Cammino su e giù per i corridoi del castello, so che le regole non permetterebbero di stare fuori più delle 8.30 ma dovevo rinfrescare le idee; cammino verso il platano picchiatore e raggiungo uno spiazzo di erba, mi metto lì e mi addormento quasi subito.
Vengo svegliata da un ululato e vedo in lontananza un lupo, scendo dalla piccola collina e lo raggiro, mi nascondo nel bosco, un sacco di dissennatori stanno andando verso un lago, corro per vedere cosa succede tenendo stretta la bacchetta in mano. C'è della legna sulla riva, mi avvicino, non è legna, Harry è disteso vicino ad un' altra persona: Sirius Black, mi avvento su di lui, ma Harry mi ferma e dice "lascialo stare, fidati di me ti spiegherò tutto più avanti." I dissennatori stanno per aggredirci ed ucciderci... ma poi una figura argentata, un cervo li scaccia via illuminando tutto il lago. Sparisce.
Harry rimane incantato e dice "papà! Quel coso era nostro padre!" Fisso ancora gli alberi dall' altra parte del lago, ci stanno proteggendo anche dall' oltretomba.Harry mi ha spiegato che Sirius Black non ha fatto niente per Voldemort, voleva solo uccidere un uomo che... era il... vero traditore... che si era trasformato nel topo di Ron: Crosta, ma Harry lo ha risparmiato... mio fratello ha un cuore troppo grande. La cosa orrenda è che nessuno ha voluto credere a noi: due ragazzini appena tornati dalla foresta proibita piena di dissennatori. Harry sta male, mi ha anche detto che mamma e papà avevano nominato Sirius padrino di mio fratello, io non ho mai conosciuto il mio, Harry è dentro l' infermeria con Ron ed Hermione, Ron è stato morso dal lupo che ho visto ieri sera. Sto per aprire la porta quando George urla alle mie spalle "allora non ti ha morsa nessun lupo!" Io mi volto e mi avvicino a lui "evidentemente no!" George incrocia le braccia e dice scuotendo la testa "cavolo che peccato!" Gli do una spinta e scoppiamo a ridere; amo lui e la sua meravigliosa risata. Ad un certo punto sento cambiare la situazione, in questo momento so che Sirius non è morto e neanche... Fierobecco! Sono felice e confusa allo stesso tempo. Ma sicuramente più felice, non mi importa di come sia successo, l' unica cosa è che stiano bene. Vedo Harry uscire dall' infermeria, mi fa l' occhiolino ed io capisco che c'è il suo zampino, ma la sua faccia ha un' espressione enormemente contenta, a me basta sapere questo.
STAI LEGGENDO
La vera storia dei Potter
أدب الهواةEmma, una "normale" ragazza, che scoprirà la sua vera natura e la sua vera famiglia. Un' amicizia tormentata dal male che incombe sul mondo magico e un amore che la aiuterà a scoprirsi e ad aumentare i propri poteri. La storia che tutti noi abbiamo...