10

131 6 0
                                    

Nonostante il giachetto ho la pelle d'oca e sto morendo dal freddo. Odio l'inverno.

-" Ei ciao ragazze"- dice Louis guardando Lily tutta sorridente.

-" Ciao ragazzi, lei è Annabelle, la mia amica"- dico indicandola.

-" Ragazzi, piacere di conoscervi"- saluta lei tutta pimpante.

-" Ciao Annabelle io sono Harry"- dice rivolgendogli il suo straordinario sorriso.

-" Ah allora sei tu il famoso Harry!"- esclama lei a voce più bassa.

Io le dò una gomitata, per paura che lui ci abbia sentito o che possa dire altre cose imbarazzanti.

-" Come scusa?"- chiede lui incuriosito.

-" Em niente.. Ciao Harry!"- risponde lei con un sorrisetto furbo.

-" Io sono Liam e loro sono Zayn, Niall e Louis"- e tutti e tre salutano la mia migliore amica.

-" Si, si piacere piacere, ma ora possiamo andare?"- domanda impaziente Niall.

-" Va bene, voi ragazze venite in macchina con me e Liam?"- domanda Harry a me e Annabelle.

-" D'accordo"- e ci avviamo verso la sua Jeep.

-" Voi invece venite con me Louis e Niall"- dice Zayn.

-" Ok"- risponde Lily e salgono anche loro.

Liam e Annabelle salgono nei due posti dietro, mentre io vicino ad Harry davanti. Quei due non smettono un minuto di parlare e io cerco il più possibile di non origliare, ma sembra che a Liam piaccia molto Annabelle e, conoscendo la mia amica, anche lei sembra interessata.

-" Stasera sai davvero.. waw!"- dice Harry.

Mi volto verso di lui lasciando da parte per un'attimo i miei pensieri.

-" In senso buono o cattivo?"- chiedo quasi divertita.

-" Buono ovviamente"- risponde lui distogliendo lo sguardo dalla strada per incontrare il mio.

Dopo pochissimi secondi si concentra di nuovo sulla strada lasciando la mia testa e il mio stomaco in completa confusione.

-" Grazie anche tu stai benissimo questa sera"- dico abbassando lo sguardo e arrossendo.

-" Em.. grazie Mia"- risponde arrossendo anche lui.

-" Scusate non vorrei interrompere i due piccioncini, ma quanto manca?"- chiede Annabelle rovinando il nostro bellissimo momento.

Devo ricordarmi, quando usciamo da questa macchina, di ammazzarla. Spero solo che non farà così quando conoscerà Will.

-" Siamo quasi arrivati"- l'avvisa Harry e ritorna a parlare con Liam.

-" Chase, il fratello di Lily, mi ha detto che a questa festa ci sarà praticamente tutta la scuola. E' vero?"- domando, dato che è la prima cosa che mi viene in mente per rompere quell'imbarazzante momento creato da Lily.

-" Si, le feste di Bill sono sempre state le più affollate per il fatto che la sua casa è enorme e poi lui fa il DJ e la musica che produce è abbastanza famosa da queste parti e anche molto apprezzata"- mi avvisa.

-" Waw quindi si prospetta un bella sera"- esclamo.

-" Si assolutamente"- dice mentre accosta vicini a una casa grandissima.

-" Siamo arrivati"- dice Liam scendendo dall'auto, poi va da Annabelle per aprirgli lo sportello. -" Madame!"- esclama porgendogli la mano.

Lei l'afferra ridendo e risponde -" Merci!"-.

Tu Sei Lo Stronzo Che Mi Ha Fatto InnamorareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora