*un mese dopo*
Oggi ci sarà la scelta dei campioni, useranno il Calice di Fuoco. Anche i ragazzi più 'piccoli' possono vedere... Fred e George vogliono provare a mettere il loro nome nel calice con una pozione invecchiante, non credo che Silente sia così stupido da non fare controincantesimi al Calice... ma se loro vogliono rischiare facciano pure. I gemelli si posizionano davanti al calice, intrecciano le braccia e bevono il liquido, provano a mettere il biglietto lì dentro, ma vengono scaraventati all' indietro, mi precipito da George... ha i capelli bianchi ed è sdentato ed è magrissimo... ma io me lo ritrovo così tra 70 anni? Lui sorride e dice "dai vieni fatina dai un bacino al nonno!" Tutta la sala ride ed io scuoto la testa sorridendo. Lo abbraccio e lo aiuto ad alzarsi, Angelina aiuta Fred... credo che stiano insieme. .. Guardo George e dico "per quanto rimani così?" Lui si squadra "non dovrebbe durare molto..." gli do un bacio sulla guancia.... anche se è strano... ma è pur sempre il mio George. Gli altri ragazzi infilano senza molti problemi i nomi nel calice, quando Krum si avvicina prima di buttare il biglietto nel fuoco blu guarda qualcuno, mi alzo per vedere meglio, all' inizio sembra che abbia adocchiato Ron, ma poi capisco... guarda Hermione che ricomincia a leggere con la faccia di un peperone. I capelli di George si stanno ricolorando, e sta tornando un po più in carne, menomale, non sopporto i ragazzi pelle e ossa.Questa sera verranno annunciati i ragazzi scelti per il torneo. Ci sediamo in sala grande ed aspettiamo, la sala non è mai stata così silenziosa. Silente si mette accanto al calice e da lì sbuca il primo biglietto "per la scuola di Durmstrang... Krum".... un altro biglietto "per la scuola di Beautbonx.... Fleur Delacour" infine un nome esce "per Hogwarts... Cedric Diggory!" Silente si rimette al suo posto ma prima che possa dire qualcosa un altro biglietto schizza dal calice, il preside lo prende "H...Harry Potter" squadro mio fratello e lui scuote la testa, non so se credergli o no... forse si è abituato alla fama e la desidera... anch'io c'ero quella notte, ma non si è mai sentita Emma Potter la sopravvissuta. ... no Harry non è così... non credo. I quattro nuovi campioni si dirigono verso i fotografi, mio fratello mi guarda per un' ultima volta e sparisce seguito dal preside e dagli altri 3 ragazzi.
Non può averlo fatto lui, non ci devo neanche pensare, lui non lo farebbe mai... no lui no mi ripeto nella mente, George mi dice le stesse cose... è mio fratello... non posso pensare male di lui... Harry no.
STAI LEGGENDO
La vera storia dei Potter
FanficEmma, una "normale" ragazza, che scoprirà la sua vera natura e la sua vera famiglia. Un' amicizia tormentata dal male che incombe sul mondo magico e un amore che la aiuterà a scoprirsi e ad aumentare i propri poteri. La storia che tutti noi abbiamo...