Harry staccó le labbra dalle mie e in quel momento i miei occhi incontrarono i suoi. Eravamo entrambi visibilmente sconvolti e imbarazzati, nessuno dei due si aspettava un bacio.
Le guancie di Harry erano arrossate dall'imbarazzo e le mie probabilmente erano anche peggio.
"Io..." Inizió a dire Harry
"Ecco,io" riprovó a dire
"Harry se per te è stato un errore non importa, come il bacio sulla guancia nella stanza nera,capita di farsi prendere dal momento"
Non pensavo davvero quello che avevo detto ma volevo capire se quel bacio era stato sincero o era stato solo un errore.
"No Rosie io volevo semplicemente dire che è stato stupendo"
Cosa? Stupendo?
"Oh" risposi
"Perchè non mi guardi?" Chiese lui con voce rauca.
Non mi ero nemmeno accorta che i miei occhi erano fissi sul pavimento, ero terrorizzata all'idea di incontrare i suoi smeraldi di nuovo.
"Rosie? Ci sei?"
"Si Harry sono solo confusa"
Dissi guardandolo negli occhi. E un sorriso apparve sul suo volto, poi notai che i suoi occhi si spostavano continuamente dai miei alle mie labbra, dopo tre o quattro volte che fece quel movimento capii che voleva baciarmi ancora e quando la quinta volta si morse anche il labbro non riuscii a resistere e lo baciai ancora.
Questa volta il bacio fu lungo e passionale decisamente più intenso.
Nella pancia sentivo un fuoco accendersi come se la passione fosse esplosa dentro di me in quel momento, tutto finii quando lui staccó le sue labbra dalle mie.
"Scusa" mi fu spontaneo dirlo
"Scusa? E per cosa Rosie? È stato ancora piú stupendo" disse sorridendomi
"Bhe allora ritiro le scuse"
"Come siamo finiti a baciarci?"
"Non ne ho idea Harry, so solo che mi è piaciuto"
"Anche a me Ros"
I miei occhi si spostarono dalla figura di Harry per incontrare Jace. Ci stava fissando con aria divertita.
"Tutto bene?" Chiese Harry notando la mia distrazione
"Jace ci sta fissando" sussurai
Harry si giró verso 318.
"Hai finito di fissarci stronzo?"
"Calmati dai stavo solo assistendo a questa scena da diabete" rise profondamente
"Vai via prima che ti riduca male"
Ero sconvolta dalla cattiveria che Harry stava mostrando.
"Okay okay vado via. Ciao bellissima" disse rivolgendomi un occhiolino per poi sparire.
"Se quello stronzo ti chiama un'altra volta in quel modo lo riduco molto male"
"Calmati Harry" gli dissi abbracciandolo come per rassicurarlo.Da quando io e lui avevamo questo rapporto? Da quando lui era geloso?
Tornai alla realtà .
"È quasi l'una dobbiamo tornare in cella" dissi sciogliendomi dall'abbraccio.
"Okay" rispose
Mi prese per mano e ci incamminammo verso l'atrio.
Le nostre mani erano intrecciate e il mio cuore batteva talmente forte da temere che esplodesse.
Arrivammo in atrio.
"Bhe buona notte" disse Harry lasciandomi la mano e incamminandosi verso l'ascensore. Rimasi a fissarlo andar via e dopo qualche passo si giró e tornó con passo veloce verso di me.
Mi abbracció forte e mi diede un bacio sulla guancia.
"Buona notte Rosie"
"Ora lo sarà" risposi sorridendo.
Tornai in cella e la confusione si fece spazio nella mia mente.//Spazio Autore//
Sono viva! Sono tornata finalmente siete felici? Scusate la lunga assenza ma sto studiando molto per due esami di riparazione che avró a settembre. Forse domani posto un altro capitolo. A presto 🍓
STAI LEGGENDO
317
FanficRosie si ritrova in un manicomio all'età di 17 anni. Lí incontra Harry, un ragazzo piuttosto interessante che entrerà a far parte della sua vita.