Capitolo 13~ Arresto.

160 10 0
                                    

MADISON'S POV

Mi svegliai per colpa di un rumore. Come se qualcosa fosse appena caduto.

Aprii gli occhi lentamente e notai Harry raccogliere un suo stivaletto dal pavimento e infilarselo abbastanza frettolosamente. Quasi cadeva.

Io:"Harry, che stai facendo?" Chiesi con la voce ancora impastata dal sonno.

Harry:"non volevo svegliarti. Come ti senti?" Chiese avvicinandosi e stamoandomi un lungo e tenero bacio sulla fronte.

Chiusi gli occhi a quel contatto e cercai di regolarizzare il mio respiro.

Harry:"non hai la febbre..." Sussurrò allontanandosi.

Avrei voluto che le sue labbra avessero continuato ad accarezzare la mia pelle...

Oh, ma a cosa pensi Madison?!

Io:"si, mi sento meglio." Sussurrai.

Harry:"perfetto. Ascoltami: ho un piano. Ma occorre che tu rimanga qui." Disse sedendosi accanto a me.

Io:"v-va bene." Balbettai, soaventata all'idea di dover rimanere qui da sola in balia di Molly e Orazio.

Harry:"andrà tutto bene. Te lo prometto. Metterò fine al tuo incubo il più infretta possibile." Sussurrò accarezzando il dorso della mia mano dolcemente.

Annuii non avendo nemmeno la forza di guardarlo negli occhi.

Harry:"guardami, Madison." Sussurrò sollevandomi il mento con due dita e costringendomi a far incontrare i nostri occhi.

Harry:"andrà tutto bene, te lo prometto."

HARRY'S POV

Corsi nell'ufficio di Liam senza perdere un solo minuto.

Liam:"che succede?" Chiese tranquillamente.

Io:"è stata rapita. Dai Kooper. Il 1 Febbraio 2012 a New York. Il suo vero nome è Madison Beer. Chiama tuo padre, andiamo a casa dei due fottuti bastardi e arrestiamoli." Dissi tutto d'un fiato.

Liam rimase shoccato.

Io:"ANDIAMO LIAM! LEI È DA SOLA IN QUELLA CASA!" Urlai per svegliarlo.

Il moro si alzò di corsa prendendo il suo cellualre e poi venendo con me verso la mia auto.

Lo vidi con il telefono gia all'orecchio mentre aprivo lo sportello.

Liam:"papà, conosci il caso di Madison Beer? Una ragazza scomparsa il 1 Febbraio 2012 a New York." Disse mentre chiudeva lo sportello del veicolo.

Misi in moto e partii a tutto gas. Non me ne fotteva un cazzo del fottuto codice stradale.

Liam:"bene. L'abbiamo trovata. Lei e i suoi rapitori. Due coniugi. Molly e Orazio Kooper. Ti invio l'indirizzo in un messaggio. Vieni subito, la ragazza è in pericolo." E attaccò.

Spero solo di non arrivare tardi.

MADISON'S POV

Orazio:"BRUTTA PUTTANA! SE NON APRI SFONDERÒ PRIMA LA PORTA E POI TE!" Urlò.

Ero completamente terrorizzata.

Orazio:"E VA BENE." E buttò giu la porta con un sol colpo.

Indietreggiai fino al comodino mentre lui avanzava violentemente verso di me.

Orazio:"mi dovertirò." Ghignò.

Cercai di scappare, ma venni sbattuta al muro.

Un urlo di dolore uscì dalle mie labbra.

PURPLE ||Harry Styles||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora