Dopo neanche dieci minuti che mi sono messo giù mi ricordo di aver spento il cellulare mentre stavo guidando e di non riaverlo piú accesso.
Lo prendo dalla tasca della felpa, cercando di non muovermi troppo, dato che nelle mie braccia c'è lei che dorme tranquilla.
Appena lo accendo, vedo 700 messaggi tra cui Bill, Harry e gli altri.
Apro prima quello di Bill perché sono incurioso di sapere cosa voglia.
< Fratello ho saputo che hai ricevuto l'ennesimo due di picche.. vuoi ritirarti??> scrive.Chi cazzo gli ha detto gli affarmi miei?
Ma soprattutto come cavolo fa a saperlo dato che non ho detto nulla a nessuno.
Incazzato come una bestia decido di mandargli subito la risposta.< Fatti i cazzi tuoi coglione.. e comunque non ho nessuna intenzione di ritirarmi dalla scommessa, sia chiaro> rispondo.
Poi vedo i messaggi di Harry.
< Ok i miei mi obligano ad andare in vacanza a trovare i parenti con loro.. ammazzami ti prego> rido a quella sua piccola disgrazia.
Apro il secondo messaggio.
< Will abbiamo un problema serio.. e stavolta non scherzo, chiami appena vedi il messaggio.. é urgente > appena finisco di leggere il messaggio apro la rubrica e lo chiamo mentre l'ansia cresce sempre di più." Harry che succede?" chiedo preoccupato senza che lui abbia il tempo di respirare.
" Guai in vista fratello.. guai brutti" annuncia.
" Che tipi di guai?" domando.
" É tornato.. Will lui é tornato in California, e rientrerà a scuola quando ricomincierá la scuola a gennaio" mi informa.
Una maschera di terrore mi si dipinge in faccia.
" Cosa facciamo?" chiedo con la voce tremante.
" Per ora non possiamo fare granché, però devi stare tranquillo.. non devi preoccuparti di quello. Tu non hai fatto niente" dichiara cercando di rincuorarmi.
" Infatti non é di lui che mi preoccupo.. ma dei ricordi.. del passato" esclamo.
" Ehi tranquillo amico troveremo una soluzione" risponde.
" Grazie Harry.. sei un grande" dico.
Dopo aver finito la chiacchierata con il mio migliore amico riattacco e ritorno in camera, dove lei sta dormendo.
Mi ristendo accanto a lei, tiru su le coperte e la stringo tra le mie braccia, mentre la sua testa é posata sul mio petto. Cerco di riaddormentermi e infatti ci riesco abbastanza in fretta.
Mia's pov..
Che bella sensazione..
Sto facendo un sogno bellissimo, diverso dagli incubi che ho di solito.Sono in riva ad un mare cristallino e bellissimo, il sole sta tramontando e colora di mille sfumature diverse il cielo limpido.
La sera e l'oscurità stanno arrivando, ma non ho ne freddo ne paura.. forse perché c'è lui vicino a me.
Forse perché so che qualche cosa succeda, lui mi starà sempre accanto, pronto ad aiutarmi e proteggermi.Adesso lui é di fronte a me, che mi fissa con quegli occhi verde smeraldo così profondi e intensi.. come vorrei perdermi in quegli occhi e rimanereci per sempre.
" Mia devo dirti una cosa importante" dice Harry.
" Dimmi" rispondo sorridendogli.
" Ho paura di dirtelo.. ho paura che tu non capisca" continua insicuro.
" Tranquillo, puoi dirmi qualsiasi cosa" lo informo.
" Mia io.. Ti amo!" ammette dopo una lunga pausa.
STAI LEGGENDO
Tu Sei Lo Stronzo Che Mi Ha Fatto Innamorare
RomanceNon só più cosa fare! Avevo una vita tranquilla prima che questo ragazzo mi entrasse dentro come un tornado,devastandomi completamente e lasciando dietro di sé solo macerie. Ma ora non riesco più fare a meno di quel ragazzo arrogante ed egoista e c...