Saliamo sul treno io e Harry ci sediamo vicino al finestrino, Ginny Ron ed Hermione si mettono accanto a noi. Ad un certo punto Ron sbuffa e dice "miseriaccia il carrello dei dolci non è ancora passato" Ginny alza gli occhi dalla sua rivista e dice "guarda che è andato di là circa 5 minuti fa" Ron si alza di scatto prende sua sorella per un braccio e la trascina fuori dallo scomparto urlando "guidami sorella!" Hermione si guarda in giro e poi dice "ragazzi aspettate vi mancano i galeoni!" anche lei esce dallo scomparto io ed Harry rimaniamo da soli. Guardo fuori dal finestrino poi lui mi chiede "cos'hai?" io lo fisso e rispondo "tu te li ricordi mamma e papà?" lui annuisce e dice "sì un pochino" io abbasso lo sguardo e dico "come se fosse poco tu almeno li hai visti loro sono morti quando io ancora non riuscivo a vedere avevo solo un mese e mezzo tu sei riuscito a stare con mamma e papà sei riuscito a festeggiare il tuo compleanno almeno una volta, i nostri genitori a ti hanno accudito io sono stata in famiglia solo per poco tempo tu tu sei stato con mamma e papà per più tempo Harry io non me li ricordo tu almeno ci hai giocato ti hanno visto crescere anche se per poco!" Harry cerca di consolarmi ho le lacrime agli occhi estrai dallo zaino un album di foto lo prendo in mano però poi la rabbia sale e lo getto a terra, comincio a piangere ed Harry mi abbraccia sento il suo cuore che batte veloce e il suo respiro affrettarsi; i nostri amici ritornano nello scomparto e Ginny mi chiede "cosa hai fatto?" poi nota l'album sul pavimento lo raccoglie e me lo posa sulle ginocchia, Ron mi porge un sacchetto di gelatine tutti i gusti + 1 mi rimetto a sedere per bene Ginny mi abbraccia ed io sfoglio l'album di fotografie :nella prima pagina ci sono i miei genitori con Harry, nella seconda sono loro due a Central Park volteggiano tra le foglie autunnali che cadono, mi incanto a guardarli mentre ballano e sorridono con il vento che gli scompiglia i capelli. Arriviamo ad Hogwarts e io mi infilo velocemente la mia divisa scolastica; tutti parlano di una novità quest'anno la gara Tremaghi che si svolgerà nella nostra scuola alcuni studenti di altre due scuole di magia del mondo verranno a partecipare a questa pericolosa competizione magica. Scendiamo e ci ammassiamo davanti all' ingresso del castello. Alla fine ci fanno entrare, la scuola è molto più pulitissima! Credo che sia per fare Buona impressione con le altre scuole anche se non è stato ancora annunciato ufficialmente. La sala grande si riempie, c'è un tavolo in più... quindi possiamo pensare che quella del torneo Tremaghi non sia una voce... mi siedo e George si mette vicino a me, sorrido e lui gioca con i miei capelli mossi. Il banchetto appare magicamente sui tavoli, ma prima di mangiare Silente comincia a parlare "ragazzi, quest'anno la nostra scuola è onorata di ospitare la gara Tremaghi. Verranno scelti tre ragazzi che affronteranno tre prove molto pericolose. Altre due scuole alloggeranno ad Hogwarts per tutto il tempo della competizione. Per ragioni di sicurezza solo ai ragazzi grandi e maturi che vengono ritenuti molto responsabili dagli insegnanti sarà permesso di accedere al Calice di Fuoco." George si volta di scatto verso di me e dice "io sono responsabile?" Lo guardo e muovo la mano a destra e sinistra, lui mi fa linguaccia ed io gli schiocco un bacio sulla guancia. Vedo Draco che mi fissa infuriato, prende una ragazza con i capelli a caschetto marrone scuro che lo guarda come una deficente e la bacia; la tavola dei serpeverde applaude, non credo che lui abbia capito che io è da tanto che ho voltato pagina, non mi importa se lui ha la ragazza, il mio George è stupendo. La musica comincia e delle ragazze vestite con delle divise celesti e svolazzanti "ecco a voi le ragazze di Beauxbatons" annuncia Silente, poi la musica diventa più forte e dei ragazzi vestiti con cappotti e giacche "ed ecco i ragazzi di Durmstrang" Fred li guarda e cerca di imitare la loro espressione dura e decisa anche se sulla sua faccia sembra che stia imitando un troll. Silente continua "per dare tempo ai ragazzi e alle ragazze di ambientarsi l' estrazione dei campioni verrà fatta verso la fine di ottobre, quest'anno avrete un compagno o una compagna di stanza di una delle due scuole".
STAI LEGGENDO
La vera storia dei Potter
Fiksi PenggemarEmma, una "normale" ragazza, che scoprirà la sua vera natura e la sua vera famiglia. Un' amicizia tormentata dal male che incombe sul mondo magico e un amore che la aiuterà a scoprirsi e ad aumentare i propri poteri. La storia che tutti noi abbiamo...