Three months later...
Questi ultimi tre mesi sono passati in un battito di ciglia.
E sono cambiate tantissime cose.
Ann e Liam si sono lasciati purtroppo da due settimane anche se secondo me si amano ancora.
É stato tutto un sbaglio e un malinteso, eravamo alla festa di compleanno di Zayn e una biondina si é letteralmente fiondata sulle labbra di Liam e lui mezzo ubriaco, non é riuscito a togliersela di dosso.
Ann lo ha visto ed é scappata piangendo. Lui ha provato a spiegarle che era tutto un malinteso ma é stato inutile. É finita, anche se é ovvio che si pensano ancora.. lo vedo negli occhi di Liam e lo sento nella voce di Ann.
Spero solo di riuscire a convincere la mia migliore amica a farla tornare con Liam.Lily e Louis sono sempre pazzi l'uno dell'altra.
Layla e Chase sono sempre la coppia dolcissima e zuccherosa.
Harry è diventato come un fratello per me, si preoccupa anche quando non ce ne è bisogno e tra lui e Will mi sembra di essere rinchiusa in una prigione... mi stanno sempre addosso e non capiscono, che io non sono fatta di cristallo.. io non mi rompo alla minima cosa, riesco a sopportare molto bene il dolore ma loro non lo capiranno mai.E poi c'è Will..
Che posso dire di lui!
Lo amo ogni giorno di più, nonostante faccia cavolate in continuazione e mi fa arrabbiare praticamente un giorno si e un giorno no, ma non fa niente.
Si insomma, perchè è questo l'amore no?
Passare sopra a qualsiasi cosa, sopportare e soffrire a volte ma questo è niente in confronto al sentimento che provo verso di lui. Quindi si spesso passo sopra alle stupidaggini che combina per il semplice fatto che io non voglio perderlo di nuovo... non riuscirei più a stare senza di lui, è diventato parte di me e non potrei mai lasciarlo andare via.Però c'è un problema..
Quel deficiente del mio ragazzo ( si! Deficiente e Cretino) non vuole smettere con gli incontri clandestini. Gli ho detto tipo 3000 volte che è pericoloso dato che potrebbe farsi davvero male o essere arrestato, ma parlare con Will equivale a parlare con un muro.E' cocciuto peggio di un asino!
Oh ma giuro che oggi appena finisce scuola mi sente.
Non posso passare sopra a qualche cosa che potrebbe ucciderlo.
E poi io non capisco...
Da quello che mi aveva detto, aveva ricominciato gli incontri per sfogarsi un pochino e non pensare sempre a noi e al nostro rapporto incasinato. Ma quella sera, quando è venuto a casa mia, abbiamo chiarito e ci siamo rimessi insieme... ci siamo perfino detti ti amo per la prima volta, quindi le cose non potevano andare meglio di così.
Infatti credevo veramente che dopo che ci fossimo rimessi insieme, lui avrebbe smesso di combattere invece a quanto pare mi sbagliavo.
Si mi sbagliavo di grosso.. però una domanda mi sorge spontanea.
Will lotta per non pensare più a nulla e per distrarsi dai brutti e dolorosi ricordi.
Se non sono io il suo pensiero.. o meglio noi, il nostro rapporto.. cos'è che lui cerca di dimenticare così disperatamente, da rischiare perfino di andare dritto all'ospedale.
Che cosa è... o meglio.. chi!I miei pensieri vengono interrotti dal suono della campanella.
L'ultima ora del venerdì è passata e posso finalmente tornare a casa." Ei Mia vieni a mangiare con noi? Chiediamo anche a Will di venire" mi propone Layla venendo verso di me.
" Sii dai Mia vieni" mi prega Lily.
" No ragazze mi dispiace ma oggi passo, devo parlare con Will" dico seria.
Lily si allontana da Louis e raggiunge me e Layla.
" Mia tutto bene?" chiede Layla.
" Andrà meglio dopo che avrò parlato con lui" ammetto.
" Che succede? Avete dei problemi, non andate d'accordo?" domanda Lily preoccupata.
" No solo è che sto cercando in tutti i modi di convincerlo a smettere con le gare ma non mi ascolta mai. Devo fargli entrare in quella testa dura che lo dico per il suo bene. E poi voglio scoprire perchè continua a combattere. Non so perchè ma ho come la sensazione che c'entri qualche cosa con il suo passato" spiego.
STAI LEGGENDO
Tu Sei Lo Stronzo Che Mi Ha Fatto Innamorare
RomansaNon só più cosa fare! Avevo una vita tranquilla prima che questo ragazzo mi entrasse dentro come un tornado,devastandomi completamente e lasciando dietro di sé solo macerie. Ma ora non riesco più fare a meno di quel ragazzo arrogante ed egoista e c...