" Mia dai svegliati o non partiremo mai" si tuffa sul letto Ann.
" Ann ti prego non iniziare a rompere e lasciami dormire" mi lamento.
" Ti ricordi che oggi dobbiamo partire vero?" mi chiede.
" Ma che partire mica siamo in vacanza ora lasciami dormire" ribatto.
" Mia ma sei rimbambita questa sera c'è la partita dei ragazzi te ne sei già dimenticata?" richiede.
La partita?
Ma di che accidenti di partita sta parlando?
Oggi è domenica mica ci sono partite!
Ferma un attimo ma oggi non è domenica.. cazzo!" Merda" commento, alzandomi di scatto dal letto e inizia subito a girarmi la testa.
" Buongiorno tesoro" mi canzona lei.
" Ann me ne ero completamente dimenticata" ammetto, andandomi di corsa a vestire.
" Ultimamente hai sempre la testa tra le nuvole, perchè ogni tanto non torni con i piedi per terra?" dice scocciata mentre prepara la borsa.
Ieri è arrivata con il volo Maine- California per venire con noi e vedere la partita, in cui gioca il suo amato Liam.
Tra di loro le cose sono abbastanza difficili.. tutta colpa della distanza.
Ma io sono convinta che quando due persone si amano veramente, la distanza passa in secondo piano." Che vuoi dire?" chiedo confusa.
" Che sei cambiata da quando stai con Will.. sei assente, esci di nascosto e hai anche ricominciato a fumare" dice con tono critico.
" Che palle non rompere, sembri mia madre.. anzi forse addirittura peggio" mi lamento scocciata.
" Sei una cretina io mi sto solo preoccupando per te.. so quanto hai sofferto e non voglio rivederti di nuovo a pezzi, per colpa di un deficiente qualsiasi" ammette.
Che stupida che sono..
lei si sta solo preoccupando e io la sto trattando malissimo!Mi avvicino a lei e l'abbraccio.
" Scusami sorellina sono solo una stupida" piagnucolo.
" Io lo dico perchè ti voglio un bene infinito e mi preoccupo in continuazione per te" ammette ricambiando l'abbraccio.
" Lo so e te ne sarò per sempre grata" rispondo.
" Comunque Mia devo dirti una cosa" inizia.
" Devi stare attenta a Will, non mi fraintendere lui mi piace davvero e so che ti fa bene stare con lui. Dopo tanto tempo ti ho visto sorridere e non finirò mai di ringraziarlo per avermi restituito la mia migliore amica. Ma sento che ti metterà nei guai.. ne guai seri Mia. Promettimi che starai attenta ti prego!" conclude.Prima di rispondere la guardo bene negli occhi, cercando di capire se è seria..
Infatti lo è non c'è neanche una traccia di ironia nella sua voce." Va bene starò attenta" rispondo infine.
Finiamo di fare i borsoni, scendiamo a fare colazione chiacchierando normalmente, ma devo ammettere che quel suo commento mi ha scossa non poco.
" Mia è arrivato Will" dice mi madre affacciandosi dalla finestra.
I miei ancora non sanno che io e Will stiamo insieme, mi farebbe uno strano effetto parlagliene.
Per non parlare della reazione che ci potrebbe essere da parte dei nostri genitori, quindi penso che per ora eviteremo di parlarne con loro." Siamo pronte" dico poi salutiamo i miei e raggiungiamo Will.
Saliamo in macchina e ci dirigiamo tutti verso casa di Niall, dove ci saremo dovuti incontrare.
Infatti poco dopo arrivano tutti: Harry, Liam che corre a baciare Ann, Zayn, Layla e Chase, Louis e Lily ed altri loro amici.
STAI LEGGENDO
Tu Sei Lo Stronzo Che Mi Ha Fatto Innamorare
RomanceNon só più cosa fare! Avevo una vita tranquilla prima che questo ragazzo mi entrasse dentro come un tornado,devastandomi completamente e lasciando dietro di sé solo macerie. Ma ora non riesco più fare a meno di quel ragazzo arrogante ed egoista e c...