20

105 4 0
                                    

Will's pov

-" Lo sai che sembri un cadavere vero?"- mi chiede Louis tirandomi le patatine addosso.

-" Non rompere le palle, coglione"- gli rispondo infastidito.

-" Potreste non spoccarmi mezza casa? Grazie!"- domanda Niall in modo sarcastico.

Oggi non sapendo minimanete cosa fare ci siamo ritrovati tutti a casa di Niall, tranne Zayn e Liam che dovevano fare non sò quale cazzata da bravi e sfigati ragazzi, tipo ricerche o roba simile.

Così eccomi qua, di domenica pomeriggio a mangiare schifezze, sdraiato sul divano a vedere cavolate in tv insieme a Niall, Louis ed Harry.

-" Dai non rompere Horan"- si lamenta Harry mentre frega le patatine a Louis che lo guarda malissimo.

-" Ma si può sapere perchè dovete sempre venire a rompre da me?"- domanda ancora Niall.

-" Perchè da te c'è sempre da mangiare, invece a casa mia ci sono solo verdure"- risponde Louis.

Che coglione!

Cerco nella tasca del giachetto per cercare il pacchetto delle sigarette ma lo trovo vuoto. Cazzo!

-" Horan ce l'hai una sigaretta?"- chiedo.

-" No le ho finite tutte e oggi non ho fatto in tempo ad andare a comprare perchè tre idioti mi si sono fiondati in casa senza preavviso"- spiega acido.

-" Styles?"- domando rivolgendomi ad Harry.

-" Che palle, perchè mi devi sempre fregare le sigarette ogni giorno?"- chiede spazzientito mentre mi lancia il suo pacchetto.

Io ne prendo una, gli ridò il pacchetto e mi metto la sigaretta in bocca.

-" Io me ne vado"- annuncio.

-" E'? Perchè??"- domanda Louis.

-" Mi sono rotto di stare qui a ingozzarmi con voi sfigati"- spiego mettendomi il giacchetto, prendo il cellulare e le chiavi della macchina.

-" Stronzo"- dichiara Harry.

-" Ora che non ha più il suo giocattolino intorno, il signorino è diventato piuttosto nervoso"- esclama Niall divertito.

-" Non chiamarla così coglione"- dice Harry in tono abbastanza arrabbiato.

-" Perchè forse non è vero? Will può fare tutto quello che vuole con quella ragazzina hai visto no? E' passato pochissimo tempo e già gli muore dietro, anche se devo ammettere che è stata abbastanza dura come impresa"- dichiara Niall.

-" E chi ha detto che lei muore dietro a Will?"- chiede Harry sarcastico.

-" Lo dico io"- ammetto, non avendo nessuna intenzione di lascargliela vinta.

-" Beh io non ci credo"- dice Harry in tono di sfida.

-" La cosa inizia a farsi interessante, chissà chi vincerà Harry o Will?"- domanda Louis.

-" Io ovviamente"- annuncia serio Harry.

-" Io non ne sarei così sicuro se fossi in te"- dichiaro.

-" A quanto pare nessuno dei due si vuole tirare indietro"- dice Niall.

-" Assolutamente no"- risponde Harry.

-" La posta in gioco è troppo alta"- esclamo.

Io ed Harry ci lanciamo un'occhiata di sfida, poi saluto tutti ed esco di casa accedendomi la sigaretta e salendo in macchina.

Tu Sei Lo Stronzo Che Mi Ha Fatto InnamorareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora