CAST:
Harry Styles as Harry Styles
Madison Beer as Madison Beer (Sarah Kooper)
Liam Payne as Liam Payne
Per il momento il cast è questo. Ma ci saranno anche altri personaggi.
Buona lettura :)
Io:"vado a fare la spesa mamma!" Dissi scendendo frettolosamente le scale e maledicendomi per non aver messo la cintura.
Mamma:"grazie mille tesoro. Questa è la lista, e questi sono i soldi." Mi sorrise mia madre asciugandosi le mani sul grembiule giallo che portava quasi sempre in vita.
Misi un berretto, il giubbotto e uscì.
L'aria era davvero pungente quest'oggi a New York. Era il 1 Febbraio e di sicuro la settimana prossima avrebbe nevicato.
Non mi era mai piaciuta la caoticità che c'era qui. Troppo smog e troppe auto.
Arrivai quasi correndo al supermercato. Non vedevo l'ora di lasciare che il caldo delle piccole stufette mi avvolgesse.
Girai per tutti i reparti alla ricerca della marmellata di fragole, ma niente.
Svoltai l'angolo e osservai nuovamente la mensola in alto.
Trovata!
Mi misi sulle punte, e non so per quale miracolo, riuscii a prendere il barattolo da sola.
Presi il resto della spesa e poi andai alla cassa.
Mi misi in fila per quella più corta.
Pagai velocemente mettendo il resto in tasca e uscii.
La busta era abbastanza leggera e non avevo problemi a portarla, ma la strada fino a casa non era affatto corta.
Sfilai il mio cellulare dalla tasca dei miei jeans e osservai il display del mio cellulare.
Erano le 8:07p.m.
Era tardi, e dovevo sbrigarmi. New York non dormiva mai, ma era ugualmente pericoloso girare da sola a quest'ora per le strade più famose della città. Era sabato e non volevo di certo imbattermi in un ubriaco.
Camminai per qualche metro, fin quando non sentii qualcuno tirarmi violentemente per un braccio.
Era tutto buio, probabilmente ero finita in un vicoletto.
Tentai di voltarmi, ma ogni mia azione fu vana quando un fazzoletto bianco si posò sulla mia bocca e poi più nulla.
-----
Bene! Ecco il prologo della mia nuova storia! Un'idea che avevo gia da tempo in reltà. Ma spero che vi piaccia.
Posterò il primo capitolo entro questa sera.
Passate a dare un'occhiata anche alle mie altre storie.
IMPOSSIBLE
HE
HE2
You Changed My Song
Magic Love
Harry Who?
Save Me
Stole