spendesse ogni secondo libero con lui, perché così faceva il maggiore.decise di mettere da parte quei pensieri e rispose normalmente al minore.
yoon ♡ :
OH DAVVERO?
sono contento
per te, tesoro :)chim ♡ :
ANCHE IO!
ora ballo ⁽⁽◝( •௰• )◜⁾⁾yoon ♡ :
ahaha che carino
balla anche
per me, bellinochim ♡ :
AHAHA SIIyoongi spense il cellulare, decidendo di ignorare il minore.
reagì al messaggio con un cuoricino e lasciò perdere.
sentì il cuore stringersi dentro al petto e le lacrime sgorgare a fiumi.
aveva tanta paura, tantissima.
jimin non ci andare a questa stupida gita, resta con me.
solo io posso darti quelle emozioni, solo io posso darti questa felicità.
perché parti per questa stupida gita?guardò il calendario col cuore in gola, era il 13, mancava così poco.
così poco e glielo avrebbero portato via.