-" Ok adesso sto bene, non sento più freddo. Lasciami"- sussurro.
-" Mm mm"- dice senza smettere di guardarmi le labbra.
Ci risiamo. E' la stessa situazione di quel famoso venerdì sera. Non posso permettere che succeda un'altra volta.
-" Will allontanati"- esclamo debole.
-" Tu vuoi che io mi allontani?"- domanda.
No, non voglio.
So che dopo farà male, ma ho bisogno di lui. Ho bisogno che mi baci, ho bisogno di sentire l'effetto che ha su di me, ho bisogno che torni a riempire il vuoto che c'è dentro di me.-" Lo prendo come un no"- sussurra.
Poi mi bacia. Un bacio dolce e semplice che si fa sempre più intenso e profondo. Questo mi fa capire che abbiamo bisogno l'uno dell'altra perchè dal modo in cui mi ha baciata ho capito che non aspettava altro neanche lui.
Siamo così diversi! Ci divertiamo a prenderci in giro, a offederci a vicenda, ad urlarci contro e poi la passione prende il posto della rabbia e ci dimentichiamo chi siamo e tutte le cose orribili che ci siamo detti.
Questo siamo noi! Un mix inebriante di odio e amore che non ci dà tregua.
-" Will fermati!"- protesto debolmente.
-" No"- esclama spingedomi verso il bordo della piscina, mettendomi le spalle contro il muro.
Anche se volessi non potrei mai fermarmi. Ora ci siamo solo noi, non c'é spazio per le parole, tutto il resto del mondo é scomparso e rimaniamo solo noi.
Ragazzi pazzi e imperfetti che si distruggono a vicenda ma hanno bisogno l'uno dell' altro per affrontare questa vita così ingiusta e difficile.So che se continuiamo così arriveremo presto a quel punto.
Sento il corpo che mi va a fuoco e una scarica di adrenalina mi si propaga dalla testa ai piedi.
Devo calmarmi un attimo, riprendere almeno un briciolo di autocontrollo prima di impazzire.Stacco le mie labbra dalle sue.
-" Che c'é?"- mi domanda.
-" Em.. io. Vieni giù!"- e prendo un bel respiro, andando sotto acqua.
-" Ma cos..!?"- ma non riesce a finire la frase perché io lo tiro giù.
Lo so che é un azione insensata ma almeno ora l'acqua mi ha un pó schiarito le idee, mi sento molto più rilassata e lucida.
Apro gli occhi e vedo che lui mi guarda con sguardo interrogativo.
Beh in fondo non lo biasimo.
L'ho trascinato giù senza un motivo, interrompendo il nostro bellissimo momento.Só già che domani me ne pentiró e che lui crederà di avere potere assoluto su di me ma devo baciarlo di nuovo.
Voglio sentire quella scossa di adrenalina percorrermi il corpo e voglio essere trascinata via da quella struggente, fantastica e terribile passione che non lascia spazio alle parole ma solo a due persone matte e irresponsabili come noi.Mentre lui continua a fissarmi io nuoto verso di lui prendendogli il viso tra le mani e baciandolo.
Lui riavvolge di nuovo le mie gambe intorno alla sua vita e io affondo le mani nei suoi capelli.
Risaliamo in superficie per riprendere fiato.
Ci fissiamo per un attimo, poi scoppiamo a ridere come due perfetti idioti.
-" Ei perché le luci sono accese?"- dice una voce proveniente dall'entrata della piscina.
-" Cazzo é il custode"- annuncia Will.
STAI LEGGENDO
Tu Sei Lo Stronzo Che Mi Ha Fatto Innamorare
RomanceNon só più cosa fare! Avevo una vita tranquilla prima che questo ragazzo mi entrasse dentro come un tornado,devastandomi completamente e lasciando dietro di sé solo macerie. Ma ora non riesco più fare a meno di quel ragazzo arrogante ed egoista e c...