Will's pov...
Mentre Mia é andata a prendere qualche cosa da bere, Allison mi é venuta in contro con il suo mini abito fucsia i tacchi neri vertiginosi e una maschera di trucco.E pensare che credevo che questa ragazza fosse la più bella al mondo..
Ma mi sbagliavo di grosso, perchè ora di fronte a me ho solo una zoccola che si sta strusciando addosso a me." Ei Will, dai ammettilo che ti sono mancata. Ancora non riesco a capire come tu possa stare con quella gatta morta" inizia.
Le birre che mi circolano nel corpo, la musica a tutto volume, le luci e questa ragazza che mi si sta strusciando addosso non mi stanno più facendo capire niente.
So solo che quello che sto facendo é sbagliato, ma non riesco a resisterle.
L'attrazione fisica che ho con Allison é sempre stata fortissima e lei mi ha aiutato molto dopo quello che mi era successo, quindi separarmi da lei é stata abbastanza dura." Tu hai bisogno di rilassarti un po e io so come aiutarti a farlo" continua lei.
Io annuisco e la lascio fare..
Continuiamo a ballare ancora per un po, fino a che non ci allontaniamo dalla pista diretti verso un angolo del locale.Inizia a baciarmi e io ricambio, anche se mi sento un enorme peso nel petto,continuo a dargli corda.
Poi sposta i suoi baci verso il collo e a succhiarlo lasciando un succhiotto bello grosso." Ecco adesso lei lo vedrà e capirà che sei solo mio. Quella stronzetta non deve permettersi di prendere il mio ragazzo" squittisce con quella sua voce da oca.
Stronzetta??
Come si permette di rivolgersi così alla mia ragazza.
Mia!
Aspetta ma che sto combinando..
Dove togliermi di dosso questa cozza e cercare la mia vera ragazza." Togliti di dosso" sbotto, spostandola via da me.
" Ei ma che ti prende adesso" risponde confusa.
" Mi sono rotto di stare con te, non voglio sprecate il mio tempo con una puttanella qualsiasi, quando invece posso stare con la ragazza che amo" concludo e me ne vado.
La sento urlare uno "stronzo" quando mi allontano, ma non me ne frega assolutamente niente.
Ora devo trovare Mia in mezzo a tutto questo casino.
Tra la folla intravedo la chioma bionda di Niall.
Lo raggiungo e lo vedo intento a ballare con una moretta abbastanza carina, ma mai quanto la mia Mia." Ei fratello hai visto la mia ragazza?" chiedo guardando in giro.
" No non ho visto più nessuno da quando siamo entrati" si limita a dire.
Me ne vado dato che non mi presta la minima intenzione.
Dove può essere?
L'ansia inzia a crescere sempre di più.
E se gli fosse successo qualche cosa?
Non riuscirei mai a perdonarmelo.Spinto dalla paura più totale e dal rimorso, inizio a correre verso l'uscita della discoteca, scontantradomi con l'aria fredda della notte.
Mentre mi allontano dal casino prendo il telefono e la chiamo.
Uno, due, tre, dieci squilli.. ancora non risponde poi scatta la segreteria telefonica.Mentre cammino senza una meta precisa, continuo a chiamarla senza sosta e gli mando 3000 messaggi senza avere mai una risposta da parte sua.
Forse era stanca ed é andata in hotel..
Però mi avrebbe avvisato prima..
Forse ha visto me e Allison e ha deciso di andarsene..
Si sicuramente é così, non ci sono altre spiegazioni.
Che cazzo di casino ho combinato.
STAI LEGGENDO
Tu Sei Lo Stronzo Che Mi Ha Fatto Innamorare
RomanceNon só più cosa fare! Avevo una vita tranquilla prima che questo ragazzo mi entrasse dentro come un tornado,devastandomi completamente e lasciando dietro di sé solo macerie. Ma ora non riesco più fare a meno di quel ragazzo arrogante ed egoista e c...