Credo di essere felice

849 42 1
                                    

La mattina seguente ci metto un' eternità per prepararmi, mi sono alzata alle 5.30 per essere carina, un po di mascara, dei leggins e una maglietta lunga. Ginny si alza alle 7.00 io mi sto ancora preparando e lei dice "che è successo ragazza? Ti fai bella per il professor Piton?" Mi volto di scatto verso di lei e dico "adesso ti do il permesso di dire a chiunque incontri che io e George ci siamo messi insieme, A CHIUNQUE!" Lei sorride e dice alzandosi in piedi "che figata! Forse saremmo cognate magari più avanti" io sorrido e le rispondo "si, anche se tu sposi Harry, no?" Lei apre le braccia e si butta sul letto con aria sognante. Rido per un po mentre penso a cosa regalare a George per i prossimi 100 anniversari.
Oggi pomeriggio ho 2 ore libere, andrò a trovare George in infermeria. Mi metto la divisa e vado a pozioni. È una materia facile... mi riesce bene, anche se la trovo noiosa. Provo a schiacciare con una spatola un vermiglio, e quando si spiaccica un po di schifo va a finire sulla divisa di Ginny che urlicchia schifata "oddio, ho un pezzo di roba orrenda sulla spalla!" Gliela pulisco con un fazzoletto e butto il resto dell' insetto nel mio calderone. Evidentemente oggi sono un po sovrapensiero perché butto una polvere rosa nel calderone e il liquido comincia ad evaporare e nel calderone non rimane più nulla, Piton mi si avvicina e dice "oggi la signorina Potter è distratta?" Sto zitta ed abbasso lo sguardo, poi lui dice "ricominci per favore, per domani voglio 5 rotoli di pergamena sulla polvere evaporante...e ... 5 punti in meno a grifondoro". Ricomincio la pozione mentre alcuni ridono, a fine lezione prendo la polvere evaporante e la tiro addosso ai cretini che hanno riso e loro cominciano a grattarsi fino a scorticarsi la pelle; sul mio compito scriverò che sul corpo provoca prurito. Sorrido soddisfatta e vado a mangiare. Tutti i grifondoro mi guardano sorridenti, Ginny ha fatto il suo lavoro. Draco è già stato mandato via dall' infermeria, anche se lui ha fatto il possibile per rimanerci.

La vera storia dei PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora