Will's pov ...
Che palle!
Questo gioco è di una noia mortale.Come cazzo mi è venuta l'idea di accettare l' offerta di quella ragazza?
Adesso potrei starmene tutto tranquillo a bere e a cercare una ragazza con cui passare tutta la sera, e invece eccomi qui seduto in mezzo ad un cerchio di sfigati e tutto per lei.Con quel vestito addosso farebbe perdere la testa a qualsiasi ragazzo, compreso il mio migliore amico che ci sta provando in modo vomitevolmente ovvio con lei.
No, lui non può averla.
Voglio bene ad Harry come se fosse mio fratello,ma non posso lasciargliela.
Io ho bisogno di lei.
Lei é mia!" MIAAAA" urla un coglione che sta di fronte a lei, più sbronzo di me e Louis che in questo momento si sta scambiando saliva con la sua ragazza su un divano.
" Obbligo" risponde lei tutta allegra e catturando la mia attenzione.
Spero solo che quel coglione non le faccia fare qualche cosa di brutto o troppo imbarazzante per lei altrimenti vado là e gli spacco la testa.
" Ti obbligo a baciare Harry" esclama divertito.
Quasi la birra che sto bevendo non mi va per traverso ma per fortuna nessuno sembra farci caso, dato che tutti stanno aspettando la sua risposta.
Non ne avrà il coraggio.
No.. non lo farà mai!
Non può farlo." Matt non credo che sia una buona idea" interviene finalmente Harry e tiro un sospiro di sollievo.
" Mi dispiace ma deve farlo per forza" continua il ragazzo.
Fottuto stronzo!
La voglia di andare lì e tirargli un pugno è fortissima, ma devo riuscire a contenermi." No! Non è obbligata.." ripete Harry ma viene interrotto subito.
" Ha ragione devo farlo perchè ho scelto obbligo, infondo è solo un gioco no? Sempre se a te non dispiace" ammette.
" No.. no.. per me va bene" risponde e si avvicina sempre di più a lei.
Che cazzo sta succedendo?
La Mia che conosco io non direbbe mai queste cose.
Forse non la conosco così bene come pensavo.No.. che schiocchezze mi vengono in mente?
Sarà sicuramente colpa dell'alcol, o almeno lo spero.Ma ora quel coglione si sta avvicinando sempe di più a lei e io inizio a tremare per la rabbia.
Non può farlo davanti a tutti.. non può baciarla davanti a me, sarebbe un colpo troppo basso perfino per uno come me.
A quanto pare mi sbagliavo perché ora quei due si stanno baciando sotto le grida incidatorie di tutti quelli presenti in questa stanza. E a causa dell'alcol che gli circola nelle vene e a quelle grida, si lascia trasportare dal bacio.
Sembra che non aspetasse altro, che un occasione per baciarlo.
Ed ora quel coglione si sta approfittando della situazione per baciarla.. per toccarla.. per accarezzarla.. con quel vestito addosso..
Non resisto più...
Quei due devono farla finita ora e al diavolo tutto il resto.. al diavolo le regole del gioco.. al diavolo i soldi.. e al diavolo il rispetto.Mi alzo da terra, lasciando lì anche la bottiglia di birra e mi diriggo verso di loro.
Di sicuro se gli dicessi di staccarsi da lui non lo farebbe dato che è così presa dal bacio e conoscendola mi manderebbe a fanculo.
Quindi l'unico modo è usare la forza anche se andrà a finire come l'altra volta, cioè comincierà a lanciarmi calci e pugni.
Se fosse stata un'altra ragazza l'avrei buttatta subito per terra, invece con lei perfino i pugni diventano carezze.
STAI LEGGENDO
Tu Sei Lo Stronzo Che Mi Ha Fatto Innamorare
Roman d'amourNon só più cosa fare! Avevo una vita tranquilla prima che questo ragazzo mi entrasse dentro come un tornado,devastandomi completamente e lasciando dietro di sé solo macerie. Ma ora non riesco più fare a meno di quel ragazzo arrogante ed egoista e c...