La fine dell' anno

828 45 0
                                    

*alcuni mesi dopo*
Questi mesi sono stati tutti uguali, Ginny attaccata al diario, io che parlo con George quando un pensiero mi frulla in testa, Draco ha smesso di assillarmi ed Harry gli ha dato una bella lezione in un duello magico; ma adesso c'è una novità i miei sospetti su quel diario erano fondati, Ginny è stata portata dal basilisco nella camera dei segreti, sto correndo con Harry, Ron ed un professore: Gilderoy Allock, stiamo andando a prenderla, arriviamo nel bagno delle ragazze, Harry sussurra qualcosa e un lavandino si apre lasciando un quadrato che si affaccia nel vuoto, si buttano dentro ed io li seguo in qualche modo, Harry è avanti a noi, il professore però prende la bacchetta rotta di Ron e cerca di fare un incantesimo di memoria a noi tre, ma gli rimbalza sulle pietre e poi addosso, il nostro professore perde la memoria e un cumulo di pietre cade tra noi ed Harry, che corre a salvare Ginny, Ron cerca di togliere le pietre mentre io controllo Gilderoy. Sento le urla di Harry aldilà del muro, poi un fruscio, altri minuti, altre urla, ma sono diverse, c'è qualcun'altro nella stanza di là oltre a Ginny, Harry e il basilico. Sento più piedi correre verso di noi, aiuto Ron a togliere una roccia e Harry e Ginny arrivano con una fenice ed il diario sanguinante in mano, il pennuto si alza in volo, Harry attaccato alla sua zampa, Ginny alla vita di Harry, io al braccio di Ginny, Ron alla mia mano, Con l' altra tiene il professore per il colletto mentre voliamo.
Ginny scoppia in lacrime davanti alla scuola abbraccio prima lei è poi Harry, lui e Ron vanno in infermeria a trovare la loro amica Hermione; io ed i gemelli abbracciamo Ginny ancora sotto shock. Sento che la sua temperatura corporea sta tornando calda e mi tranquillizzo. Anche il mio cuore batte più lentamente.

Per questa estate dovrò stare da mia madre, io ed Harry ci siamo promessi di vederci più spesso quando i suoi zii... I nostri zii lo faranno uscire.

La vera storia dei PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora