-" É tardi, tardi, tardi! Giuro che quel prof lo denuncio per sequestro di persona. Possibile che ogni volta deve tenerci in classe 10 minuti in più della fine delle lezioni? Noi abbiamo una vita sociale al di fuori di questa merdosa scuola, a differenza di quell' uomo di mezz'età che passa i suoi pomeriggi in mutande davanti alla televisione, vedendo documentari degli anni '70 e mangiando patatine"- dice arrabbiatissima Lily, mentre io e Layla scoppiano a ridere per la sua sclerata.
-" In mutande"- ripeto ridendo come una matta immaginando il mio prof in mutande su un divano a guardare la tv.
-" Peró non hai tutti i torti, ogni volta ci trattiene tantissimo e ci fa perdere l'autobus"- spiega Layla.
-" Cioè no.. io lo ammazzo guardate che ore sono! Io devo andare agli allenamenti e giuro che se mi fa arrivare in ritardo la prossima volta gli sbrocco"- sbraita Lily.
-" E noi ti aiutiamo"- dico prendendo sotto braccio Layla che fa un sorriso complice.
-" Oh che dolci.. siete delle vere amiche grazie, sono commossa! Comunque ci sentiamo dopo io ora devo andare, ciao"- e se ne va verso l'uscita lasciano me e Layla sole.
-" Che ne dici di fare un pezzo di strada insieme?"- le propongo io mentre ci incamminiamo verso l'atrio.
-" Si certo, però prima devo posare questi nell' armadietto"- dichiara mostrandomi i libri che tiene in mano.
-" Ok"- rispondo.
Continuiamo a ridere come matte a causa delle uscite pazze di Lily, quando all' improvviso Layla si ferma di colpo.
-" Che c'é?"- domando.
-" Em.. Mia! Penso che ci sia qualcuno che voglia parlare con te"- esclama facendomi segno di voltarmi.
Spaesa e dubbiosa mi giro per vedere che mai ci sia alle mie spalle, da far immobilizzare Layla in quel modo e vedo.. lui!
-" Devo parlarti ora! Io.. "- annuncia.
Io mi rigiro subito, impedendogli di finire la frase.
-" Layla andiamo o faremo tardi"- gli dico.
-" Mia"- ripete.
-" Layla andiamo"- la guardo con sguardo implorante.
Lei capisce che non ho nessuna intenzione di parlare con quel.. individuo, così si avvicina a me per andare via.
-" Ok ho capito"- esclama Will avvicinandosi a me.
Mi prende le gambe e mi carica in spalla. Mi scappa un urlo per la sorpresa e inizio a dimenarmi come una matta per cercare di liberarmi.
-" Lasciami subito bifolco"- strillo.
-" Mia.."- si avvicina Layla per cercare di aiutarmi, ma viene interrotta dalla presenza di un altro spettatore.
-" Se fossi in te lascerei che quei due sistemino le cose da soli"- gli dice Zayn.
-" Ma io.."- cerca di ribattere Layla, ma Zayn é più veloce di lei e la interrompe nuovamente.
-" Dai andiamo ti accompagno a casa"- e così rassegnata Layla va via con lui.
In circostanze normali sarei strafelice per lei, ma in questo momento ho un problema con tanto di nome e cognome per la testa.
-" Bene ora possiamo andare in un posto più tranquillo per poter parlare"- annuncia Will incamminandosi.
-" Mettimi giù"- sibilo, arrabbiata più che mai.
-" Ti metterò giù quando decideró io"- dice con la sua solita aria da sbruffone.
Ma come si permette?!
Parla di me come se fossi un oggetto.
Come se fossi una sua proprietà.
Non può farlo!
STAI LEGGENDO
Tu Sei Lo Stronzo Che Mi Ha Fatto Innamorare
RomantikNon só più cosa fare! Avevo una vita tranquilla prima che questo ragazzo mi entrasse dentro come un tornado,devastandomi completamente e lasciando dietro di sé solo macerie. Ma ora non riesco più fare a meno di quel ragazzo arrogante ed egoista e c...