Mi sveglio e mi vesto con la solita divisa, indosso degli orecchini rossi per ravvivare il tutto, metto solo un po di mascara, da quest'estate è diventata un abitudine. Scendo per fare colazione, entro e tutti mi fissano... ok... cosa strana ma ok... mi siedo accanto a Ginny, "che hanno tutti oggi?" Chiedo, lei mi passa una foto da dietro il giornale che sta leggendo... ma cosa cazzo?! Ci sono io in camera con addosso solo pantaloncini e reggiseno; dico "MERDA" con voce chiara, Ginny si avvicina "è in giro da stamattina, ho bruciato tutte quelle che ho trovato" la ringrazio in modo brusco, mi alzo e corro verso l' aula di incantesimi, George aveva lezione lì alla prima ora, spalanco la porta "tu vieni fuori ora!" Fred dice "guai in vista" da una pacca sulla spalla a suo fratello. Il professore mi guarda sbigottito, ma appena George arriva gli richiudo la porta in faccia. "George ne sai niente?" Gli mostro la foto lui scuote la testa, poi me la prende dalle mani e dice "in compenso in questa foto sei sexy!" Lo guardo "Sì, ma ora lo sa tutta la scuola che sono sexy!!!!" Lui si guarda intorno, poi dice "a pranzo avrò nuove informazioni" gli do un bacio sulla guancia ed annuisco.
A lezione di trasfigurazione mi guardano tutti e le ragazze ridacchiano, i ragazzi mi fissano e basta... non credo di essere così bella... ma si vede che i miei standard sono più alti dei loro. A pranzo mi siedo vicino a George "Allora..?" Lui si avvicina "non so ancora chi è stato precisamente, ma... Glem è stata vista con un po di foto in mano stamattina vicino alla sala comune di serpeverde, ma un ragazzo del secondo anno mi ha detto che anche la Parkinson è stata vista appendere delle tue foto vicino alla sala grande..." mi do una botta sulla fronte "ecco cos'era quel ticchettio e quello scatto ieri notte in camera mia, quella stronza di Glem mi ha fatto la foto!" Ma lui mi ferma "ma anche la Parkinson ce l'ha con te..." io lo guardo "e perché?" Lui indica Draco con un cenno della testa, annuisco, poi mi alzo di scatto e Ginny mi viene dietro, George mi guarda stranito; arrivo al tavolo delle francesi e prendo Glem per un braccio lei urlicchia "mi faí malè!" La trasciniamo fuori dalla sala grande e le punto la bacchetta alla fronte, Ginny all' addome e dico "allora hai niente da dirmi?!" Lei mugola "Emma mi hánno pagatò..." sto quasi urlando "chi chi è che ti ha pagato? !" Lei abbassa lo sguardo "Pansy Parkinsón" do una botta con il pugno sul muro "Ginny porta questa bella signorina francese in camera... io vado a prendere la sua amichetta" Ginny va verso la nostra camera con Glem che piagnucola. Vado verso la tavola dei serpeverde punto la bacchetta su Parkinson, lei alza le mani e viene verso di me, la prendo per il nervo della spalla, ma lei si libera e mi sta per fare un incantesimo, ma sento "pietrificus totalus" George soffia sulla sua bacchetta come se fosse uno sceriffo, prende Pansy per un braccio e la trasciniamo in camera mia. Glem è seduta sul pavimento, Ginny ha anche la sua bacchetta in mano; George posiziona Pansy vicino a lei, le prende la bacchetta e poi dice "finem incantatem" lei torna a muoversi; faccio un passo verso di loro "allora ragazze molto simpatiche... facciamo che queste cazzate non succedono più? Perché non è molto piacevole piccole stronzette ok? Ah, Parkinson per me tu e Draco potete andare anche a vivere in Brasile a me non frega un troll ok? E tu Glem fai poco la rompizoccoli perché ti ricordo che sei in camera con noi... e non credo che tu voglia uno scorpione nel letto...no?" Lei scuote la testa e scappano via urlando. George mi guarda "adesso cosa vuoi fare?" Sorrido maliziosamente "trovami un paio di scorpioni" lui mi prende per un fianco e mi bacia "amo quando fai la cattiva" sorrido "agente 007 missione stronzette" Ginny alza gli occhi al cielo ed esce anche lei. George ed io camminiamo a braccetto saltellando come se nulla fosse, arrivano dei ragazzi di serpeverde e corvonero... devono avere la stessa età di George... uno comincia a provocarlo "che dici Weasley diamo un' occhiatina alla tua ragazza? Mi preparo a fargli il culo, ma George dice con mia sorpresa "ma certo!" Lo guardo ed alzo un sopracciglio, i ragazzi si sono fermati tutti, come se non sapessero cosa dire; Fred interviene "Hey lasciate stare il mio fratellino e la sua ragazza!" Comincia a lanciare stupeficium addosso ai ragazzi e urla come un' ossesso. Guardo George e dico "il mio fratellino?" Lui abbassa lo sguardo "sono nato 47 secondi dopo di lui..." sorrido, ma poi dico lievemente arrabbiata "potevano dare un' occhiatina?!" Lui alza le mani "era solo per spiazzarli un po, se si fossero anche solo avvicinati gli avrei spaccato il muso!" Mi bacia e poi dice "tu sei mia!"
STAI LEGGENDO
La vera storia dei Potter
FanficEmma, una "normale" ragazza, che scoprirà la sua vera natura e la sua vera famiglia. Un' amicizia tormentata dal male che incombe sul mondo magico e un amore che la aiuterà a scoprirsi e ad aumentare i propri poteri. La storia che tutti noi abbiamo...