Come al solito la sveglia suona in ritardo e mia madre sale in camera mia per buttarmi giù dal letto, nel vero senso della parola, perché d'un tratto mi ritrovo distesa sul pavimento freddo della mia camera.
" Oddio che è successo??"dico tutta allarmata.
"E' successo che ti devi alzare o farai tardi a scuola"risponde lei mentre esce dalla mia stanza. Io intanto mi alzo dal pavimento gelato e scendo le scale per andare in cucina.
"E c'era bisogno di buttarmi giù dal letto??"gli chiedo ancora assonnata mentre prendo un biscotto. "Si, era necessario perché altrimenti non ti saresti mai svegliata "mi rispose versandomi il latte nella tazza.
" Ora sbrigati a mangiare e va a vestirti o perderai l'autobus, io ora devo andare al lavoro ci vediamo dopo. Ciao!"dice mentre esce da casa.
"Ciao mamma a dopo"rispondo.
Finita la colazione salgo in camera e decido di mettermi un paio di leggins una felpa e le mie adorate sneakers (io adoro le scarpe le sneakersse fossero delle persone me le sposerei subito! ) poi corro verso il bagno per mettermi un pò di correttore, una linea di eyeliner e del mascara. Finalmente quando finisci di prepararmi prendo la borsa ed esco di casa come un razzo per non perdere l'autobus. Come sempre l'autobus è strapieno di gente e l'autista inchiodo bruscamente ad ogni fermata. Ci mancava poco che andassi a sbattere contro una suora, comunque riesco a scendere da quella macchina infermale e mi dirigo verso scuola. Non vedo l'ora di avere 18 anni per prendere la patente e andare a scuola in macchina, così eviterei quelle stupende figure di mm e riuscirei ad arrivare a scuola senza avere i piedi completamente rotti.
Riesco ad arrivare in classe e noto che Lily sta parlando con una nostra compagna di classe; mi pare si chiami Layla. Non ho mai parlato con lei però deve essere una ragazza abbastanza simpatica e tranquilla. Ha dei capelli castani e occhi color cioccolato, non è molto alta però ha un fisico snello.
Mentre rifletto sento Lily che mi chiama.
" Ciao Mia oggi sei più puntuale del solito" dice mentre mi abbraccia.
" Incredibile ma vero" rispondo con aria fiera.
" Viene voglio presentarti una mia amica" e sia avvicina a Layla.
" Ciao Mia io sono Layla" esclama sorridendomi.
" Ciao Layla".
" Aspettate mi è venuta un idea, Mia che ne dici se sabato viene anche Layla a fare shopping con noi? Vedrai che ci divertiremo un mondo" propone lei entusiasta.
" Certo! In fondo più siamo e meglio è no?" rispondo. In effetti mi piacerebbe molto conoscere Layla più affondo e poi vorrei anche farmi qualche altra amica oltre a Lily e come ho detto prima Layla sembra molto simpatica.
" Per te va bene Layla?" domanda Lily voltandosi verso Layla.
" Si! Sabato non ho niente da fare e mi piacerebbe vedere qualche negozio con voi" dice emozionata.
" Ok allora è deciso" affermo mentre il prof entra in classe e inizia la lezione.
Le due ore passano in fretta e la campanella della ricreazione suona, io Lily e Layla decidiamo di uscire dalla classe per fare un giro. Mentre passiamo per i corridoi vedo un gruppetto di ragazze elettrizzate e con i cellulari in pano. Cerco di capire che cosa possa mai provocare tutta quell'eccitazione e quando mi volto vedo un ragazzo. Ma non è un ragazzo qualsiasi. Lui è bellissimo. Ha i capelli biondo scuro gli occhi marroni come i miei e un fisico da urlo. Non ho mai visto un ragazzo più perfetto di lui!
" Guardate chi c'è?" domanda Lily.
" Già a quanto pare è tornato" esclama Layla.
" Scusate ma di chi state parlando?" intervengo io curiosa.
" Di quel ragazzo laggiù" e Layla indica il ragazzo che satvo fissando io prima.
" Chi è?" dico io curiosa.
" Quello è Will Cross il ragazzo più figo e popolare del liceo. E' tornato dall' Inghilterra una settimana fa a causa di uno scambio culturale" risponde Lily.
" Quel ragazzo è proprio una leggenda. Considera che è il capitano e miglior giocatore della squadra di basket, infatti da quando è entrato a far parte della squadra la nostra scuola è sempre andata alle finali e come se non bastasse oltre ad essere un ragazzo bellissimo è anche molto bravo a scuola" aggiunge Layla.
" Waw! In sintesi è perfetto, ma dovrà avere anche un difetto. E' troppo bello per essere vero" dico io sarcastica.
" Oh ma il difetto ce l'ha, eppure bello grande vero Lily?"domanda Layla lanciando un'occhiata d'intesa a Lily.
" Eh già! Possiamo dire che è il ragazzo più stronzo e presuntuoso sulla faccia della terra. Se ci fosse un premio come miglior coglione dell'anno lo vincerebbe lui senza dubbio" risponde Lily.
Ecco appuntoo! Mi sembrava troppo strano, anche perchè io nella perfezione proprio non ci credo quindi era impossibile trovare il " principe azzurro" al liceo.
" Quindi se vuoi un consiglio da amica, lascialo perdere non ci sprecare il tuo tempo con quello, anche perchè considera che mezza scuola gli sbava dietro compresa Lily" aggiunge Layla dando una gomitata a Lily che non smette di fissare Will.
" Eh.. cosa? Oh si Mia non ci perdere tempo" dice rivolgendo la sua attenzione a noi.
" Scusa ma sei stata tu a dirmi che è un coglione, allora perchè anche tu come le altre gli vai dietro?" domando.
" Il fatto è che io conosco Will fin da quando eravamo piccoli e io sono sempre stata innamorata di lui, ancora prima che andasse al liceo e diventasse lo stronzo che è oggi. In sintesi io sono innamorata del ragazzino dolce e gentile che ho conoscito da piccola" spiega lei.
" Già a quanto pare lei crede che in fondo a quella machera da stronzo ci siamo un ragazzo gentile, anche se io stento a crederla così" dice Layla.
La campanella suona e la ricreazione finisci. Tutti si affrettano a tornare in classe, e io mentre mi incammino insieme alle mie amiche che discutono ancora, non posso fare a meno di continuare a fissare quel ragazzo così misterioso e capire se realmente sotto quella machera da sbruffone ci sia davvero quel ragazzo magnifico di cui Lily è così innamorata.
STAI LEGGENDO
Tu Sei Lo Stronzo Che Mi Ha Fatto Innamorare
RomanceNon só più cosa fare! Avevo una vita tranquilla prima che questo ragazzo mi entrasse dentro come un tornado,devastandomi completamente e lasciando dietro di sé solo macerie. Ma ora non riesco più fare a meno di quel ragazzo arrogante ed egoista e c...