Oggi ci siamo svegliate presto, il signor weasley dice di avere una sorpresa per noi. Camminiamo nel bosco ci siamo: io, Ginny, Harry, George, Fred, Ron, Hermione ed Arthur. Ad un certo punto dagli alberi sbuca un signore basso e grassottello, sento un fruscio, un ragazzo salta giù da un albero il signor weasley ci presenta "ragazzi questo è Cedric, Cedric questi sono Fred, George, Ron, Harry, Hermione, Ginny ed Emma" lui sorride e fa un cenno di saluto con la mano. Riprendiamo a camminare, mi giro verso Ginny e le dico "hai visto? Merlino! È appena caduto da un albero!" Lei ridacchia e annuisce, George sbuca dalla mia spalla "lo so fare anch'io. .." Fred interviene "si, solo che tu ci aggiungi la tecnica del cadere con la faccia per terra!" Trattengo una risata e affretto il passo. Arriviamo ad uno stivale rotto e scrostato... il signor weasley ci appoggia la mano e ci dice di fare lo stesso. Ci ritroviamo in un campo pieno di tende e capannoni. Seguiamo il padre di Cedric che ci porta in una tenda teoricamente piccola, ma appena entri, è quasi più grande della mia casa. Io, Ginny ed Hermione prendiamo una stanza, poi entriamo nella sala principale i ragazzi si sono truccati ed indossano cappelli e sciarpe, George mi prende una spalla "sei Irlanda come me vero?" Sorrido e dico con un' alzata di spalle "certo!" Lui prende un grande cappello verde e bianco e me lo appoggia sulla testa. Sorrido e canticchio soddisfatta. Saliamo le scale per arrivare ai posti alti. Sento una voce fin troppo familiare, "non avrete mai posti migliori dei nostri, il ministro in persona ci ha invitati, vero papà? " Draco ha un sorriso beffardo sul volto, i weasley girano i tacchi e se ne vanno, io lo guardo come per dire "ma cosa stai facendo?" Lui abbassa gli occhi e segue suo padre, mi volto, cerco i weasley, ma è difficile vederli, le chiome rosse non sono visibili con i cappelli delle due squadre. Intravedo Harry che esulta e gli vado incontro; mi metto tra Ginny e George appena in tempo per vedere i fuochi artificiali, il mio ragazzo prende degli appunti su un taccuino, mi avvicino e gli chiedo "cosa fai?" Lui volge un' altra occhiata al cielo pieno di scintille colorate "sto scrivendo delle cose per creare un nostro nuovo prodotto" annuisco e mi rimetto ad urlare Irlanda senza un perché né un come.
In tenda Fred e George cantano una canzoncina per prendere in giro Ron che è un grande fan di Viktor Krum mentre Ginny dice "ti sei innamorato", poi si sentono forti botti, sicuramente ci sarà uno scontro dopo-partita. Usciamo, il cielo è scuro, nuvoloso e con alcune striature verdi. Tutti corrono via urlando ed il signor weasley dice ai gemelli di prendere me e Ginny e di scappare lontano. George mi prende, ma poi vedo Harry correre nella direzione opposta e lo raggiungo, delle persone ci travolgono e cadiamo storditi. Mi risveglio circondata dai ragazzi e dico "sto bene non preoccupatevi" loro sospirano sollevati.
STAI LEGGENDO
La vera storia dei Potter
Fiksi PenggemarEmma, una "normale" ragazza, che scoprirà la sua vera natura e la sua vera famiglia. Un' amicizia tormentata dal male che incombe sul mondo magico e un amore che la aiuterà a scoprirsi e ad aumentare i propri poteri. La storia che tutti noi abbiamo...