Lo sapevo! Lo sapevo! Lo sapevo che andava finire così. Ma io dico perchè a me?
Quando stavo a scuola nella mia vecchia città non avevo tanti amici (a parte Annabell), quindi evitavo queste figure di merda.
La mia giornata sembrava così promettente per essere lunedì, insomma: ero riuscita ad arrivare a scuola in orario anche se mi sono svegliata tardi, papà mi ha dato un passaggio in macchina il che è una benedizione dato che non dovevo prendere l'autobus e per finire Harry mi aveva appena rivolto la parola. E non parliamo di un ragazzo qualunque. No no, parliamo di Harry Styles, uno dei ragazzi più belli del liceo e con un sorriso che ti fa andare in iperventilazione, oltre a farti andare in corto circuito il cervello.
Ma naturalmente doveva arrivare lui a rovinarmi la giornata mi sembra logico no? E si perchè a uno stronzo come lui non può iniziare bene la giornata, se non fa fare figure di mm alle persone, se non le prende in giro e se non le umilia.
La rabbia cresce sempre più e se prima ero rossa per l'imbarazzo ora lo sono per l'ira.
-" No oggi non ho dato nessuna culata per terra perchè nessun coglione mi ha spinto!"- rispondo acida.
-" Oh bene, sai non vorrei starti sempre ad afferrare per evitare che una completa rimbambita vada all'ospedale"- dice ridendo, ovviamente mi sta prendendo per il culo.
RIMBAMBITA! Ok stai calma Mia stai calma.
-" Vuoi scommettere che se non la finisci di prendermi in giro sarai tu a finire all'ospedale prima di me!"- urlo.
Forse la risposta mi è uscita in modo un pò troppo aggressivo, perchè in questo preciso momento si sono girati tutti a guardare verso di noi e Harry ha fatto anche un passo indietro. Come se avesse paura.
Però poi vedo Will che sta fissando Harry divertito dalla sua reazione e da quella di tutti gli altri, poi si gira veso di me e fa quel sorriso da sbruffone.
-" Si certo carina, aspetta e spera"- esclama.
Oddio non lo sopporto più. Me ne devo andare al più presto da lui e da tutte le persone che mi stanno fissando. Quindi per evitare che il mio carattere impulsivo mi faccia perdere le staffe un'altra volta vado verso l'atrio sotto lo sguardo vigile di tutti. Ora vorrei tanto sparire dalla faccia della Terra.
Dopo un pó che cammino però sento dei passi dietro di me e spero solo che quell'imbecille non mi abbia seguito per continuare a prendermi in giro. Mi giro per affrontarlo ma poi vedo due occhi verdi che mi fissano con dispiacere e tristezza. Harry!
-" Mia io.."- incomincia ma io lo blocco subito.
-" No Harry mi dispiace tanto per la scenata di poco fa. Io di solito non faccio così, cioè non mi metto a sbraitare contro le persone ma Will mi ha fatto letteralmente perdere la testa. Sembra che quel ragazzo non abbia altro interesse che torturare la gente, così non ci ho visto più e ho iniziato ad urlargli contro. Spero solo che tu non abbia cambiato l'opinione che avevi su di me"- concludo abbassando lo sguardo intristito.
Lui mi mette una mano sotto in mento per far si che io lo guardi negli occhi.
-" Non ti preoccupare Mia, sò che non è colpa tua. A volte Cross è un coglione ma non penso assolutamente che tu sia una persona cattiva e nessuno potrà mai cambiare la mia opinione su di te. Io lo so che tu sei una persona dolce e simpatica e quello che è successo poco fà era solo un modo per difenderti dalle offese di Will"- dice.
-" Però come fai a sapere che io sono davvero una persona simpatica e dolce. Voglio dire io sono nuova da queste parti e tu non mi conosci nemmeno così bene"- domando.
STAI LEGGENDO
Tu Sei Lo Stronzo Che Mi Ha Fatto Innamorare
عاطفيةNon só più cosa fare! Avevo una vita tranquilla prima che questo ragazzo mi entrasse dentro come un tornado,devastandomi completamente e lasciando dietro di sé solo macerie. Ma ora non riesco più fare a meno di quel ragazzo arrogante ed egoista e c...