HARRY'S POV
Ero ormai in giro da qualche ora e mi era venuta fame. Ma non avevo nessuna voglia di tornare a casa e vedere Madison.
Ero entrato in un bar questa mattina per la colazione e una ragazza mi si è avvicinata presentandosi.
Ha provato ad avere una conversazione con me e devo dire che era davvero carina e sembrava anche un tipo gentile, una persona a posto.
Io ci ho provato, dovete credermi. Ho provato a parlare con lei, a distrarmi per un pò.
Ma al suo posto vedevo sempre Madison. Quando gesticolava, mentre parlava, io vedevo Madison; quando parlava io sentivo solo la voce di Madison; quando si scostava i capelli dagli occhi io vedevo quelli di Madison.
Vedevo Madison ovunque ormai.
Stavo impazzendo.
Entrai in un locale qualunque e ordinai il mio pranzo. Avevo davvero fame.
**
Dopo aver mangiato, uscii, diretto verso casa.
Maledizione, la temperatura ultimamente non faceva altro che abbassarsi man mano che le giornate trascorrevano.
Ma possibile che doveva fare così freddo alle 4pm del pomerigio?!
Mi pentii di non aver preso la mia adorata auto con il riscaldamento.
Quando finalmente varcai la soglia di casa, sentii un calore estremamente confortante invadermi il corpo. Mi sentii immediatamente meglio e sospirai gratificato.
Neanche il tempo di togliermi il berretto che Liam piombò in salotto con una faccia indecifrabile.
Liam:"Madison era con te?" Chiese in panico.
Mi accigliai.
Io:"no, non era con me. È andata alle prove da Niall." Risposi tranquillamente.
Liam:"no! Ho chiamato Niall e mi ha detto che non avevano prove oggi, le hanno dovute rimandare!"
Era in panico, e anche io lo ero adesso.
Io:"COSA?! E PERCHÈ FIN'ORA NON L'HAI CERCATA?!" Urlai.
Liam:"Tu non hai risposto al telefono! E nemmeno lei! Quindi pensavo che foste insieme!" Sbottò alzando la voce.
Cazzo. Avevo spento il telefono perchè non volevo sentire o vedere nessuno.
Io:"dobbiamo trovarla." Affermai deciso più che mai.
Dovevo trovarla. E se le fosse successo qualcosa?! E se Molly e Orazio l'avessero rapita di nuovo e adesso volessero vendicarsi?
No, non lo avrebbero fatto. Perchè io mi ero ripromesso che nessuno avrebbe potuto farle del male finchè ci fossi stato io a proteggerla.
Non meritava altra sofferenza, no. Non avrei permesso che accadesse ancora.
MADISON'S POV
Ero decisa a scoprire chi fosse questo sconosciuto che mi mandava continuamente messaggi.
Così, decisi di saltare il pranzo per arrivare fino al commissariato.
Presi il tipico bus rosso e arrivai in centro.
Chiesi se fossero ancora detenuti Molly e Orazio Kooper e la risposta fu affermativa.
Mi accigliai per un attimo e iniziai a pensare.
Chi poteva mai essere?
Camminai per una meta a me sconosciuta fino a ritrovarmi qui, seduta su una panchina, di fronte al bel Tamigi.